Utilizzo cera o lacca come fissante più che altro per dare e mantenere la forma ahahahaha. Allora utilizzerò i prodotti come cera/lacca tranquillamente e in caso allora inizierò il ciclo di mela annurca.1 ma che tipo di acconciatura fai?
bigodini e lacca??
Cioè io lavo al mattino,metto la cera,la sera applico la lozione
2 usala senza problemi se ti fa bene
Va bene grazie!!!Se e' asciutta(come lo e'se la applichi i gg prima)no
Ti avevo già detto che erano abbastanza inutiliChe ne pensate dei fattori di crescita contenuti nella mia lozione? Utilizzo da circa 9 mesi, 1 ml al giorno volevo chiedere se per voi sono utili, io ho visto dei miglioramenti ma c'è da dire che nella lozione è contenuta anche finasteride. Lo chiedo perchè vorrei capire se dovessi decidere di smetterli (ne parlerò anche con la dottoressa) anche per il costo elevato che hanno (anche se gestibile) rischio un effluvio come quello che accade nella maggior parte delle volte quando s'interrompe il minoxidil da un giorno all'altro. Nel thread trovate com'è composta la lozione dove nell'ultima vista è stato aggiunto Actiana 2% e FGF 2,5%, nella prossima lozione appena mi finisce questa sempre se decido di continuare con i fattori di crescita dovrò aggiungere Latanoprost ovviamente abbassando e diminuendo la concentrazione di altre sostanze all'interno della lozione quindi il prezzo della lozione sarebbe sempre lo stesso più o meno. Si parla di 90/100 euro ogni 3 mesi. Però se non sono così efficaci una lozione che non contiene queste sostanze costa molto di meno quindi secondo voi sono utili?
@proxy avevo anche chiesto che se dovessi decidere di sospenderli e quindi non inserirli più dentro la lozione dici che rischio qualche effluvio come quello di quando si interrompe il minoxidil?Ti avevo già detto che erano abbastanza inutili
Ma infatti la mia situazione alla fine è buona me ne rendo conto. La mia terapia era fina topica 0.1% più fattori di crescita e ketoconazolo per 9 mesi, ho interrotto però perchè la lozione sporca molto e non mi sembra faccia un granché oltre il mantenimento (già grande risultato). Nella mia situazione visto che la lozione mi da solo mantenimento e a me interessa il mantenimento per questione di comodità avevo pensato di utilizzare anti dht naturale per ora , continuare i cicli di procianidine di mela e poi per puntare ad avere un pò di ricrescita nella zona frontale il minoxidil come marca il carexidil che è senza glicole e non sporca quindi molto comodo. Che ne pensi? Tanto alla fine le cure che funzionano realmente sono fina e minoxidil.Beh ovviamente con il capello più lungo è difficile fare confronti
a parte una stempiatura non vedo grossi problemi.
Quindi ora la tua terapia?
Ma anche il nuovo carexidil 5 percento senza glicole? C'è proprio scritto che non unge i capelliIl carexidil ha una pessima resa estetica,punta su un buon Galenico,magari con il nostro veicolo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: