ciao siccome siamo piu meno della stessa età spero un giorno di incontrarci cosi valuteremo chi ha fatto la curamigliore...anche se io continuo a pensare che molto lo faccia lo stile di vita.Sulle creme io credo che solo quelle idratanti possano essere soggettive,mi spiego qualcuno puo avere la pelle secca,altri grassa etc,allora la si può decidere se prenderne una meno grassa etc,ma per il resto credo che le sostanze ,o gli obbiettivi,o targhet siano quelli elencati,a meno che non si passa alla via medica.che quello da 2 euro possa valere come quello di 50 lascia il tempo che trova,perchè se non vale quella di 50,perchè vuoto o con sostanze inutili,non ne che perchè cien costa 2 euro sia migliore nel senso di funzionalità se poi è vuoto o con soltanto l'odore delle sostanze funzionali.
infine e chiudo,permettimi di dire che non ne perchè con una crema ti trovi bene,tu abbia fatto la scelta giusta.Un po come le lozioni,ci sono delle lozioni fantastiche,nel senso estetico,lasciano i capelli morbidi non sporcano etc,al cospetto di sostanze a base di minox che ungono etc,capisci che il trovarsi bene è molto relativo.Ci sono creme zeppe di siliconi che all'apparenza lasciano una pella morbida etc....ma funzionalmente non servono a niente,anzi...