CRINAGEN BOCCIATO

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
quoto the cure ...
miglioramento è possibile ma che un vellus diventi terminale non credo proprio ...
xò c'è da dire che i capelli che hanno ridotto il loro diametro per via dell'aga posso diventare più spessi con la cura quasi a sembrare terminali.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
forse mi son spiegato male, io nn ho detto che i capelli da vellus son passati a terminali, ho detto che ho avuto ricrescita di nuovi capelli nn i soliti vellus ma terminali...nn ho detto che mi ha rifoltito la chioma, ma chè qualche mi ha rallentato ancora di più la caduta ed in più si è visto qualche nuovo capello. Non ho nessun interessere a far pubblicità ad uno o l'altro prodotto ho solo riportato la mia testimonianza, ciausss

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
In primis, non capisco il tuo riferimento al non voler fare pubblicità.
Non ho fatto nessuno rilievo simile. E' una logica particolare e inusuale.

Per il resto, nella tua rettifica hai detto un altra volta la stessa cosa. Ricrescita di nuovi capelli. E' già impossibile che un vellus divenga terminale, in tre-quattro mesi poi....
Se addirittura si fa rifemento a crescita di nuovi capelli, cioè una partenza ancora precedente rispetto allo sviluppo di un vellus, la faccenda è persino più bizzarra di prima. Il tutto in tre-quattro mesi.
Non servono molte parole in casi simili. E' il buon senso che fa da contraltare. Ripeto, il ciclo del capello ha tempi ben diversi. Continuando così, sostenere una tesi del genere non si può proprio.

ciausss

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Infatti con testimonianze di questo tipo rimango perplesso!!! CRINAGEN FA' DAVVERO SCHIFO, non capisco perchè l'unico utente che dice di aver ottenuto benefici da tale lurido prodotto porta una testimonianza priva di coerenza e di dati credibili!!!

LURIDO E SCADENTE PRODOTTO!!! NON COMPRATELO BUTTATE VIA I SOLDI!!!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beh è inutile scrivere in questa discussione a senso unico, qualunque cosa si dica prevale il vostro pensiero...a me il crinagen qualcosa l'ha data nessuno ha parlato rinfoltimenti miracolosi ma di ricrescita di qualche capello terminale (il riferimento di tre-quattro mesi è il tempo che è trascorso dopo il quale si è cominciato a vedere qualcosa, nn che trascorso questo lasso di tempo avevo una folta chioma), attualmente poi nessuna cura risolve il problema definitivamente e di certo nn si pretenda che lo faccia il crinagen da solo, ma dalla mia esperienza riporto solamente che accostato al minox che già utilizzavo da tempo qualcosa in più me l'ha data, poi ogni caso va preso da sè, come ogni persona a stessa cura risponde in modo differente..quindi nn si può generalizzare e sentenziare dando ragione alle proprie teorie dandole per assolute, quando preso singolo caso vengono smentite.
Detto tutto ciò ripeto il crinagen a me nn mi ha mai procurato ne irritazione e nient'altro sulla cute, ho notato un notevole rallentamento della caduta e ricrescita di qualche capello terminale (adesso lo utilizzo da 9 mesi), nn dimenticandoci che la mia esperienza è riferita al crinager affiancato al minoxidil che utilizzo da anni e che quindi sò già fino a che punto mi ha dato benifici. The cure nn farti presuntuoso delle proprie teorie che sono smentite dai fatti che tu ci voglia credere o meno e con questo vi saluto, ciaussssssss

la mia cura :
®Enjoy $

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se fossi presuntuoso non risponderei nemmeno. Potrei tacere. Invece no. Prefererisco evitare.

Gradirei però che le opinioni riportate fossero realmente utili. Purtroppo sai cosa si nota nei tuoi scritti? La solita ciarpameria del...è tutto relativo, ogni persona etc.
Guarda che la faccenda è ben diversa nei tuoi posts. Intanto il tuo continuo rettificare dopo che si dimostra la poca base delle tue affermazioni, fa specie al lettore. Ogni volta sposti di un poco le tue spiegazioni come se volessi dar loro una migliore credibilità.
Non ti rendi conto che è già perduta?

Va detto che insisti sul dire che in tre-quattro mesi hai visto dei capelli terminali. La frase la condisci con l'aggiunta del non aver avuto certo una folta chioma. Nessuno si è spinto mai a tanto, non sarebbe nemmeno necessario scriverlo da parte tua. Rimane incredibile come qualche capello terminale ti possa spuntare con il crinagen in tre mesi! Capisci? Anche nelle teoria che si vorrebbero dare a bere agli utenti, servirebbe un minimo di logica nell'esporla. La prossima volta, studiala meglio prima di proporla. Nemmeno col minox al 30% accadrebbe!!!! Con il crinagen si!

Vuoi sapere la verità? tutti vorremmo credere a quello che scrivi ma poi si accende la lucina interiore, sempre di tutti, che fa dire....ma dove sono i fatti che citi che smentirebbero? Il tuo singolo caso o quello di molti utenti? O sei così presuntuoso da dare valore di statistica al tuo singolo caso per altro esposto in modo totalmente maldestro. Mi sento quasi in imbarazzo a leggere simili interventi. Ti trovi a difendere l'indifendibile arrampicandoti sui vetri e tirando in ballo le solite tiritere e ignorando volutamente quello che i medici dicono da sempre. Non sono mie teorie, è ben diverso.
Non faresti prima a proporre delle prove tangibili invece di fumo? Lo vorremmo tutti ma capisco anche che è molto più comodo sventolare le solite frasi lacunose nei contenuti perchè forniscono sempre la scusa per rifugiarsi nel vago e nella rettifica.
Inoltre si farebbe volentieri a meno dell'ennesimo post di risposta bislacco, ripetendo le solite cose.
Questo si che è veramente inutile.
Piuttosto rileggiti gli interventi precedenti provando a comprendere che riproporre le stesse parole non serve.

Io posso capire tutto. Le logiche che animano certe questioni, che non ci sono da oggi ma per cortesia un po' di onestà intellettuale sarebbe gradita.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ogni tua singola parola sà di presuntuoso sia nel modo di giudicare e nell'esprimere i tuoi concetti e fai di tutto per mettere in cattiva luce l'esperienza di un semplice utente mettendo in dubbio dell'onesta della sua esperienza, nn mi sembra che stia buttando fumo negli occhi a nessuno, nn me ne frega assolutamente nulla se uno compra o meno il crinagen, il forum è fatto anche per raccontare le proprie esperienze, se poi tu tanto legato alle teorie dicendo che è illogicamente impossibile mi potresti confermare che seguendo la tua logica tu hai risolto il tuo problema di calvizie?
Scommetto di no...perchè se logicamente ragionando le teorie avessero la loro conferma a quest'ora nn si stava ancora a cercare una cura.

la mia cura :
®Enjoy $

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
IL problema è che a te non sembra nulla.
Sono sicuro che di tuo sei intelligente però ci marci sul continuare a sgattaiolare con le parole. Non sai più cosa rispondere. Che guaio, eh?
Lo scrivo perchè se volessi comprendere, eviteresti di infilarti da solo nei tuoi angolini. Se tu leggessi, invito già postato precedentemente, capiresti che gli argomenti postati riguardano alcuni punti fermi della materia. Se tu non amassi rifugiarti in calcio d'angolo con ridicole battute capiresti che non sono teorie sulla cura ma regole imprescindibili sui tempi di sviluppo del capello. Per l'appunto le poche cose certe.
Che il crinagen possa sovvertirle, non è è possibile, caro. Proprio no. In tre mesi senza partire nemmeno da un vellus, non ti crescerà mai un capello terminale. Ma è così difficile ammetterlo piuttosto che scrivere d'altro???
Per quale motivo insisti e ti dimentichi regolarmente di riferirti a questo straparlando d'altro?
Ripeto, prova a studiare meglio come metterla giù la prossima volta. Ma fallo però, non insistere sul nulla!
Non ci arrivi proprio? E allora continua pure con le tue strampalate dichiarazioni che non fanno altro che ritorcetisi contro.
Addirittura, adesso vai di fanfaronerie su tutto tranne che sull'argomento. Vuol proprio dire che sei alla frutta.
Non ce la fai a rimanere sul tema?
Almeno rileggiti, prima di inserire la risposta.
Fintanto che ti ostinerai a scrivere di capelli terminali con il crinagen mentre il minox sviluppa solo vellus, sarà inevitabile controbattere. Inevitabile.
Un po' di amor proprio non ce l'hai?

