Non andrebbero moderati certi interventi? Magari anche i miei eh! Ma cosa sta dicendo Smash?

Voglio essere donna?? Questo perchè ho chiesto se esistono antiandrogeni commerciali? Potevi rispondermi semplicemente di No e magari spiegarmi che per via orale son rischiosi.
Anto io credo di avere un aga leggera, non ho mai perso capelli(mi controllo sempre sotto la doccia visto che TUTTA la mia famiglia è calva. Uomini e donne diradate) ma mi sono leggermente diradato sul vertex e leggermente stempiato. Tutto questo sino a giugno quando ho iniziato a perdere circa 100/150 capelli al giorno.
Credo di essere sotto l effetto di un pesante effluvio. Sono andato a cercarmi le cause scatenanti dell effluvio e ne ho trovate 4 che sicuramente rispecchiano la mia situazione. 1. Dieta iper-proteica. 2. Periodo di pesante lavoro fisico combinato ad un alimentazione non sufficente. (ho eprso 10 kili in pochi mesi) 3. Forti traumi emotivi. (periodo di giugno peggiore degli ultimi 10 anni) 4. Ansia. Generata dai primi 3...
Ho perso capelli a ciocche, in tutte le zone della testa ma principalmente nelle zone soggette ad aga, capelli piccoli, medi, lunghi, fini, grossi, di tutti i tipi..Sto cmq vedendo che per esempio sul frontale ho tutti capelli di 1/2 cmq che stanno ricrescendo..
Fatto è che al momento sono diradato come non mai.
Magari ho un aga partita in quinta all età di 28 anni e questa sarebbe la prognosi peggiore che mi possa capitare. Son cose che dovrà valutare il dott Campo. Il derma al quale mi sono gia rivolto era un incompetente palese. Ho quindi deciso di rivolgermi a quello che è considerato il miglior studio qui a roma. Considerando anche i commenti negativi che leggo sulla IDI.