Cura Telogen Effluvium

Marsy863

Utente
10 Luglio 2023
38
1
15
Direi abbastanza inutile
Però strano perché si asciuga in 2 minuti e dovrebbe darti prurito subito.
Ma hai mai avuto problemi con altre Lozioni? (probabilmente può essere solo l'alcool)
Ecoval mi dava dermatite seborroica.. pero' sopportavo.. Locoidon come bruciore e prurito insieme, poi il bruciore si quieta e rimane il prurito.. tutto cio' mi dispiace perchè confidavo molto in questo prodotto.. non saprei senno' cosa usare per fermare la caduta.. lo provero' ancora ma se il disturbo resta sono costretta a non farlo piu'..e rimane Restax 🤷‍♀️:confused:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ele310

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ecoval mi dava dermatite seborroica.. pero' sopportavo.. Locoidon come bruciore e prurito insieme, poi il bruciore si quieta e rimane il prurito.. tutto cio' mi dispiace perchè confidavo molto in questo prodotto.. non saprei senno' cosa usare per fermare la caduta.. lo provero' ancora ma se il disturbo resta sono costretta a non farlo piu'..e rimane Restax 🤷‍♀️:confused:
Si ma non ti serve a nulla è quello il problema
 

Marsy863

Utente
10 Luglio 2023
38
1
15
Buon giorno,
Avrei ancora qualche domanda su Locoidon.
Mi chiedevo come mai a me da prurito (sia il galenico che industriale) tenuto in testa solo un ora e risciacquato e non arresta la caduta anzi ho perso una parrucca al lavaggio.. sono alla terza applicazione.. Non vorrei che su me non avesse effetto benefico.
Inoltre se si possono usare in concomitanza trattamenti cosmetici..
Grazie mille a tutti!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Beh prima di tutto ci vuole almeno un 1-2 mesi per vedere qualche risultato sulla caduta (,non tre applicazioni*)
Per irritazione a sto punto se tutte le lozioni ti creano problemi, sarei allergica all'alcool
 

Marsy863

Utente
10 Luglio 2023
38
1
15
Beh prima di tutto ci vuole almeno un 1-2 mesi per vedere qualche risultato sulla caduta (,non tre applicazioni*)
Per irritazione a sto punto se tutte le lozioni ti creano problemi, sarei allergica all'alcool
Grazie mille per la risposta. Posso dare anche lozioni cosmetiche tipo GMF fiale anche se magari il gg prima ho dato Locoidon?
 

Marsy863

Utente
10 Luglio 2023
38
1
15
Se hai soldi da buttare si ;)

Ovviamente Occhio all'alcoo6
Buona sera,
Avrei bisogno di un consiglio: Da 1 anno ho Telogen Effluvio, da Luglio di quest anno sto usando Locoidon.. Ma ad oggi ancora li perdo e ormai Il volume e quantità é solo un ricordo.. Chi ha provato anche Rinfoltina della Labo o prodotti al Rosmarino come Spry e ha trovato benefici? grazie mille!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Sei riuscita a colmare le carenze?
Sono tutti inutili i prodotti citati,se non
hai avuto miglioramenti con idrocortisone.
Il tuo problema di base è il mal assorbimento delle vitamine,come ci avevi descritto
 

Marsy863

Utente
10 Luglio 2023
38
1
15
Sei riuscita a colmare le carenze?
Sono tutti inutili i prodotti citati,se non
hai avuto miglioramenti con idrocortisone.
Il tuo problema di base è il mal assorbimento delle vitamine,come ci avevi descritto
si si per fortuna dopo 5 mesi i valori sono cresciuti, comprese le vitamine anche se ancora sono bassine.. specialmente la D-B e zinco che sto continuando a integrare ma vanno a rilento......per questo dopo inizio a pensare ad altre soluzioni da utilizzare con idrocortisone, per velocizzare la crescita.. :(
 

Marsy863

Utente
10 Luglio 2023
38
1
15
Buon giorno,
Avrei bisogno di Un consiglio.
Da sei mesi sto usando Locoidon per Telogen Effluvio che sto tentando di arrestare da Un anno per via di sostanze nel sangue che erano calate(ferritina e vitamine) che ora sono bene o male ristabilite. Nonostante i sei mesi di cura ho avuto qualche mese che ne perdevo meno ma ora hanno ricominciato a cadere. Sono abbastanza sfiduciata. Oltre il Locoidon cosa si usa nel Telogen? sto facendo una cura di Bentelan per Un problema può influire sulla caduta? grazie mille a tutti!