Cura con prodotti commerciali, Help =)

re_nero

Utente
9 Dicembre 2007
69
0
65
Ma tu guarda un po' questo come è arrogante.....

Scemo chi ti risponde a questo punto! Se non vuoi farti consigliare, usa il pulsante CERCA e non rompere +.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
piu che dare consigli preziosi SETTE GIORNI SU SETTE alla settimana all'intero forum il dott gigli non possa fare..forse l'unico errore che puo avere commesso e averti risposto!!!!!!!

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Io però non credo sia il caso, caro re nero, di venire qui a dare dello scemo a una persona che ti annichilisce sotto tutti i punti di vista.
Cmq fai come credi. Son di roma io, se vuoi contattami in pm che ci andiamo a mangiare una pizza LOL.
Così come Antamose che pare tanto bisognoso di dimostrare la propria idiozia al mondo.
Chi ha mai detto che i galenici fanno male? Ho anche detto che rispetto in pieno la vostra decisione di utilizzarli e capisco che per chi sia intollerante al glicole puo essere una valida alternativa.
Ho semplicemente detto che al momento preferisco affidarmi a prodotti commerciali perchè credo che laq loro efficacia possa essere migliore. (sempre che io sia tollerante al glicole)
Posso anche sbagliarmi ovviamente ma da qui a non rispettare il mio pensiero, attaccarmi con banali idiozie e consigliarmi di lasciare il forum ce ne passa.

Tra l altro son stato molto gentile nel chiedere informazioni ed ecco cosa mi ritrovo. Ce ne fosse 1 e dico 1 di risposta alla mia domanda che è tra l altro molto semplice e legittima.

In questo forum viene fuori (parole di Gigli) che il glicone contenuto nei minoxidil commerciali (tra l altro nei migliori in commercio) è una sostanza datata e superata e che le case farmaceutiche non la cambiano con altre sostanze per il semplice fatto che non hanno la decenza di farlo.

Io, semplicemente, mi discosto almeno per ora da questa visione del mondo che ci circonda e credo che se le case farmaceutiche non hanno ancora implementato gli antiandrogeni nel minox e continuano a utilizzare il glicole avranno i loro buoni motivi. Probabilmente non ci sono ancora risultati certi e concreti di test effettuati su un numeroso numero di persone che attesti che sostituire il glicole con un altra sostanza dia effetti uguali se non migliori.

Visto che non ho mai utilizzato il minox vorrei semplicemente provarlo col glicole. Se poi la mia cute non lo sopporterà allora agirò di conseguenza.

E' tanto difficile da capire e da accettare?

Ho solo chiesto, oltre al propecia e al minox commerciale quali altri prodotti potrei aggiungere per una cura completa.

Andare poi dal dermatologo per capire la mia situazione e per farmi monitorare saranno pure affari miei se permettete. Sono completamente onesto. Dirò al dottore di prescrivermi una cura basata su prodotti commerciali.
Se poi non funzionerà ovviamente non potrò prendermela con lui..

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Si si mini di anche la tua..E' sempre interessante vedere come si faccia gruppo nell attaccare qualcuno.
Sfogatevi pure tutti quanti su.

Roma. PM PLS!! :D

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Dai christian basta polemiche.è brutto insultarsi così pero col dott Gigli hai esagerato.è una persona squisita e gentile e credimi ci aiuta moltissimo.in più è un vero luminare della tricologia;non dovevi dargli del ridicolo.e già da come ti ha risposto ti fa capire che è un signore.comunque non ti sto accusando anzi voglio evitare altre polemiche.sei uno come noi e hai bisogno di consigli e di condividere e confrontarti con tutti noi altri.Comunque ritornando alla domanda che hai fatto che io sappia la cosa fondamentale di base è usare finasteride e minoxidil.ti sconsiglio di partire con la percentuale al 5%.lo shampoo non è importante però di solito si usa quello delicato venduto in farmacia(commerciale).Per quanto riguarda gli antiandrogeni in italia non li vendono per la calvizie;in germAnia è commercializzata una lozione a base di 17-alfa-estradiolo quindi dovresti procurartela;ti invio a tal proposito un intervista al dott.campo che parla proprio di questo quindi aspetta l appuntamento e ne parlerai con calma con lui.Ciao e buona serata

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
http://www.IESONmaster.com/_calvizie-2/diradamento_dei_capelli-17/lozioni_anticaduta-100/tipo-scheda/caduta_dei_capelli-Intervista_al_Dott._Daniele_Campo_/

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Penso che qui nessuno ti stia attaccando.... Forse il gruppo come lo chiami tu sta soltando cercando di farti capire che se non segui la cura che ti prescrive il dott.Campo (che tra l'altro è uno dei più stimati e rispettati) vuol dire che non ti fidi di lui e senza fiducia verso il medico che ti tiene in cura non vai da nessuna parte, rischi solo di perdere tempo prezioso che nel nostro caso è fondamentale per evitare spiacevoli sorprese.... Poi ridicolo il dott. Gigli? Un dermatologo stimato in tutta Italia e forse anche fuori che si prende la briga di rispondere ogni giorno alle domande noiose e ripetitive che vengono poste sul forum è ridicolo? Io sinceramente parlando se ero al suo posto me ne fregavo di stare tutti i giorni collegato a ripetere sempre le stesse cose, eppure lui lo fa.... Invece di ringraziarlo, ma guarda tu che si deve sentire..................

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
E ancora non si ha una risposta.. Ormai ho perso la speranza :D

Che il Dott. Gigli sia in buona fede ed amato da tutti voi non vuol dire che si possa permettere di dirmi di andarmene dal forum perchè ho una visione differente dalla sua/vostra.

