Salve, mi sono recato presso il mio dermatologo tricologo che mi segue (mai prescritto minoxidil e finasteride), tempo fa mi è stato consigliato qui sul forum di curare la mia ansia come prima cosa(cosa che già facevo anche con farmaci) e in generale questa fissazione sui capelli(cosa fatta), mi reco dal mio dermatologo perchè la situazione è peggiorata velocemente tra Luglio e Agosto, ho notato una forte caduta con forte prurito in tutta la testa, sta volta non era solo una fissazione dato che me lo fanno notare anche le altre persone (prima questo non succedeva), mi ha detto che c'è un pò di predisposizione ma anche un pò di ansia e stress, mi ha prescritto legolan 1 compressa prima di pranzo (antitossico) e somadin. Ho chiesto di minoxidil ed me l'ha profondamente sconsigliato allora ho chiesto di finasteride per via topica (visto i miei problemi con l'ansia) e non me l'ha prescritta dicendo che per ora non era il momento e mi ha fissato una visita a Dicembre. Non mi ha prescritto neanche un antiandrogeno naturale come la seronoa e pure lui ha detto che c'è un po di predisposizione che ne pensate?