Caspita questa non me la ricordavo
Emu lo hai provato??io mi ricordo il periodo in cui abbiamo sperimentato più di un rimedio a base lipidica..a partire dall'olio di tonno per finire allo strutto..
Sì ma proprio da quelle esperienze ho iniziato a considerare solo cose che non sporcassero i capelli, perché magari li metti una o due volte o anche una settimana intera, ma poi smetti, quindi non riesci neanche a sapere se possono fare qualcosa. Sconsiglio a tutti cose untuose per i capelli da mettere ogni giorno a meno di non avere i capelli tenuti molto corti.io mi ricordo il periodo in cui abbiamo sperimentato più di un rimedio a base lipidica..a partire dall'olio di tonno per finire allo strutto..
Sì ma proprio da quelle esperienze ho iniziato a considerare solo cose che non sporcassero i capelli, perché magari li metti una o due volte o anche una settimana intera, ma poi smetti, quindi non riesci neanche a sapere se possono fare qualcosa. Sconsiglio a tutti cose untuose per i capelli da mettere ogni giorno a meno di non avere i capelli tenuti molto corti.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: