Crescina Stem!!!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Fatti convinto che anche nei cosmetici c'è la condizione soggettiva... Su alcuni funziona e su alcuni no.

Ciao

maro

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Penso invece che quelli della Labo siano solo specchi per le allodole!! Ma la cosa davvero preoccupante è che molti dermatologi poco seri prescrivono questi prodotti ai loro pazienti.....

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Se non funzionassero del tutto, non li venderebbero e non li prescriverebbero.. Evidentemente avranno un uso razionale nelle terapie che, come abbiamo avuto modo di notare, pare sia assolutamente soggettivo... L'unica cosa che rimane da fare è provarlo esprimendo poi una valutazione .... Non mi accanirei dunque sul fatto che non funzioni, perché come abbiamo visto, per altri prodotti, su alcuni funziona ed in altri no...

Ciao

maro

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
è come dici tu sulla soggettività, di molti prodotti abbiamo sentito pareri discordanti - su alcuni funziona su altri no - ... ok ...
anche se devo dire che non ho mai letto su questo forum pareri positivi per quanto riguarda crescina, e se c'è ne fossero stati e me li sono persi la percentuale di pareri negativi sarebbe molto prossima al 99,9% quindi quella positiva sarebbe così insignificante da farlo sconsigliare a chiunque si volesse affacciare ad una cura se pur non farmacologica dell'alopecia androgenetica ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Come non quotare Maro22!

Avrà sicuramente letto alcuni interventi un paio di sezioni sotto.

Se vale per il crinagen, potrà ben valere anche per questo. Come per tutto il resto.

D'altra parte, quando si creano dei precedenti , questi dovranno pur valere.
Giocarsi sempre il è tutto soggettivo in modo così scriteriato, genera per forza effetti simili.
Era così evidente...
[;)]

Per parlare di un prodotto, bisogna provarlo.

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
E' strano che si lasciano passare certi messaggi in questo thread, mentre in altri si prendono delle energiche difese... Situazione alla rovescia e non va bene neppure? Ho criticato un prodotto naturale e mi è stato detto, in un altro topic, che è una questione soggettiva e quindi di non accanirmi verso chi aveva espresso parere favorevole.. adesso provo a sostenere la soggettività per quest'altro prodotto naturale, esprimendo un parere generico, e noto che chi dovrebbe intervenire non interviene lasciando correre ..... Sta benedetta soggettività vale solo per alcuni prodotti naturali oppure per tutti?

Saluti

maro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Guarda Maro,della labo ne abbiamo sentito di cotte e di crude in tutti questi anni,e' stata anche denunciata per pubblicita' ingannevole.
Personalmente non la proverei,ma se vuoi fare da cavia,le tue impressioni saranno sicuramente ben accette,da tutti.
E' solo per questo che non sono intervenuto(visto che la maggior parte degli utenti considera i prodotti LABO,acqua fresca),se puoi si vuole creare polemica(.....),allora fammelo sapere,visto che si e' affacciato anche il The Cure[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quante cose che si potrebbero dire ora!!!! Ma quanteeeeeeeeeeeeeee!!!!

Non si tema il silenzio. Sono sicuro si darà per forza risposta a queste legittime domande.
Lo impone il buon gusto.
Saranno arrampicate sui vetri da brividi visto che di rettifiche non se ne scrive, meglio negare l'evidenza.
Però, si può leggere cosa accade!!!!
Mica male!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
azzz...avevi già risposto! beh, niente da dire, sei stato diplomatico!

Rimane il fatto che si dovrebbe far notare che non si può esprimere un parere senza aver provato. Probabilmente si interviene a difesa di un prodotto, solo in certi casi

cmq se ti può interessare a me ha giovato!
[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Rimane il fatto che si dovrebbe far notare che non si può esprimere un parere senza aver provato. Probabilmente si interviene a difesa di un prodotto, solo in certi casi

Mi sembra di aver gia' risposto sopra,dei prodotti Labo personalmente non ho mai sentito parlar bene e questo lo possono testimoniare anche gli utenti di questo forum.
E' come dire,andate dal Cesarone,dovete provare.
Le tue insuniazioni,non mi toccano proprio,personalmente non ho nessun torna conto dalla shop e questo lo dimostra il fatto che consiglio l'acquisto di prodotti da Jonny(che vende anche lo shop a prezzi piu' alti),anagen ecc ecc.
Quindi se vuoi iniziare un'altra polemica,cortesemente evita,grazie.
Sono contento che a te abbia giovato,potevi portare la tua testimonianza anche prima,se la cosa e' vera[:D]

ciauzz

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Proxy, in primis devo spezzare una lancia a tuo favore.
Sei molto sportivo e accetti il dialogo anche quando non è piacevole. Ho voglia di scriverlo perchè ci credo.
Si badi, non è un tornare indietro. E' una questione che va oltre te e me.

Per capire meglio, continua a leggere.

Ciò che mi fa intervenire è proprio quello che ho imparato su quello che è l'intento del forum. L'amor di verità. Con lo scambio consequenziale che si può creare.
Sono alcune evidenti incongruenze che mi lasciano basito. Tutto qui.
Sapevo che c'era la possibilità di non cavare un ragno dal buco nel mio tentativo di farle ammettere o di provare a metterci una pezza....il buon gusto, già citato... ma almeno è stato possibile parlarne, o meglio, scriverne.
Ci sono degli interessi ed in fondo che male c'è?
Si potrebbe dirmi...se non ti piace non venire!
Vero!
Ma chi ha detto che non mi piace?
Proprio perchè mi piace, tento di dare un contributo che non sia la semplice frequentazione fine a se stessa ma un tentativo di scambio che può solo giovare se letto nella maniera giusta.

Per questo, resto convinto che uscire dalla logica delle incongruenze, può solo essere un vantaggio.

Lo scrivo a chiare lettere perchè sia evidente che lo scopo delle mie azioni è assolutamente costruttivo. Io ci ho provato e potrei provarci ancora in futuro, chissà. Magari già fra cinque minuti. Si dice che la goccia scavi la roccia e allora perchè non provare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Ci sono degli interessi ed in fondo che male c'è?

Mi sembra di aver gia' risposto...anche a me piace il confronto e la verita !!

Pero' consentimi di dire che in questa specifico caso,parliamo qualcosa che il 99,99% degli utenti,considera un prodotto PACCO.
Quindi non venitemi a dire che non difendo chi lo vuol provare,per me lo puo' provare chiunque,anzi.
Se veramente lo hai usato,portaci le tua tua testimonianza in merito,di certo sara'valutata dal forum.
Io porto avanti le mie idee,come fai tu,pero'se si arriva ad uno scontro,non si fa' di certo il bene del forum.
Ci vogliono dei compromessi,comunque ho apprezzato la tua introduzione,grazie.

ciauzz[8D]

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma perchè non ti sforzi di leggere bene????
Me lo dici???
Ho scritto che si va oltre, te. E allora perchè ti senti tirato in causa? perchè devi insistere su qto tasto? perchè?
se non ti accuso....perchè, ti discolpi trattando temi che io non tratto????? Hai fatto pure dei nomi. Suvvia.
Non sono mica io, ora...
Mah

Ps
anche il crinagen è ormai considerato un prodotto pacco, consentimelo pure tu

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:
Inserito il - 25 marzo 2009 : 11:52:13 è vero, ma il vero problema e che molti ragazzi che si ritrovano ad affrontare il problema della perdita di capelli molte volte arrivano qui sul forum dopo che hanno speso soldi inutili per prodotti ancora più inutili ...
ricordo ancora quando più di 6 anni fa prima di conoscere questo forum ci caddi anche io ... ebbene si, con i soldi che spesi in crescina potevo farmi una cura di fina e minox per un paio di anni ...
si potrebbe fare un sondaggio su quanti di noi hanno buttato i loro soldi in cose inutili prima di approdare qui.

da notare che ho quotato un mio post
questo solo per dire che chi ha scritto non ha scritto senza provare, magari se si pronunciassero tutti solo dopo aver letto tutta la discussione magari di discussioni se ne farebbero di meno ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Proxy sembro io quando parlavo del revivogen.. Vediamo se accetti l'ironia...Se c'è un utilizzatore soddisfatto (the cure) perché mettere in dubbio la sua parola? Il fatto che la maggior parte dica che non funzioni, non significa che non debba funzionare.. Su alcuni funziona ed altri no... l'unico modo per capirlo è provarlo... Nessuno cavia e nessuna polemica...

Ciao

maro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Evidentemente non ti sei espresso bene nella seconda parte del tuo intervento[:D]

Per il resto ho parlato al plurale..

Per Maro:Se The Cure avessi parlato prima,magari non ci sarebbe stata nessuna polemica..

ciauzzz[8D]

Proxy©

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ecco, Carlitos aveva i numeri per postare e mi fa piacere.
Il concetto di reciprocità dovrebbe valere per l'appunto ovunque. Era questo il nocciolo

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Proxy,
non avermene ma il tuo post senza indicare a chi è diretto, è ben poco chiaro. Chi si è espresso male?

altra cosa... nessuna polemica in che senso? qui si sta solo costruendo, non distruggendo.

esempio pratico. Si dice che ci sia poco spazio nel forum e che ci si deve arrabattare a cancellare ciò che non serve etc. Riflettere sull'opportunità di lasciare aperta una sezione sola per il revivogen o crinagen, no?
Non intendo, cancellare. Intendo, ottimizzare.
Come, non si potrebbe non essere d'accordo?
Non credi che ottimizzare, sia utile?
E se non si può fare, diciamolo il perchè.
Anche tu, ami la verità. E allora diciamola.
Spieghiamo perchè non si può.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Adesso torno sul serio, spezzando una lancia(non in testa) a favore di Proxy... L'uso dei prodotti dello shop(almeno il Revivogen) ha un razionale nella terapia perché contiene sostanze che inibiscono la caduta dei capelli. La lotta contro la calvizia richiede molto tempo.. Il problema è il costo, se costassero una cifra accessibile( a portata di tutte le tasche) si potrebbero utilizzare per molto tempo.. Questa crescina non ha nessuna razionale, tuttavia c'è da ritenere che per continuare a venderlo, o funziona in minima parte, oppure? Quindi non possiamo escludere che non funzioni del tutto, ma io mi associo, comunque, a proxy: non lo compro....

Spero che Proxy condivida il mio pensiero, abbiamo litigato spesso, ma alla fine ha prevalso sempre la maturità...

Chiusa parentesi...

maro