CRINAGEN BOCCIATO

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Alla fine non ho letto nemmeno un commento positivo su questo prodotto...
Si può ormai asserire o sostenere con grande vigore che il Crinagen è una bufala sotto tutti i punti di vista. La cosa suona molto strana perchè conterrebbe ingredienti interessanti, ciò nonostante non funzionano per niente!!!
Anzi su alcuni soggetti Crinagen provoca irritazione, peggiorando la situazione [:(!]

Purtroppo la realtà dimostra che tale prodotto và bocciato; ripeto, aspetto ancora commenti positivi, dopo nove MESI!!!
ebbene si... in nove mesi nasce un bambino... in questo caso non è cresciuto nemmeno un capello!!! [:O]

che qualcuno possa smentirmi [tp][tp][tp]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io ne ho prese tre boccette.
Ancora ne ho due e mezzo. il peggior prodotto mai provato...e dello shop li ho provati tutti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io l'ho sto usando da pochi giorni..ti sapro' dire piu' avanti ma non mi sembra per ora malaccio...

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
io l'ho sto usando da pochi giorni..ti sapro' dire piu' avanti ma non mi sembra per ora malaccio...

io l'ho usato lo scorso anno, quasi 9 mesi... alla fine ho accertato che mi procurava irritazione allo scalpo, incredibile! Nessun prodotto mi aveva mai provocato irritazione, sono molto tollerante alle cure topiche, prendo minox 5% da diversi anni, la mia situazione è stabilissima, ho ancora molti capelli e riesco a mantenerli in ottimo stato, soltanto con Crinagen ho notato un peggioramento che è stato rimpiazzato da nuovi capelli alla sospensione del trattamento stesso, lo scopo per cui prendevo Crinagen era semplice: testarne l'efficacia come antiandrogeno topico, visto che in passato applicavo anche il revivogen ( sospeso idem per mancanza di riscontri e per spese molto elevate) questo Crinagen, dal prezzo più economico, pensavo potesse rimpiazzare Revivogen, che se non faceva bene, male di certo non faceva, almeno sull'aspetto estetico, invece mi ha provocato un peggioramento.

Tutto qua, volevo sapere se c'era qualche novità di riscontri positivi...

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
a me è capitata la stessa cosa con una lozione allo spiro e proge...

ok, fammi sapere come andrà con il Crinagen, perchè a questo punto voglio capire se provoca irritazione su una percentuale alta di soggetti (con Crinagen hanno avuto lo stesso problema altri utenti del forum).

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Blueberry
ok teerrò aggiornato mese per mese..

novità?

forse crinagen ha fatto un'altra vittima, boh...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ciao sono al primo mese ninete da segnalare anche se devo essere sincero un po di prurito l'applicazione me lo crea...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
lasciate perdere... buttate solo soldi...
FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Il peggior prodotto esistente in commercio, attenzione ad utilizzarlo, molti utenti, compreso il sottoscritto, hanno riscontrato, utilizzando appunto crinagen, effetti infiammatori dello scalpo ed un peggioramento della condizione generale dei capelli, fenomi scomparsi alla sospensione di crinagen. Prodotto testato nei primi mesi del 2007 e per 7 mesi consecutivi!!!
Avevo avuto anche l'intenzione di querelare il produttore, ma esistono problematiche che non sto qui a spiegare!

Saluti

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
a me il crinagen ha dato buoni risultati, nessuna irritazione e ricrescita di alcuni capelli terminali, ciausss

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Usavi solo il crinagen?
Nessun altra cura sistemica o topica, compresa una ragionevole pausa dopo aver smesso con le altre terapie, prima di usare il solo crinagen?

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
no usavo e continuavo ad usare il minoxidil 5% (lo utilizzo da 4 anni) e vedendo ormai che la situazione nn tendeva a migliorare oltre quello ottenuto dall'utilizzo continuativo del solo minox, ho voluto accoppiare la cura con un'altra lozione in questo caso il crinagen per colpire il problema su più fronti e dopo circa tre-quattro mesi ho potuto constatare rallentamento della caduta e ricrescita di nuovi capelli terminali e nn i classici vellus del minox, ciausss

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lungi da me la voglia di fare flames ma è difficile credere alla tua affermazione.
Sarà certamente un mio limite.
In tre-quattro mesi non può nascere nessun capello terminale. Da sempre gli esperti ci dicono che il capello deve terminare il suo ciclo di crescita, cadere e forse, quando va bene con la terapia, ricrescere più forte. Occorre diverso tempo.
Esistono fasi ben precise e allo stato attuale persino con le cure sistemiche più potenti, più di due stadi di miglioramento, è difficile ottenerli.
Partendo da un vellus, ottenere un terminale non è quasi possibile. In tre o quattro mesi, lo diventa. Impossibile.
Non voglio pronunciarmi sulla bontà del prodotto ma è pur vero che servirebbero delle testimonianze differenti e più realistiche proprio per evitare inutili scontri tra chi è pro e chi non lo è.
Ci vorrebbero delle foto che provassero un evento del genere e soprattutto non ci vorrebbe la concomitanza con il minox. Ciò che il minox non ha fatto in quattro anni ed è un farmaco, non può farlo un cosmetico in tre mesi. Soprattutto perchè, ribadisco, la chioma ha dei tempi di sviluppo ben precisi.
Parola dei medici.

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera