Cura con prodotti commerciali, Help =)

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Me lo son iniziato a chiedere anch io da quando il dott mi ha consigliato di lasciare il forum e mi han dato dello scemo.

Tra l altro Salvosh il Caps sarebbe anch esso da moderare.

9 Agosto 2006
853
1
265
Christian

Sei troppo arrogante e maleducato, l'unico consiglio che posso darti è quello di darti una bella calmata . Fossi in te chiederei scusa a tutti .
Hai avuto la fortuna di ricevere consigli dal Dott. Gigli e da persone in genere molto più esperte di te .
Fai tesoro di quanto hai imparato e ascolta il Dottore ... naviga !

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
Grazie del consiglio Gatto silvestro. Navigo via volentieri anche perchè questo forum è ormai completamente inutile. Poco mi frega che vi facciate imbambolare da fantomatici stregoni.Ammazzatevi pure con le vostre mani.

I maleducati son stati altri e la dittatura imposta in questo forum è imbarazzante.

Servirebbe un potere DIVINO per trasformare una mente schiava in una libera. Ovviamente non posso avere questo potere e molti di voi, purtroppo, rimarranno schiavi. Questo è il mio unico cruccio.

Ciao schiavi =)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Complimenti!!!!
Bel post mi é toccato leggere!
Christiann é stato bannato, insieme ai suoi due cloni (eh gli amminsitratori vedono gli IP...) Tra l'altro é il giá bannato Salvador Dalí, vecchia conoscenza, a quanto capisco... quindi altro che consigli, pura vena polemica....
Qui come abbiamo spesso ripetuto non c'é posto per la maleducazione e l'arroganza. Questa é una community con regole ben precise che pochi si degnano di leggere evidentemente. L'educazione e il rispetto verso tutti é fondamentale. Anche chi ha insultato Christiann si mertiterebbe una sospensione! Anche se capisco che gli insulti gli sono stati tirati fuori dalle mani... Peró per favore, creando un flame non si risolve nulla. La prossima volta evitate di rispondere, la gente che si parla addosso da sola prima o poi si sgonfia! Segnalate la cosa agli amministratori (tenendo presente che non ci possono essere 24 ore su 24) e attendete il loro intervento invece di rispondere.
Beh episodio spiacevole e chiuso, che spero non si ripeterá.
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
A volte ritornano..anzi quasi sempre[:D]

Certo che sta gente non ha proprio nulla da fare...
ciauzz[8D]