crema anti rughe per uomo

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ragazzi. gentilmente potete consigliermi una buona crema che attenui l'insorgere delle rughe per l'uomo ?
Avete provato prodotti validi ?
Calcolate che ho 35 anni.
Grazie
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io sto usando una crema professionale che vende la mia estetista.

la crema si chiama PERFECT della cosmethic

nn so dirti quanto costa poiche l'estetista è la mia ragazza e me ne da camioni gratuiti.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io ho provato veramente varie cose, anche costose, in vari anni.
Ora ho trovato un buon setup, il seguente:

_Come contorno occhi assolutamente mattina e sera il Biotherm Age Fitness (da non considerare come fascia consumer perchè Biotherm che lo vendono nelle profumerie, i risultati sono realmente visibili se applicato con costanza, ma già dopo poco tempo, a differenza di una miriade di altri prodotti più blasonati e costosi uguali magari..). 35 € dal sito Biotherm direttamente, che regalano anche qualche campione di altri prodotti a scelta dal sito. E dura un bel pò, anche un paio di mesi, questo ne basta veramente una punta per occhio.

_Come crema da giorno e notte invece, nessun dubbio, da quando uso questa ho una pelle migliore, più idratata, non sento più il senso di secchezza:

Repair Supreme Dose 50 ml 46,20

Da alternare con questa più economica volendo:

Collagen Supreme (Nachtcreme) Dose 50 ml 24,60

Acquistabili tramite questo sito tedesco (in Italia lo vendono in alcuni centri termali-estetici ma costano di più):

http://www.cosmedicus.de/produktpreise.php#block2

Per chi acquista la Repair Supreme (50 ml)...volendo questa si può usare anche come contorno occhi senza prendere il Biotherm Age Fitness.
Quindi veramente, con una crema fate tutto senza aggiungere altre cose.





 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Creme anti-rughe? Occhio al prezzo
Secondo una ricerca americana quelle che costano meno possono essere più efficaci di quelle care. E comunque i risultati sono scarsi

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
NEW YORK- Creme antirughe? Vale la pena guardare bene l'etichetta e capire che cosa contengono, piuttosto che fermarsi alla marca. Può darsi infatti che una crema economica possa avere lo stesso effetto di una capace di dimezzare i risparmi di un mese. A sostenerlo è la rivista americana Consumer Reports, che ha svolto un'ndagine sul campo, concludendo che il prodotto più efficace nello «spianare» i segni del tempo costa solo 19 dollari.
LA RICERCA - La ricerca è stata condotta acquistando prodotti compresi tra i 19 e i 355 dollari. Ogni crema è stata testata da gruppi da 17 a 23 donne, tra i 30 e i 70 anni, reclutate e valutate da un laboratorio europeo specializzato in test cosmetici. I risultati sono stati diversi da donna a donna, precisa lo studio, ma secondo una portavoce della rivista.
«I test hanno rivelato che, in media, questi prodotti fanno poco la differenza per come appare la pelle e che non c'è correlazione tra il prezzo e l'efficacia», secondo i ricercatori dopo 12 settimane di trattamento con i prodotti più cari, alcune rughe si erano leggermente appiattite, ma anche il miglior prodotto le ha ridotte comunque meno del 10%.
CREDIBILITA' SCIENTIFICA - Secondo la dottoressa Tina Alster, dermatologa del Georgetown University Medical Center di Washington, D.C. e membro dell'American Academy of Dermatologists, è però troppo semplicistico dire che questi prodotti non funzionano. «La gente amerebbe credere che i prodotti economici sono gli stessi dei più cari, e io posso disdegnare chi paga 500 dollari per una crema, occorre dire però che i marchi di lusso hanno fondamenti scientifici» ha detto. «Bisogna anche dire che la gente dovrebbe guardare i componenti invece della confezione». A dispetto dello studio, alcune donne hanno detto che continueranno a usare la crema anti-rughe. «Non ho mai creduto che le creme potessero fermare le rughe, ma mi fanno sentire bene e sanno di buono», dice Amira Thoron, un'insegnante 36enne di New York.
18 dicembre 2006
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Io ne sto pure provando diverse e conoscendo questa ricerca che hai postato, non stravedo per quelle costosissime[:)]

Sto provando l'acido jaluronico e la rosa mosqueta. Alterno con una lozione a base di olii essenziali e polifenoli. Ovviamente sono un appassionato di cure naturali e quindi provo spesso con queste.

Pochi anni fa avendo letto qui che il top antirughe è il retinolo e simili ho provato anche questi, ma con risultati nulli direi.

L'acido jaluronico lo sto prendendo anche come integratore, vediamo cosa succede. Per ora mi pare di averci azzeccato abbastanza, ma sono prudente e aspetto che me lo dicano gli altri...[:)]
L'ultima volta che me lo hanno detto era però quando questa primavera stavo integrando con Omega 3 e vit. E ad alto dosaggio, cura che vorrei ricominciare.

Ciao

MA - r l i n
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
L'acido jaluronico è presente nella crema Anto-age della Bjobj.Viene assorbita velocemente dalla pelle e la rende liscia:
http://www.mondevert.it/eco-bio/bjobj/crema-viso-anti-age-acido-jaluronico.html
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
La mia impressione è che quella descritta da Tamada sopra, una piacevole idratazione. Poi se devo iniettarmi qualcosa passo direttamente al botulino[:D]

Su questo tema sono abbastanza d'accordo con Albanesi:

http://www.albanesi.it/Salute/rughe.htm

Ah dimenticavo, ho un altro prodotto naturale che qui non riesco a trovare (ma che devo cercare bene) che è a base di olio di semi di melone che è praticamente un istant lifting. Diciamo un effetto estetico (quindi non duraturo) molto buono.

Ciao

MA - r l i n
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Io uso una crema ben più economica, quella del supermercato per intenderci.
Prima di ogni sessione di gf mi do una bella impiastrata di leocrema, per evitare le rughe e sono davvero soddisfatto.
Però non si può chiamare antirughe è semplicemente una crema idratante ma per me è più che sefficiente!
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ragazzi, mi hanno consigliato questa crema, BIONIC FACE CREAM della NEOSTRATA.
Mi è stata consigliata dal sempre disponibile e preparatissimo Dott. Gigli.

Vado subito a prenderla.....

Qualcuno l'ha provata ?

Grazie[ov][ov][ov][ov]
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Grande Gigli.
Sono in cura da 5 anni ed è sempre disponibile.
Grazie di esistere[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Le rughe non spariranno assolutamente ma comunque terrò il viso ben idratato e curato in modo che ne rallenti il progressivo formarsi delle rughe stesse.[X]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Io l'ho provata per almeno 4-5 mesi (seguendo appunto i consigli di una vecchia discussione qui su Ieson con Gigli), ma non ho risolto molto...


Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Provate questo:
http://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=SKB24

Dura moltissimo,se ne usa poco,e' utile anche in caso di pelli sensibili ed e' veramente eccezionale,come tutti i prodotti Skin Biology per la pelle.
Dopo l'assorbimento applicate:
http://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=SKB15
anche di questo prodotto ne serve pochissimi essendo una sorte di olio.



ciauzz[8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Marlin [:)] come saprai il retinolo è l'escamotage cosmetico dell'Acido retinoico, ben più efficace del suo derivato. Tanto da essere un farmaco.
Io consiglio sempre di utilizzare un prodotto come come l'Airol contro le rughe. Ad un costo accessibile si può usare una crema che contiene l'unico vero principio attivo topico efficace contro questo problema...stando a quanto ci raccontano[8)]
Vero, miracoli non ne fa ma per la mia esperienza posso dire che funziona molto bene. Probabilmente sono particolarmente fortunato, c'è sempre la risposta personale da valutare ma chi è alla ricerca di una crema contro le rughe mi sento di dire, che dovrebbe considerare anche questa opzione. Provatela e postate le vostre esperienze. La mia è ottima!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Ottima la testimonianza sull'Airol, the Cure, lo avevo nel mirino per i capelli (ma no molti mirini[:)]), ma non mi era saltato in mente di applicarlo in faccia, penso che una prova la farò, anche se con i miei naturali mi sto trovando bene.

Ciao

MA - r l i n