Ora mi attendo la solita risposta evasiva e caustica che poco c'entra. Beh, lascia perdere. Non è pertinente. E' solo goffa.
[:X]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Piccolo pensiero sul quale dovresti riflettere.
Scrivi sempre che il crinagen ti ha rallentato di molto la caduta e dopo tre mesi sono cresciuti alcuni capelli terminali. Com'è possibile? Senza nemmeno caduta indotta?
Avrebbero dovuto prima cadere e dopo ricrescere più forti. Secondo il solito trito e ritrito ciclo di sviluppo.
Ma tu, no!
A te i capelli hanno addiritura smesso di cadere con un topico e ti sono addirittura cresciuti dei terminali! Ma da dove se la caduta è cessata invece di aumentare? Sei quindi partito ancora prima che da un vellus...da niente! In tre mesi!
Capirai anche tu che non serve che insisti a ribattere. Non ha senso
E' tutto qui il nocciolo della questione. Ho preferito riscriverlo perchè pare che tu lo perda comodamente di vista molto facilmente.
Secondo me devi spiegarti meglio, allora si che la tua testimonianza sarebbe utile

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Ciao the cure io invece la porrei in un altro modo...
Premetto che il crinagen a mio parere e' inutile e lo avrei forse sospettato gia' solo guardando un po' l'inci...
Se pero' enjoy parla di ricrescita di QUALCHE capello che e' divenuto terminale,magari veramente pochi capelli di questo genere io penso sia possibile,ma semplicemente quei pochi capelli non eran colpiti da aga,ma da qualche altro processo magari neurologico non involutivo,ma che induce momentanea quiescenza cellulare.cio' non e' solo una supposizione,ma a quanto pare chi piu' chi meno ha questo fenomeno e cio' vale per tutti gli epiteli di rivestimento interni ed esterni!magari il crinagen ha qualche attivo che sblocca la situzione di stasi metabolica cellulare o semplicemente migliora l'assorbimento del minox di modo che quei pochi capelli che son spuntati,proprio perche' non colpiti da aga,tornan a divenir terminali in pochi mesi!
Di certo il crinagen nell'aga non fa un bel NIENTE!enjoy ha cmq fattobene a riportar la sua testimonianza,ma occorre vederci sempre bene in tutte le cose a mio avviso o quantomeno ipotizzar i motivi e i perche' che stanno alla base di certi fenomeni non credete?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
esatto witosten, bisogna ragionare su questi fattori e da questo modo di ragionare che si possono avere post ed interventi costruttivi

la mia cura :
®Enjoy $

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
per the cure, ti inviterei ad abbassare i toni dei tuoi interventi perchè stai appena appena esagerando.

la mia cura :
®Enjoy $

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Quoto anchio witosten..
Come e' successo in una discussione sul Revivogen,una persona non puo' portare una testimonianza positiva su di un prodotto,perche' viene attaccato e additato per aver detto il falso.
Questo non lo trovo giusto,il forum serve per lo scambio d'opione,ci possono essere pareri negativi e positivi che devono essere rispettati.
Inoltre come dico sempre,prima di parlare male di una terapia, perlomeno bisognerebbe provarla !!
Come sempre,faccio l'esempio del semplice shampoo,che da risultati diversi da soggetto a soggetto..
Quindi Roby lo ha provato e si e' trovato male,tu provalo e poi dai la tua versione!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io però direi una cosa. Non vedo il senso di questo accanimento nei confronti di enjoy.
Visto che lui non vuole fare pubblicità, e the cure stesso non l'ha detto (e quindi credo neanche pensato), quello che resta è solo un parere di una persona che ha usato il prodotto. Magari il suo parere potrebbe non essere obiettivo, magari potrebbe essere stato falsato dall'uso concomitante del minxodil, magari l'accoppiata minoxidil crinagen è davvero vincente (cosa di cui dubito anche io), chi lo sa, il mondo è bello perchè è vario e ancora poco conosciuto.
Enjoy ha detto la sua, the cure ha fatto delle considerazioni indubbiamente giuste, che condivido completamente. Se però enjoy dice che ha avuto dei risulatati, magari non proprio nei termini in cui li ha definiti, ben venga per lui.
Non credo che una sola testimonianza positiva possa far venire a tutti gli utenti del forum la voglia di acquistare il sopra citato prodotto, nè la testimonianza di enjoy credo abbia questo fine.
hanno tutti il diritto di dire la propria e tutti quello di rispondere, senza che ci sia la necessità di fare polemiche o alzare i toni, cosa che cmq non mi pare stia accadendo in questa discussione, essendo frequentata da persone evidentemente intelligenti ed educate.

Ciao a tutti.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Enjoy, mi spieghi una cosa? Dove avrei alzato i toni? Ti ho definito persino intelligente in un mio intervento.
Questo dimostra che
- non li hai letti
- non li hai compresi
delle due, l'una.
Piuttosto inviterei proprio te, a fare marcia indietro su alcuni modi da te usati, francamente maleducati. Ti ci sei rifugiato non sapendo come rispondere sul tema....da brividi.

I rilievi che non potevo e non posso non muovere erano relativi ad alcune dichiarazioni strampalate che girala come vuoi, rimangono tali. Ti hanno gettato un ancora di salvataggio e ti ci sei attaccato disperatamente senza averla letta tutta, evidentemente. Dall'inci si può cogliere l'inefficacia di tale prodotto....nulla.
Il resto dell'intervento è un entrare nel campo delle mille supposizioni. In parte forzate. Nel senso che si cerca di dare una spiegazioni a posteriori su qualcosa che è accaduto, senza avere la certezza di quale prodotto possa averlo promosso, l'accaduto, e presentando una serie di concatenazioni non indifferente con la premessa, fondamentale dato che significa molto, che non si tratta di parti colpite da aga.
Ovviamente il crinagen non può in nessun modo migliorare la penetrazione di niente, non penetrando lui per primo e anche per il resto. Quotare l'idea dell'ottimo Witosten...che secondo me è un farmacista pur lui negandolo, significa quotare anche che il crinagen non serve a nulla. Quindi, ti dico, bada a ciò che quoti Enjoy. Almeno leggilo, prima.
Ma forse se lo scrivo alzo i toni? E' allarmante la percezione che hai di ciò che leggi. Allarmante.

Proxy.
Mi spiace leggere che si dovrebbe esprimere un parere su una terapia soltanto dopo averla provata. A volte il buon senso, a volte la preparazione personale, a volte l'esperienza, ci fanno capire la sensatezza di di un idea o ipotesi, Prima di provarla.
Mi spiego meglio.
Lo shampoo che prendi come esempio non è calzante. Si discute su come lascia la chioma ma per pulire pulisce, vero. Su questo non ci sono dubbi. A me la lascia meglio, a te peggio. Più pettinabile vaporosa etc
Siamo d'accordo ma ripeto, non è calzante.
Per una terapia è diverso.
Una cura, se inibisce qsa, se stimola qsa di altro, deve dare delle risultanze statisticamente rilevabili. Altrimenti torniamo al tempo degli stregoni dove tutto buon andar bene e se non accade quanto sperato, è sempre colpa di altro. Eh no. Una terapia deve dare dei risultati tangibili non si può ridurre il tutto ad espressioni del genere tirando in ballo un sapone per capelli
Perchè lo scrivo? Perchè altrimenti non sarebbe una terapia. Semplice.
Qui non si tratta di pareri. Qui si tratta di dati che devono tornare ed essere replicabili ai più. Terapia significa questo. O forse ogni medico deve provare su di se ogni terapia per poterla prescrivere e sapere se funziona?

