crema anti rughe per uomo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Io non ho nessuna ruga e d'estate sono una lucertola.(44 anni)
Alla fine secondo me è solo questione di xxxx
Personalmente ho sempre curato la pelle sin da giovane,da qualche anno ormai, faccio cicli di MSM prima dell'estate non mi scotto più e mi abbronzo molto più facilmente
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
idem , basta avere qualche accortezza tipo
crema solare viso e corpo 50+
evitare le ore 12-16
non troppe ore consecutive
magari non tutti i giorni
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
cmq conta anche il grado di indice UV, tipo ora anche alle 14 l'indice uv è soltanto 5 da noi, il che significa medio, quindi anche con occhiali da sole categoria 2 ( io uso i 4) e con crema da 20 puoi prenderlo.
Invece a luglio stessa ora magari c'e 7 o di piu
 

Claudio Alba

Utente
30 Maggio 2019
5
2
5
Trento
Mi permetto di dire la mia: Idrovel Viso. Ho provato migliaia di creme in vent'anni e l'unica che abbia veramente eliminato la secchezza al volto è stata l'Idrovel Viso. Non è propriamente per le rughe, ma per l'idratazione del viso è (per me, naturalmente) imbattibile.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
poi per quanto riguarda quelle rughette vicino agli occhi basta semplicemente usare occhiali da sole, purtroppo vedo in spiaggia che un buon 90% non li usa, ovviamente si dovrebbero usare anche per evitare danni agli occhi.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Rughe no, ma comincio ad avere carenza di liquidi. Il mio viso si sta seccando gradualmente sul cranio come uva passa. Avrei bisogno di fare una flebo al viso hehe. Ma poi mi da un'aria che proprio non mi piace. Se passo sotto una lampada sembro il Signore della Cripta perché ho tutte le sporgenza ossee accentuate
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Stranger74

Utente
19 Settembre 2020
9
0
5
Buonasera a tutti, io mi permetto di dire la mia.
Anzichè creme da notte o soluzioni cutanee, il mio consiglio è quello di assumere prima un bell'integratore naturale: il collagene.
Io lo compro direttamente dal sito vitaminexpress.org ed oltre ad aiutarmi ad avere un miglior aspetto della pelle (e aiutarmi a combattere ste maledette rughe!)
mi sta dando un bel supporto anche nella costruzione dei muscoli! Io ve lo straconsiglio.
Intanto vi auguro una buona nottata.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Qui siamo in casa nostra, sarebbe assurdo non parlare dei prodotti Vitaminity e K-max che sono nati per esaudire le richieste degli utenti di questa community che non trovavano risposte altrove o se le trovano finiscono per pagarle troppo care.

Peraltro non mi risulta che esistano creme anti-rughe di queste linee, quindi sei almeno 2 volte "off topic".

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Quella "vendita" è il consiglio di solito maturato in anni di forum che è diventato un prodotto. Un consiglio è una cosa astratta, ma se si trasforma in un prodotto diventa una cosa concreta.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy