Cure calvizie: il sorpasso di Kintor con KX-826

@Redazione

Moderatore
Staff
6 Marzo 2020
174
67
165
La ricerca tricologica cinese
La Kintor Pharmaceutical, azienda cinese di recente formazione, sta lavorando su un interessante farmaco per la calvizie chiamato Pyrilutamide. Il rapido avanzamento scientifico della Cina ha finito per stimolare anche la ricerca di trattamenti contro la calvizie comune. Finora, molte ricerche cinesi e le loro applicazioni pratiche avevano coinvolto soprattutto le cure naturali della medicina cinese tradizionale. Solo di recente i ricercatori del colosso asiatico si sono mossi alla scoperta di nuovi farmaci di sintesi contro la calvizie.
Cina e calvizie
Va anche sottolineato che uomini e donne cinesi risultano oggi più soggetti alla calvizie maschile e femminile rispetto al passato, forse anche per l’aumento della vita media della popolazione cinese. Attualmente sono 250 milioni i...


Continua a leggere...
 
Ultima modifica:

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si va be lo abbiamo fatto ma ci siamo anche un po rotti, poi se quando uno se ne accorge è già troppo tardi non è che si possa tornare indietro nel tempo a rimediare le cose
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Diciamo che io sono uno di quelli che come dice l'articolo ha iniziato a curarsi con i primi segnali.....Anche se dopo 1 anno che avevo seborrea e capelli tutti piu sottili o iniziato Minoxidil pr 4 anni e dopo ho iniziato Finasteride e dopo altri 2 mesi antiandrogeni topici,poi tt i naturali topici e sistemici che prendo alla fine coadiuvano il tutto!!!!A breve farò PRP ad un prezzo onesto cosi che potro'farne dalle 2 minimo fino ad un massimo di 4 all'anno a soli 150€ a seduta contro i 600€ che chiedono....Chi fosse interessato mi contatti in privato!!!!
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Leggo roba cinese, lasciamo stare, mi sembra che abbiano fatto già parecchi danni in questi ultimi 2 anni.. non vorrei vedermi crescere un gatto persiano sulla testa..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Restano la superpotenza scientifica in grande crescita, non è che il Covid sia stato il tentativo fallito di creare qualche farmaco.

Ciao

MA - r l i n
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Marlin ti prego basta. Ci vorrebbe un trattamento che ti facesse pensare ok se lo faccio la mia situazione non peggiora sicuramente come minimo e forse migliora. La realtà non è questa. Se uno inizia un trattamento non è sicuro dei risultati proprio perché siamo tutti diversi. Basta ostentare queste cure tradizionali perché NON SONO SUFFICIENTI, NON SI È SICURI DI AVERE RISULTATI O DI MANTENERE.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non sono "cure tradizionali" semmai "cure disponibili" e "ufficiali".

Non mi fermo. Qui c'è molta gente che ha usato e usa minoxidil e fina, ma come li ha usati? Molti si sono buttati sul minox senza una visita e una prescrizione di uno specialista serio e sinché le cose sono andate bene sono restati soddisfatti, quando le cose sono iniziate ad andare meno bene ecco che il minox è diventato inutile. Altri si sono buttati su fina pensando che potesse fare miracoli, quando di fatto per lo più mantiene e si lamentano di questo. Pochi hanno iniziato a usare entrambi i farmaci e quasi sempre se lo hanno fatto è perché erano seguiti da uno specialista serio. Questi ultimi per esempio sono quelli che hanno fondato una ventina di anni fa questa community e questo forum e che ancora oggi hanno la capigliatura di vent'anni fa.

Questa è la mia esperienza da questo punto di osservazione. Troppi che qui si lamentano hanno iniziato a curarsi a modo loro con quello che al momento sembrava la cosa più promettente e ora si lamentano che le cure ufficiali non funzionano o non funzionano su tutti, ma certamente non funzionano su di loro, loro però le cure ufficiali nella maniera giusta e nei tempi corretti non mi pare che le abbiano seguite. Hanno provato "anche" queste cure, in ordine sparso, ma non funziona così, vorrei che questo fosse chiaro.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Che differenza ci sarebbe tra mantenere abbastanza e congelare la situazione? Piccoli regressi? Per me mantenere e congelare sono sinonimi. Comunque l'età conta, anche i più capelloni ne hanno di meno col passare degli anni anche se non arrivano a evidenziare diradamenti, gli agati non fanno eccezione, anzi, se mantengono, hanno risalito la corrente meglio dei capelloni, anche se l'effetto estetico resta a favore di questi ultimi.

Ciao

MA - r l i n
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ragazzi voi cosa ne pensate del didrogerone(diidroprogesterone)usato topicamente?Come mai alcuni derma tipo D'Ovidio usa il MEDROSSIPROGESTERONE o il 17 oh progesterone che sn sei precursori del progesterone naturale?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma non è proprio on topic su questo argomento, non puoi trovare una discussione già aperta su queste cose o crearne una tu?

Ciao

MA - r l i n