Ovviamente tutti possono e devono esprimere delle opinioni in un forum ma è importante che queste non siano fuorvianti. Occorre che non passino messaggi strampalati perchè possono fare più male che bene.
Quindi ben vengano i rilievi sulle palesi contraddizioni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ma non sono d'accordo,tutti rispondiamo in modo diverso anche alle cure piu' classiche e blasonate..
Basta leggere nelle sezioni minoxidl,finasteride ecc ecc.
C'e' chi ha peggiorato la situazione,chi ha dovuto sospendere il trattamento,chi e' allergico ecc ecc
C'e' poi chi ha avuto risultati sorprendenti,non ha mai avuto sides ecc ecc ecc

Quindi l'esempio dello shampoo e' calzante e come,come e' calzante fare esempi sulle terapie farmacologiche.
Se io mi fermassi a leggere i sides che ogni terapia puo' dare,non mi curerei proprio,ma nella mia esperienza personale,ho capito che appunto rispondiamo tutti in modo diverso.
Quindi l'unica strada, e' provare su se stessi purtroppo !!!
Io la vedo cosi' e lo ripeto da molti anni ormai,poi ovviamente ognuno decide il dafarsi.

ciauzz[8D]

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mitico Proxy
Ogni terapia prima di divenire tale ha superato anni di studi e come già scritto ha garantito una % di efficacia e non possiamo ridurre tutto a parere. Ovviamente c'è chi risponde meglio e chi meno ma si parte da una base scientifica. Da dati statistici che fanno dire...In media, da tot risultati. A qno di più, a qno di meno. Lo shampoo è cosa diversa. Non è una terapia. A me sembra così palese la differenza di argomenti. La terapia Cura. Lo shampoo lava. In questo caso si va nel campo delle personali preferenze ma sei hai un male, grave o non grave usi una terapia, non uno shampoo.
Il discorso degli effetti colalterali è la dimostrazione che agendo, può dare effetti negativi ma quando si sta male ci si cura ugualmente sperando di non rientrare in quella categoria. Perchè la cura è quella. Ma è previsto. Le intolleranze esistono da sempre. Capisci? E' qsa di attivo. Qsa che esiste, interagisce con il nostro organismo e agisce sul nostro organismo e da dei risultati scientifici. Non è uno shampoo. Un conto è la scienza, un conto è un prodotto per l'igiene personale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Mitico The Cure,
anche se i farmaci hanno superato test di efficacia,sai bene anche tu che le statistiche rese dalla case produttrici,puntano sempre verso l'alto.
Un forum e' una piccola realta,pero' fa' capire che a volte non dobbiamo credere a tutto quello che ci viene detto,ecco perche' ribadisco l'importanza di provare una terapia,prima di avere pregiudizi(che si tratti di farmaci o cosmetici).
Un'esempio puo' essere la finasteride,che come si e' notato,puo' dare sides ad una % maggiore di quella dichiarata dalla casa produttrice(anche dopo anni di studi) e che puo' amplificare patologie latenti(questo non mi sembra sia scritto sul bugiardino).
Comunque e' inutile che continuamo il muro contro muro,tu hai le tue idee,altri come me ne hanno altre.
Ribadisco solo che la liberta' d'espressione in un forum e' essenziale e chiunque ha diritto a esprimere la propria esperienza,senza essere additato come falso..

ciauzz

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Appunto, la terapia è qsa che agisce. Ha degli effetti. Non si può paragonare ad un cosmetico. Due cose ben diverse.
Quello che scrivi viene dalla mia parte....pensaci
Non importano le statistiche delle case gonfiate, conta che qsa fa. E' così complicato ammettere che un prodotto per l'igiene non può avere la stessa logica di una cura medica?
E' un evidenza. Il muro lo alzi tu. Tanto è vero che le terapie le possono prescrivere soltanto dei medici....uno shampoo no. Ma sembra che per te sia la stessa cosa.

Ps
spiegami dove io avrei additato qno come falso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Come vedi la pensiamo in modo diverso,cosa vuoi che ti dica hai ragione punto,tanto non ne verremo mai fuori!!
Sinceramente di andare avanti all'infinito io non ne ho voglia...Fortunatamente non sono il solo a pensarla in modo diverso dal tuo in questa discussione.

Per la tua domanda:
Personalmente trovo nelle tue affermazioni,che la figura di Enioy viene screditata alla grande..

ciauzz[8D]

Proxy©