Cos è questo? Il forum di chi fa uso di galenici? Allora scrivetelo chiaro e tondo nell intestazione...

Tra l altro il dott. Gigli si è sentito subito in dovere di sminuire e ridicolizzare una richiesta che va contro i suoi principi dicendo prima che avevo le idee confuse basandosi su una richiesta di antiandrogeni in lozione che io NON HO FATTO e che non riesco a capire come se la sia potuta inventare e consigliandomi poi di andare altrove visto che ho IL MONDO utilizza cure differenti dalla sua e quindi IL MONDO deve andare via da qui se non vuole sottostare alla sua legge.

IL MONDO è semplicemente la maggioranza delle persone che fanno uso di prodotti di questo tipo che ovviamente si affidano a commerciali delle marche piu disparate. Il MONDO è chi preferisce affidarsi a prodotti studiati da case farmaceutiche e non formule studiate e prescritte da dottire che le hanno testate SU CHI?? SU QUALE CAMPIONE DI PERSONE? Su noi stessi? Stiamo facendo da cavie?
Preferisco allora essere la cavia numero 1 milione di un prodotto commerciale che non la cavia numero 500 di una formula galenica prescritta da qualcuno.

Il mondo è quella massa di scemi che si lascia fregare da quei tiranni avidi di denaro e senza decenza che non si degnano di migliorare un prodotto come invece sa fare lui.

Tra l altro l aspetto psicologico in queste cose è importante e lo scemo che vi sta scrivendo si sentirebbe piu tranquillo utilizzando prodotti commerciali.

Cmq la chiudo qui. Affidatevi a lui e ai suoi consigli a occhi chiusi, attaccate e date dello scemo a chi ha idee differenti dalle vostre nonostante lo stesso le rispetti e continuate pure ad essere le splendide persone che avete dimostrato di essere in questa pagina :D

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Smash sei un debole. Entri solo per insultare. Non riesci a esser costruttivo in nessun modo.

Ti vorrei tanto incontrare dal vivo. Con le persone come te mi ci diverto come nemmeno ti immagini :D

Si antamose. Ho letto. Ok. Thx.

Chiudete pure il topic.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
visto che vorresti essere una donna

io ti ho dato dei consigli utilissimi. i farmaci sono pericolosi, poi fai come vuoi.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
dai christian basta polemiche.sono solo frasi scritte...è facile fraintendersi.A proposito ma chi ti ha diagnosticato l'aga?sei sicuro che li stai perdendo?non può essere effluvio?in quale zona li perdi principalmente?

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Non andrebbero moderati certi interventi? Magari anche i miei eh! Ma cosa sta dicendo Smash? :D
Voglio essere donna?? Questo perchè ho chiesto se esistono antiandrogeni commerciali? Potevi rispondermi semplicemente di No e magari spiegarmi che per via orale son rischiosi.

Anto io credo di avere un aga leggera, non ho mai perso capelli(mi controllo sempre sotto la doccia visto che TUTTA la mia famiglia è calva. Uomini e donne diradate) ma mi sono leggermente diradato sul vertex e leggermente stempiato. Tutto questo sino a giugno quando ho iniziato a perdere circa 100/150 capelli al giorno.

Credo di essere sotto l effetto di un pesante effluvio. Sono andato a cercarmi le cause scatenanti dell effluvio e ne ho trovate 4 che sicuramente rispecchiano la mia situazione. 1. Dieta iper-proteica. 2. Periodo di pesante lavoro fisico combinato ad un alimentazione non sufficente. (ho eprso 10 kili in pochi mesi) 3. Forti traumi emotivi. (periodo di giugno peggiore degli ultimi 10 anni) 4. Ansia. Generata dai primi 3...

Ho perso capelli a ciocche, in tutte le zone della testa ma principalmente nelle zone soggette ad aga, capelli piccoli, medi, lunghi, fini, grossi, di tutti i tipi..Sto cmq vedendo che per esempio sul frontale ho tutti capelli di 1/2 cmq che stanno ricrescendo..

Fatto è che al momento sono diradato come non mai.

Magari ho un aga partita in quinta all età di 28 anni e questa sarebbe la prognosi peggiore che mi possa capitare. Son cose che dovrà valutare il dott Campo. Il derma al quale mi sono gia rivolto era un incompetente palese. Ho quindi deciso di rivolgermi a quello che è considerato il miglior studio qui a roma. Considerando anche i commenti negativi che leggo sulla IDI.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
si hai fatto bene ad andare da campo.comunque anche io in passato ho fatto diete iper-proteiche ovviamente nei limiti dei 150g di proteine al giorno ma nn ho mai sentito parlare di una correlazione effluvio-dieta iperproteica.Hia dolore al cuoio capelluto?comunque da quello che dici sembra un forte effluvio con un probabile inizio di aga.mah comunque campo ti toglierà tutti i dubbi e ti curerà

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Si, il cuoio capelluto mi duole molto. Se provo a tirare i capelli per vedere se cadono ancora mi fa male e inizia a prudermi per un bel po.
Riesco a controllarmi e senza grattarmi il dolore svanisce in qualche minuto.

re_nero

Utente
9 Dicembre 2007
69
0
65
Ma che palle che è questo.... Si è capito che ormai vuole solo litigare.... Prova a parlare in questa maniera saccente e arrogante dal vivo!
Se lo fai dalle mie parte ti ritroverai la testa infilata nel c..o!

(ma penso un po' dovunque...)