Da HairLossTalk "Nuovo prodotto nel mercato italiano entro la fine di quest'anno"

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,261
2,015
Milano
Difficile che ci fosse un altro prodotto analogo dopo pochi mesi di uscita dal primo, che senso avrebbe avuto?

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Noi siamo qui,penso sia una cosa utile anche per loro,se hanno un prodotto valido,farlo conoscere,specie qui in Italia dove fanno ricerca,senza andare all'estero a parlarne
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,261
2,015
Milano
Secondo me la comunicazione è passata in mano agli uffici competenti e a tutti gli altri è stato imposto il silenzio, in modo che l'azienda abbia un'unica voce ufficiale.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,261
2,015
Milano
Ecco appunto, deve parlare un solo ufficio, quello competente per la comunicazione al pubblico, è normale nelle grandi organizzazioni.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Quindi sui capelli sani dovrebbe avere un buon effetto di crescita e spessore, ma su quelli per aga forse no

-
Oddio proprio tanto no :ROFLMAO:
Attendiamo il comunicato ufficiale, dall'ufficio preposto eh
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,261
2,015
Milano
Che si possa mettere sui capelli con Aga è sicuro, che li faccia ritornare terminali non lo è affatto.

Ciao

MA - r l i n
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
"l’Attivatore Capillare iSFRP-1 è indicato nei casi in cui i capelli siano sottoposti a stress (cambio di stagione, diete, stress psicofisico, esposizione solare, ecc). Per contrastare il diradamento progressivo dei capelli dell’uomo è indicata invece la linea Bioscalin Energy compresse o fiale da utilizzare per 2/3 mesi.
Per quanto riguarda l’Attivatore Capillare iSFRP-1 sono stati pubblicati 4 studi clinici e 1 studio in vitro su Plos Biology, una delle più importanti riviste scientifiche, che convalidano l’efficacia del prodotto.
Infine, grazie alla tecnologia innovativa iON il trattamento viene rilasciato in modo mirato e prolungato, garantendo il massimo assorbimento e non interferisce con la normale routine haircare."
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
" non interferisce con la normale routine haircare "

sembra vogliano dire tra le righe: "se usate minoxidil e altre porcherie* va bene lo stesso!"

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

* detto in modo ironico
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Boh, a me sembra una presa in giro a sto punto. Prodotti per gli effluvi ce ne stanno all'infinito, non ci voleva sicuramente un prodotto di ultima generazione per contrastare situazioni che si risolvono da sole.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy