Proxy,
scusa ma questo cambio di suffissi è stata una cosa quantomeno pasticciata....effettivamente ha ragione Willi: alcuni hanno subito la modifica (io, Willi, Kris e Ardecore) altri sono rimsti col suffisso esperto in gf: infatti sia Darkside, sia Davic sia Ale hanno ancora quello.
In pratica è stato variato solo a quelli che postano regolarmente mentre a quelli che in questo periodo non hanno postato non è successo nullla[8)][8)][8)]?? Mah....
Comunque, penso che il caso sia quasi chiuso: io e Kris siamo sistemati, Willi e Ardecore pure...suggerirei di conseguenza di variare il suffisso in cultore in ginnastica facciale anche ad Ale....tanto lui l'ha sempre pensata come Ardecore: qualsiasi suffisso va bene.
Proporrei visto un po' lo sconquassamnento creato dal cambio in promotore, di lasciare i normali nomi a Davic e Darkside (cioè Mentor e Membro attivo) visto che entrmbi negli ultimi sei-sette mesi non hanno svolto il compito di riferimento per la sezione che dovevano e di assegnare il suffisso cultore della gf a due che invece lo meriterebbero per il costante impegno: in primis Buliron e poi anche a Yankee.
Ciò ovviamente se Proxy (confido nella tua pazienza[

]) è d'accordo e se anche gli interessati lo sono.
Ciao belli.