Cura calvizie: i regolatori naturali del percorso WNT

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Sì anche sistemico, ma visto che eravamo su un prodotto topico e che sistemico è stato comunque provato...

Ciao

MA - r l i n
In questo caso,occhio alla forma, perché cambia di sicuro l'assorbimento a livello intestinale. Qualche post indietro ho messo un link di un produttore con info. Sono comunque reperibili articoli sulle differenze di assorbimento (migliore per la forma "R").
Hai ragione non sono a stock. Questo lo è ma col prezzo triplicato:...


Ci avranno messo dentro l'R-lipoico? :)

Ciao

MA - r l i n
? piuttosto avranno assunto un nuovo genio del marketing...o forse siamo noi che con le googlate abbiamo fatto aumentare la desiderabilità del lipoico in soluzione e lo stanno riposizionando di prezzo.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Spero domani, l'ho appena inviato alla redazione. C'è almeno una cosa interessante che sto già usando e che ho preso insieme al Tiobec, ma ammetto che è più problematica del tiobec. Vabbè è stato un po' un acquisto d'impulso e non ricordavo di averlo già preso e non usato più di tanto proprio perché un po' problematico, in pratica si tratta di un unguento che e peggio di un crema. Penso che a breve passerò al prodotto the Ordinary per il lipoico.

Ciao

MA - r l i n

Marlin dopo l'uscita dell'articolo puoi svelare l'inguento che hai affiancato al tiobec? Essendo rasato a zero non dovrei avere problemi neanche con quello
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Sistemico la mia ragazza ha utilizzato per 4 anni questo
https://www.amazon.it/dp/B001ES6XN0/ref=cm_sw_r_cp_apa_fab_.QjAFb7AA6V8H
Adesso ho provato questo

Anche quest'ultimo sembra funzionare bene, sparito come al solito il torpore e l'insensibilita' al tunnel carpale.
Mia madre prosegue con il primo
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Nel dubbio integrate con biotina che fa sempre bene ai capelli. Va anche detto che come sistemico il lipoico è ben consolidato e come topico difficilmente può antagonizzare biotina o comunque azzerarne l'azione, possibile che il risultato finale sia più che positivo.

Ciao

MA - r l i n

Ciao Marlin e ciao a tutti, da dopo il trapianto ho iniziato biotina ad un dosaggio di 10 milligrammi (sì, mg, per un totale del 20.000% della RDA) interrotta solo 1 mese dopo il sesto.

Alla lunga può far male un dosaggio così elevato? Oppure va bene/va ciclato di più?

Grazie mille
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
E' un dosaggio limite, ossia sino a quel dosaggio biotina non mostra tossicità. Quindi potresti abbassare per un po' il dosaggio stesso e/o fare delle pause appunto di un mese o due.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Altrak

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
La capsaicina come abbiamo visto in un recente articolo è double face, dipende dalla quantità se fa crescere o meno i capelli però non penso che rischi una caduta.

Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Azz ho sbagliato e ho comprato la versione Dol. La nizoral cream si spalma che è un piacere mentre questa sembra tipo gommosa, è difficile spalmarla bene
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sto usando la versione normale, non è malaccio, però la uso solo la sera e di solito il giorno dopo lavo i capelli. Come sta andando? Mi pare benino complessivamente, ma continuano a crescere bene i capelli sani, più che i miniaturizzati, e crescendo coprono di più anche le zone diradate.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Mi sa che questa con la capsaicina la uso per i miei dolori al braccio e prendo la versione normale per i capelli
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Non so se può essere di interesse


Acido vanillico stimola l’anagen tramite percorso wnt

secondo wiki:
“Vanillic acid is one of the main catechins metabolites found in humans after consumption of green tea infusions.[7]


Si trova in alte concentrazioni nell’olio di açaí, nell’olio di argan e altre fonti che sono scritte su wiki
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì, tieni conto che un composto imparentato è alla base di un prodotto uscito qualche anno fa:


È il caso della Sanguisorba officinalis e dell’Hovenia dulcis. In particolare, di quest’ultima il principio attivo è risultato il methyl vanillate che è diventato l’attivo di un prodotto contro la calvizie (Deltacrin WNT).

Ciao

MA - r l i n
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Sì, tieni conto che un composto imparentato è alla base di un prodotto uscito qualche anno fa:


È il caso della Sanguisorba officinalis e dell’Hovenia dulcis. In particolare, di quest’ultima il principio attivo è risultato il methyl vanillate che è diventato l’attivo di un prodotto contro la calvizie (Deltacrin WNT).

Ciao

MA - r l i n
Volevo prendere su alibaba SW033291 e PGE2 cosa ne pensi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non vedo controindicazioni in queste sperimentazioni, sapevo solo che PGE2 dovrebbe essere abbastanza instabile.

Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Io utilizzerei anche un inibitore delle pgd2 in concomintanza di sw033291, visto che alza anche il livello di quest'ultime
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Sì, tieni conto che un composto imparentato è alla base di un prodotto uscito qualche anno fa:


È il caso della Sanguisorba officinalis e dell’Hovenia dulcis. In particolare, di quest’ultima il principio attivo è risultato il methyl vanillate che è diventato l’attivo di un prodotto contro la calvizie (Deltacrin WNT).

Ciao

MA - r l i n