Effluvio acuto:Buon giorno,
Vorrei sapere se per Effluvio: Minoxidil 5% e Olux schiuma possono aiutare (anche se molto forte), ci sono diverse scuole di pensiero su Minoxidil alcuni dicono che peggiori drasticamente la tua situazione, altri che nel tempo la migliori.. qualcuno ha esperienze?
io ho la ferritina molto bassa da 7 quando è iniziato questo problema è passata a 12 a Giugno.. a breve dovro' rifare le analisi.. il problema mi hanno detto sia quello principalmente.-no dispendio di soldi inutili
se il tuo problema di base è l'assorbimento delle vitamine, bisogna lavorare su questo,che dicono i medici a riguardo.?
Secondo te dipende dal mal assorbimento o dalla tua dieta?
li ho provati tutti anche Bisglicinato ma mi da gastrite l'unico che tollero e FerroGuna e Ferrotone.. che sto prendendo da Maggio...L'integratore è utile solo per velocizzare la fase anagen e quindi risolvere più velocemente l'effluvio
che ferro usi?
Potresti provare il Bisglicinato che non da problemi di stomaco, lo trovi anche su Amazon
Il ferrograd?li ho provati tutti anche Bisglicinato ma mi da gastrite l'unico che tollero e FerroGuna e Ferrotone.. che sto prendendo da Maggio...
Carne, legumi ne mangi?si.. anche quello mi da fastidio.. come chromaton ferro- ibsa- e tanti altri ne ho provati 9 tipi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: