Crescina Stem!!!

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Staminali di origine vegetale per la ricrescita!?! E' possibile o la solita bufala!?!

http://www.heacu.com/scheda.aspx?idcat=31&idprd=782

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Staminali di origine vegetale per la ricrescita!?! E' possibile o la solita bufala!?!

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
crescina, il prodotto più boicottato di questo forum diventerà un prodotto apprezzato??non ci posso credere..e brava labo..

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Se non svolge nessuna inibizione nei confronti del dht non vedo xe dovrebbe funzionare in caso di alopecia androgenetica.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ho trovato questa pubblicità su un quotidiano nazionale, c'era una pagina intera dedicata a questa nuova scoperta. Il fatto però è che l'articolo pubblicitario non era affatto chiaro, nel senso non si capiva su quali cause reali il prodotto potesse agire.
Occorre essere precisi, nel senso che Crescina stessa si è sempre presentata come prodotto cosmetico, null'altro. E' ovvio che riferendosi non poco alla scala di Hamilton e altre situazioni di alopecia chiara e evidente abbia giocato molto sulla buonafede delle persone.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40177 [:D]

ciauzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Scusate, ma se non lo si prova, come si fa a valutarlo? io visto il costo non lo comprerei nel modo più assoluto, però se ci sono stati degli utilizzatori soddisfatti, perché non provarlo?

Saluti

maro

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Io penso non funzioni, tuttavia essendoci la componente soggettiva, l'unico modo per verificare se ha una validità o meno è provarlo, come del resto si provano tutti gli altri dermocosmetici...

Ciao

maro

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
sono sempre i soliti ...

... Crescina Stem:più giovani e più capelli con le cellule staminali vegetali ...
... l'ADNKRONOS SALUTE il Comitato di controllo dello Iap ha aperto un 'fascicolo' d'ufficio sulla reclame targata Labo, per stabilire se si tratta di una comunicazione commerciale veritiera e corretta. Nonostante le ripetute richieste, non è stato possibile parlare direttamente con responsabili della Labo in Italia, per commenti e maggiori informazioni. Il messaggio pubblicitario sembra non lasciare dubbi: cellule staminali vegetali Labo per rughe e capelli diradati.

qui l'articolo completo datato 23 marzo 2009
http://www.adnkronos.com/IGN/Salute/?id=3.0.3134791326

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
si si ... è il periodo delle staminali ... fra un pò lo troveremo scritto dappertutto ...
scommettiamo che tempo qualche mese e troveremo gli shampoo con su scritto con cellule staminali???? ci metto la firma ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Comunque non ho davvero parole per commentare ogni tipo di pubblicità che viene fatta ogni giorni. Sicuramente non riguarda solo i capelli, ma qualunque tipo di prodotto, però è anche vero che qui non si spendono 10-20 euro, ma più di 10 volte tanto, quindi occorrerebbe essere più attenti a cio' che viene pubblicizzato.
In ogni caso il forum serve anche a questo;)

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
è vero, ma il vero problema e che molti ragazzi che si ritrovano ad affrontare il problema della perdita di capelli molte volte arrivano qui sul forum dopo che hanno speso soldi inutili per prodotti ancora più inutili ...
ricordo ancora quando più di 6 anni fa prima di conoscere questo forum ci caddi anche io ... ebbene si, con i soldi che spesi in crescina potevo farmi una cura di fina e minox per un paio di anni ...
si potrebbe fare un sondaggio su quanti di noi hanno buttato i loro soldi in cose inutili prima di approdare qui.

Albert Einstein

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Scusate ma per qualsiasi prodotto naturale non vale il criterio della soggettività? in base a questo criterio, su alcuni dovrebbe funzionare e su altri no, giusto?

Ciao

maro

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
è vero ci può essere soggettività, ma nel caso di un prodotto che abbia almeno una base sulla quale fondare le proprie teorie, per esempio per l'aminexil ci sarà sempre chi dice che funziona e chi dice che non funziona ma comunque ci sono studi sulla sua utilità contro l'alopecia, io ora sto provando il nuovo alpecin alla caffeina almeno loro hanno prodotto questa loziona con una teoria, la caffeina, che da tempo immemore ogni tanto esce fuori per la cura all'aga ma ci sarà sempre chi dice che è una cavolata ma ci sarà anche chi dice che funziona ...