Cura di Mukumba

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il mio omeopata diceva 3-4 volte a settimana , lasciare l'olio per MINIMO 3 ore e dopo di lavarsi con lo shampoo neutro...

ciao

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Io ho provato 30 secondi con una spazzola abbastanza morbida, solo che mi son venuti via tanti di quei capelli che potrei farci una pelliccia!!!
Non credo di riuscire a sopportare una simile visione e poi mi sembra abbastanza controproducente...

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
molto interessante. però Kris non ho capito tutto precisamente. questo omeopata quanti anni ha? quando ha iniziato a curarsi?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Raga lo ripeto. La cura sembra la stessa ma non lo è assolutamente! L' olio qui serve solo per rendere meno dure le struffate della spazzola. In quella di kris l' olio è usato come una lozione, qui è usato come una specie di lubrificante. certo sarebbe da provare nelle stempie. voi che dite? Ora dirò una cosa che sembra un postumo di un ubriacatura (visto che sono tornato ora dalla disco): prima di fare sport una struffatina con un pò d'olio ( a mo di bruschetta) e via! Dopo lo sport una piccola manciatina di shampoo delicato fortificante per sciacquare il tutto e si riparte fino alla volta dopo (1 o 2 giorni).Voglio il brevetto di questa idea. [ov][ov][ov]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sapete cosa dovete fare ? Fate questa cura e poi ne riparliamo, dovesse funzionare meglio per tutti[:)]

Diciamo che noi qualcosa di analogo l'abbiamo già provato, ora tocca a voi...

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se provate ricordatevi di usare la spazzoletta per le unghie..che trovate in qualsiasi supermercato o farmacia!

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Tempo fa dissi che la gf poteva essere considerata un massaggio profondo e che bisognava contestualmente lavorare sui 2-3 mm più esterni dello scalpo praticando massaggi superficiali.

A me sembra che questa cura con le spazzole, il martelletto, il grattarsi con le unghie lo scalpo.... siano da conmsiderare tutti come massaggi superficili che possono completare il lavoro della gf ma non possono da soli fare la differenza.

ComunquqQuesto Mukumba chi è?

Un utente, ha scritto un linro è un esperto in massaggi?

Ha un sito? o Una e-mail?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Scrive su yahoo answer. Dopo un lungo lavoro sono riuscito a estrapolare il link della sua pagina:
http://it.answers.yahoo.com/my/profile;_ylt=AkbVqD1dYD9zD2_8YHSHo.bwDQx.;_ylv=3?show=d5065693519b5b048f87de49a76bf961aa

Andate numerosi. Più domande facciamo più carpiamo questa tecnica.[:O]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
X Elvix: superficiali mi sembra una parola molto riduttiva. Prova s truffarti con una spazzola, il rossore e l' informicolio sono niente rispetto a 1ora di gf o lozioni di minox......

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Mi hai frainteso.. per superficiali non intendo che contano poco, ma bensi che vanno a stimolare lo strato più esterno (superficiale appunto) della galea.....mentre la gf lavora a livello più profondo.-

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
cmq questa di mukumba è una cura per me affidabile e con basi già solide. Ma nessuno la prova. Come mai?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
La cura funziona i capelli diventano piu spessi io l ho fatto parecchio tempo fa tenendomi in contatto con kris.... dopo ho smesso perche ho subito un autotrapianto e certo non potevo strofinarmi la testa.....
I capelli dopo 4 mesi erano diventati piu grossi e adesso riprenderò e se riprendo un motivo ci sarà no!!!!!
Io no scrivo molto su questo forum ma andate a vedere la mia data di iscrizione e capirete che di acqua sotto i ponti ne ho vista passare...

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ottimo Jack, tu precisamente come facevi?
A secco o con olio?
Inoltre davi i 100 colpi di spazzola?
Racconta racconta..

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
io utilizzavo olio di tonno asdomar mischiato con olio di canapa, bagnavo tutta la testa di olio e poi spazzolavo con la spazzoletta delle unghie tenevo 4 ore e poi lavavo, mi raccomando munitevi di un asciugamano sul collo perche cola tutto....
all'inizio i capelli cadono e ovvio i capelli miniaturizzati cadono ma vedrete che dopo la caduta si blocca.....
la cura funziona ma non so dirvi se è miracolosa 4 mesi e poco ci vogliono minimo 8-9 mesi.....
una cosa importante quando smettete dopo un po torna come prima.....
data la mia alta esperienza in cure per l'alopecia posso giudicare la cura simile a un minoxidil al 2 per cento utilizzato per la prima volta......poi ognuno reagisce a modo suo questo e ovvio....

Ps. dico minoxidil utilizzato per la prima volta perche ritengo che il minoxidil utilizzato per la prima volta sia piu efficace di uno utilizzato a piu riprese almeno è la mia esperienza personale....

all'inizio la cura sembrava non funzionare e sapete come me ne sono accorto, andando dal barbiere prima la luce passava molto tra i capelli poi mi sono reso conto che passava di meno e i capelli erano diventati piu scuri.....
ovviamente a occhio nudo non ci si accorge sempre dei benefici ci vorrebbero o delle foto o un microcamera allora si che saremmo obbiettivi.....

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
dimenticavo all'inizio ero scettico su questa cura poi mi sono informato, infatti è tutto vero, ogni paese, o meglio ogni zona del mondo poco sviluppato utilizza un tipo di olio...
si va dall'olio di pesce,all'olio d'oliva,all'olio di emu ecc.. ecc...

6 Novembre 2007
228
0
165
Io direi a questo punto se di olio si parla di acquistare l'olio per capelli della DERBE Vitanova ; non aggredisce i capelli, li fortifica e' naturalissimo e puo essere usato ogni santo giorno. L'idea di passarmi con la spazzola l'olio d'oliva di una scatoletta di tonno sinceramente mi sembra alquanto pazzesco !!
http://212.19.106.153/derbe_eshop/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=10

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io con l'olio di tonno asdomar mi trovai benissimo...

pensate quanto rimasi scettico quando me lo disse....

ma poi....

ciao!