Cura con prodotti commerciali, Help =)

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Ciao a tutti :D

Premetto che ho la visita dal dott. Campo il 1 ottobre.

Ci sto andando per avere un quaqdro chiaro della mia situazione.
Se mi prescriverà però prodotti galenici non ne acquisterò.

Vorrei fare una cura con prodotti commerciali, dei migliori in circolazione e vi chiedo un consiglio su cosa acqistare.

Uso gia la fina. Vorrei comprare il regaine 5% aspettando il foam da Jonny.
Leggo che viene spesso integrato nel minox galenico l uso di antiandrogeni. Qual è il prodotto antiandrogeno commerciale= Il saw palmetto?

Per una cura completa cosa mi mancherebbe? Fina + minox + antiandrogeni(aspettando di capire quale prodotto comprare) e cos altro? Uno shampo? Il revivogen?

Per piacere non mi rispondete di aspettare la risposta del dott Campo perchè non sono uno sprovveduto ed è esattamente quello che farò illustrandogli quelli che sono i prodotti che vorrei acquistare sotto vostro consiglio.

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65

Vorrei fare una cura con prodotti commerciali, dei migliori in circolazione e vi chiedo un consiglio su cosa acqistare.

Leggo che viene spesso integrato nel minox galenico l uso di antiandrogeni. Qual è il prodotto antiandrogeno commerciale= Il saw palmetto?

Per una cura completa cosa mi mancherebbe? Fina + minox + antiandrogeni(aspettando di capire quale prodotto comprare) e cos altro? Uno shampo? Il revivogen?

Per piacere non mi rispondete di aspettare la risposta del dott Campo perchè non sono uno sprovveduto ed è esattamente quello che farò illustrandogli quelli che sono i prodotti che vorrei acquistare sotto vostro consiglio.

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Uso la fina da 2 mesi e mezzo. PRimi 2 mesi propecia ora invece uso il proscar.

Vorrei partire con il foam per il semplice motivo che è l ultimo ritrovato, sembra facile da usare e in generale particolarmente pratico..

Non ho ancora mai usato il minox.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Scusa Cristian ma che ci vai a fare dal dermatologo se la cura te la sei già scelta tu[8D]?

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Benedetta pace :D

Ci vado ovviamente per avere un controllo generale, per capire le cause dell effluvio che sto passando, per iniziare a monitorare eventuali miglioramenti.

Non è che ci si va solo per farsi segnare le medicine :D

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Ragazzi cari :D

Ho 28 anni! Ma cosa c entra? ^_^

Vorrei capire qualce possa essere una cura commerciale completa da proporre al Dott. Campo. Tutto qui :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Attendi la visita,e' inutile che vai da lui con lista dei prodotti che vuoi usare tu,non ha senso !!!
Lui ti prescrivera' un galenico con antiandrogeni se ne riscontrera'l'esigenza.
Il Palmetto e' un'anti DHT naturale,ma perche' prima di postare non andate a visitare il sito www.calvizie.net ,cosi' vi fate una cultura e poi chiedete info???Pigrizia??

ciauzz[8D]

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Se la mia è pigrizia nell informarmi la vostra è di sicuro pigrizia nel consigliarmi.

Il discorso è semplicissimo. I galenici preparati da un dottore non li voglio. Voglio prodotti commerciali dei migliori in circolazione.

Prendo la fina, prenderò il minox. Cos altro mancherebbe per una cura COMPLETA?? Uno shampo?

Si parla di antiandrogeni e vorrei sapere quale prodotto commerciale utilizzare.. Non voglio il preparato minox + antiandrogeni..
Voglio il minox commerciale e l antiandrogeno commerciale se mai ne esista 1.

Cos è che non dovrebbe aver senso Proxy? Mi fa ridere la cosa.. Dovrei andare dal dottore, farmi segnare delle medicine e poi prenderne altre? Questo avrebbe senso? O ha piu senso andare da lui e dirgli chiaro e tondo che di galenici non ne voglio e che ho intenzione di comprare prodotti commerciali?

