Crescina Stem!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Per il resto vuoi sapere perchè mi ha giovato? Semplicemente perchè ne ho venduto qualche confezione a chi ha creduto che potesse servire.

Complimenti[:D]Alla faccia dell'etica[:D]

Forse sei tu che non hai capito nulla di quello che ho detto,sia in questa che nell'altra discussione,siamo su binari opposti tutto qui !!
Sono giorni che continuano a darci contro,per il semplice motivo che un'utente ha espresso un parare PERSONALE positivo su di un prodotto....mi sa che a sto punto,lo scopo era solo screditare.

Io da venditore,metteri ben in chiaro che dichiarazioni del produttore,lo ribadisco !!
Mi sembra una risposta piu' che chiara per chi vuole capire!!

ci credi che il crinagen inibisca il dhtr sullo scalpo fino al 98%

No che non ci credo,come non credo che la finasteride faccia crescere i capelli e che abbia effetti secondari su di una bassisima % di utilizzatori.

Stiamo parlando di cosmetici,il limite e' ben chiaro a tutti !!!Ed il forum serve proprio per chiarire questi dubbi.

Per quanto riguarda Claudia,non me ne puo' fregar di meno il suo parere,io ragiono con la mia testa ed espongo quello che credo(non e' che deve stare dietro a tizio e caio)
Io ho testato tutti i prodotti che ho utilizzato su me stesso e poi ho tirato le conclusioni,non ho aspettato che altri lo facessero al posto mio...prova a farlo anche tu e poi ne parliamo[:D]

ciauzz[:D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
OK, IN PRATICA SEI D'ACCORDO CON ME CHE RIGUARDO A CERTI PRODOTTI, SI DIVULGANO DELLE IN FORMAZIONI FUORVIANTI.
CI E' VOLUTO TUTTO UN DISCORSO COSì LUNGO PER SCOPRIRE CHE SEI D'ACCORDO CON ME E CHE MI DAI RAGIONE.
CHE BISOGNO C'ERA DI METTERE SU QUESTO CAN-CAN SE TANTO RICONOSCI ANCHE TU CHE SI TRATTA DI

C O S E N O N V E R E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

NON E' UN BEL COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DEI CONSUMATORI. SI SAPPIA.

che c'entra che commenti ciò che usi etc....ora, è inutile. Non è che si deve per forza scrivere qsa quando non si hanno gli argomenti

Ovviamente non ho mai usato nessun prodotto della Labo e tantomeno non venderei nulla. Ci mancherebbe. Chiamasi escamotage narrativo per tracciare un parallelo. Ora lo sai, così hai imparato una cosa nuova.
Sempre con la massima stima.

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:per quanto riguarda Claudia,non me ne puo' fregar di meno il suo parere[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:D][:D][:D]
Beh dai ho detto che scrivere che blocca il 98 % del DHT mi sa di presa per il c... abbiamo detto la stessa roba, mica altro! [:D][:X]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Però the cure che stress pure tu...
Allora quello che ho scritto prima riguardo al fatto che in ogni caso sono coadiuvanti e che quel 98% NON era riportato nella scheda del prodotto sulla homepage ma solo nello studio della casa produttrice non conta? Non puoi mica generalizzare adesso screditando tutto...
Comunque guarda, avviso io Ieson. Se lo ritiene opportuno vedrai che lo toglierà. Con buona pace di tutti... Amen.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ottimo Claudia. Lo so che stresso e tu sei una Santa!!!!

Ma è a fin di bene. Credo che sia giusto far notare alcune inesattezze.
In fondo non ci crede nessuno, perchè non dirlo?

Avete pensato ad una cosa? alcuni pareri negativi su chi ha usato questi presidi, potrebbero ben nascere da queste informazioni fuorvianti che vanno interpretate ma che potrebbero essere causa di aspettative elevate. Non è da escludere che ricondurre in termini più ragionevoli e logici le attese, gioverebbe ai prodotti stessi.
Con le lozioni dell'alpecin, per esempio non c'è nessuno che spera di ottenere dei miracoli.
Il 98-95% di dht in meno sullo scalpo, purtroppo li autorizza persino.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
The Cure,sei tu che hai portato avanti una discussione per tutto questi gg,che non ha senso..
Tutti conoscono i limiti dei cosmetici e chi non ha le idee chiare ha un forum a disposizione dove tutti possono parlare.

Quindi adesso non fare le spalle grosse con il maiuscolo[:D],come per cantar vittoria..

Le mie opinioni sono sempre state chiare,tirami fuori una discussione dove ho espresso che certi prodotti sono a pari delle cure farmacologiche..Sono 9 anni che scrivo sul forum,a qualcosa mi sara' servito..

Ovviamente non ho mai usato nessun prodotto della Labo e tantomeno non venderei nulla. Ci mancherebbe. Chiamasi escamotage narrativo per tracciare un parallelo. Ora lo sai, così hai imparato una cosa nuova.

Complimenti[:D]Adesso lo usero' anchio e poi diro' che era solo un'escamotage alla The Cure[:D]

che c'entra che commenti ciò che usi etc....ora, è inutile. Non è che si deve per forza scrivere qsa quando non si hanno gli argomenti

Il problema e' che io gli argomenti li ho,sei tu che ti stai arrampicando su di una parete troppo liscia e non hai l'attrezzatura giusta[:D]

Cla,non sentirti presa di mira,lo sia che TVB[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Proxy, confermo il mio giudizio positivo sulla tua preparazione e l'apprezzamento per il tempo che dedichi a questa comunita ma fidati che tutto quello che hai scritto in questo ultimo post, Non centra nulla.
Girala come vuoi ma è così.
Non sono io ad essermi arrampicato da nessuna parte. Non mi aspetto però che chi non coglie la differenza di giudizio tra una terapia medica prescrivibile soltanto da un medico che che si è fatto il mazzo per anni prima di arrivare a somministrarla, e uno shampoo(ricordi, la discussione, Crinagen Bocciato?) possa comprendere anche il resto.
I numeri/dati postati poco più sù per esempio.
Se ti fa piacere pensare che sia io nel torto, va benissimo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Non mi fa' piacere pensare che sei tu nel torto,anzi,lo sai che discutere mi piace.
Semplicemente abbiamo due modi di vedere molto diversi,(nel nostro piccolo,)abbiamo ragione entrambi,appunto per il NOSTRO modo di vedere,tutto qui.
Non ho nulla contro di te e so che anche tu non hai nulla contro di me.
Quindi possiamo anche chiudere la discussione..Le discussioni ci sono e come dico sempre,tutti le possono leggere e tirare le proprie conclusioni.

Spero che almeno in questo si possa trovare un punto d'incontro,anzi lo spero.

con stima
Cristian

Proxy©