Io vado dal dermatologo in modo tale da esser monitorato. Utilizzerò prodotti commerciali e verrò monitorato.

Caro dottor Gigli lei probabilmente non ha letto bene il mio post. Non ho chiesto un antiandrogeno in lozione. Ho chiesto un antiandrogeno commerciale.

Qui ho sempre l impressione che la gente sia impaurita dall andar contro il parere di medici che postano nel forum. Io la vedo in maniera completamente differente. Loro hanno le loro idee. Il MONDO ha altre idee. Io preferisco usare prodotti studiati da case farmaceutiche, voi preferite farvi preparare il prodotto da una farmacia sotto indicazione di 1 dottore. Benissimo. Cercate però di rispettare i differenti punti di vista.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
un minox in lozione fatto dal più incompetente dei farmacisti sarà sempre migliore del foam CHE NON VIENE aASSORBITO IN MODO ADEGUATO. poi quando la testa ti andrà a fuoco e ti si staccherà la pelle con il rogaine userai i galenici. esistono gli antiandrogeni commerciali per via orale, così diventi pure donna

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
christian devi stare tranquillo!!!stai sicuro che il dottore ti prescrive si il galenico ma sempre con minoxidil.non è che si inventa lui i preparati e i contenuti.l'antiandrogeno galenico in italia nn lo vendono esiste in germania la versione da te tanto amata commerciale.comunque fa come vuoi in ogni caso non puoi andare oltre fina e minox.lo shampoo te lo dirà il dottore e stai sicuro e tranquillo che te ne darà uno commerciale.[^][^][^][^]

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Ma cos è dott Gigli. Sente in pericolo il suo lavoro? A chi la vede in modo diverso dal suo gli consiglia di andar via dal forum?

Questo è per lei solo il forum di chi ha le sue stesse idee e accetta a occhi chiusi ogni suo consiglio?

Lei è semplicemente ridicolo.

Ho solo chiesto un consiglio su una cura completa commerciale e guarda cosa diamine mi state rispondendo.

Si riprenda dottore. LOL

Smash impara a relazionarti, altrimenti poi dal vivo troverai sempre qualcuno che ti si incula per bene.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Caro christian tralascio sulle offese gratuite , il tuo problema e' che pretendi cose che un forum almeno questo non puo' fornirti , fatti visitare ottieni diagnosi e cura e fidati del professionista che ti segue se hai dei prencetti automedicati e punto ., in ogni caso su internet troverai mille opportunita' migliori di questa nessuno ti obbliga a startemne qui come ripeto..
in bocca al lupo

saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Christiann,quello che fa' ridere a me e' che vai dal dermatologo,gia' con l'intenzione di fare di testa tua,usando i prodotti che vuoi tu e facendo autodiagnosi.
Quindi che senso ha farsi monitorizzare?A sto punto fallo solo no !!
Per quanto riguarda gli antiandrogeni,Gigli ti ha risposto bene,in quanto non esistono antiandrogeni commerciali.
Quindi o prendi lozioni galeniche,oppure non usi gli antiandrogeni.
Non so forse,non riesco a capire il tuo ragionamento,ma credo di non essere l'unico...

Ma cos è dott Gigli. Sente in pericolo il suo lavoro? A chi la vede in modo diverso dal suo gli consiglia di andar via dal forum?

Credo che il doc,abbia solo voluto dirti quello che penso anchio(e credo molti altri),cioe'l'autodiagnosi e l'automedicazione da forum(prendo questo,prendo quell'altro,aggiungo,tolgo...),non sempre paga...

ciauzz[8D]

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
christian hai ragione i galenici fanno cadere i capelli.se vuoi antiandrogeni COMMERCIALI piuoi provare quelli cinesi dicono che sono miracolosi e ti fanno ricrescere la chioma completamente.cerca sui forum cinesi.[;)]