crea impotenza permanente

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
io non conosco gente che l'ha presa di testa propria. inoltre non c'è differenza tra un soggetto che la prende di testa propria e uno che si rivolge a un dermatologo: entrambi non vengono sottoposti ad esami.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
...ma se anche gli stessi vengono sottoposti ad esami...entrambi assumono comunque la stessa pastiglia poi...

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

fra le persone che conosco io che prendono propecia, tutti dico TUTTI, me compreso, l'hanno presa senza alcun consulto medico; come ho scritto in precedenza, il passaparola è forte e la reperibilità attraverso internet è assai semplice. sarebbe interessante, per curiosità, fare un'indagine su questo aspetto tra i frequentatori del forum.

ad ogni modo, la differenza fra le due categorie da un ben preciso punto di vista è grande: coloro che prendono finasteride di propria iniziativa e in seguito riscontrano problemi, se la possono prendere soltanto con se stessi (è difficile che possano ricorrere contro la casa farmaceutica, ed è ancor più difficile che riescano ad ottenere ragione), mentre coloro che l'hanno presa dietro prescrizione medica e il medico non ha fatto fare gli esami e le visite necessarie, se la possono prendere con discreto successo contro il medico in questione.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ma a quanti piuttosto la finasteride ha causato danni, stando a loro, irreversibili?!
Sondaggino [:)]

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
...ma invece di fare sondaggi sulla base del nulla...ripeto andate a leggere sul forum www.propeciahelp.com
Troverete le storie di tutti gli iscritti,le testimonianze e come stanno cercando di fare per curarsi,il resto sono solo parole...poi ripeto se volete autoconvincervi del fatto che propecia non porti problemi,spero che voi apparteniate a quella categoria,altrimenti sapete già quale sarà il prossimo forum a cui iscrivervi.

IO non ho interesse a convincere nessuno,ho scritto la mia testimonianza ed altri anche qui lo hanno fatto,credete che questo sia per farvi un dispetto?...ma se è per me potete anche prendervi l'intera scatola di propecia tutta in una volta... che mi torna in tasca ?...

Pensateci bene ragazzi,è un terno all'otto sul vostro pisellino e che in ogni caso non ne vale la pena.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Luca.. indipendentemente dalla fina, vuol dire che nel tuo dna c'è scritto che dovevi diventare impotente. Non vuol dire niente che non hai mai avuto problemi di impotenza in tutta la tua vita. Ci sei diventato e amen. la fina non c'entra niente.

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
libero di avere il tuo pensiero...ripeto,spero solo tu non dovrai iscriverti a quel forum post uso finasteride.
con questo chiudo ogni altro commento poichè vedo che l'autioconvinzione non puo' essere smentita fino alla propia personale esperienza con i fatti.

saluti a tutti e buona fortuna .

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
bad guy la tua affermazione è alquanto campata per aria e priva di dati oggettivi. siamo alla follia, si prende un farmaco che causa impotenza, la si riscontra, e c'è gente che tira in ballo il dna e qualsiasi altro motivo pur di non ammettere che la soluzione è la più ovvia. nel mio dna c'era solo scritto che un giorno avrei incontrato un dermatologo pirla che mi avrebbe prescritto un farmaco senza farmi uno straccio di check up, un farmaco che inibisce il piu potente androgeno con influenza sugli organi genitali e sulla prostata.

prendo esempio da big luca e vi saluto, la nostra buona azione di venire ad avvisare l'abbiamo fatta! (io anche piu di una volta)

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

allora riconosciamo propeciahelp come sola e unica verità, incontrovertibile e in qualche misura perfino sacra... [tp]

sinceramente non capisco questo atteggiamento da talebani: per quanto mi riguarda, non ho cercato di convincere nessuno di nulla, e mi son limitato a sottolineare come la maggior parte delle persone (me compreso, ripeto) prendano finasteride senza alcun previo controllo e senza consulenza medica. sul fatto che ci siano dermatologi che la prescrivono senza far fare i controlli, mi sembra del tutto ovvio che è un atteggiamento da condannare ed è per questa ovvietà che non ne ho nemmeno parlato.

io comunque la prendo da quasi 4 anni senza alcun effetto collaterale tangibile.

PS per big luca: si dice un terno AL LOTTO [;)]

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
il non fare controlli è un atteggiamento che gigli considerà la normalità, quindi purtroppo c'è ben poco di ovvio

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Non direi, Gigli me li ha fatti fare sempre i controlli delle analisi del sangue, ecc..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Magari posta qualche discussione in cui esprime ciò.
E poi dipende da quali controlli si sta discutendo, qua mi sembra che siam molto sul generico...la parola controlli....ma quali controlli nello specifico? Io ho specificato per lo meno analisi del sangue; quelle che anche lui da come ho visto più volte riporta scritte, quali ferro, zinco, acido folico...ecc..

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35194&whichpage=2 --> viene detto che i primi esami ormonali vanno fatti 3 anni dall'inizio dalla cura. il mio parere è che vadano fatti PRIMA di prescrivere il farmaco: in questo modo quando si verificheranno sides che tardano a scomparire dopo la cessata assunzione sarà possibile fare un raffronto tra il prima e il dopo e scoprire se e cosa è cambiato INOLTRE sarebbe possibile scoprire se effettivamente sono presenti in un soggetto i tanti famosi problemi pregressi (quelli che secondo alcune correnti di pensiero fanno si che una persona fosse predestinata a diventare impotente un giorno o l'altro nel futuro anteriore)

evolux siamo sul generico perchè ne ho già parlato, quindi ora tutte le volte che cito le analisi non mi metto a ripetere il discorso dall'inizio (funzione search) ma uso il termine analisi/controlli per rimandare al concetto sul quale ho già ampiamente argomentato. comunque intendevo analisi del sangue non relative a ferro, zinco o quant'altro ma di esami ormonali.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Oh, stamattina prima erezione mattutina giusta dopo sospensione fina! E' passata una settimana..vabèh, non vuol dire ancora niente, però potrebbe essere un segnale di ripresa. Nei giorni precedenti niente invece.

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
ciao evolux allora vedi che stai tornando sono proprio contento.....mi raccomendo apprefittane subito!!!!!!MA STAI PRENDENDO QUALCOSA???

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Continuo con le lozioni del Dott. Gigli fatte dalla farmacia S. Antonio di Torino, con Transcutol, idrocortisone butirrato, ecc..

Anche stamattina stimolo sessuale, erezione, scroto più gonfio del solito...mentre prima sembrava letteralmente ATROFIZZATO!!

Altro non sto prendendo..dovrei prendere qualcos'altro tipo K-Max ora che ho sospeso fina?!

...ma chicco55 cosa intendi per aprofittane subito? [:)]

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
COSA VUOL DIRE SCROTO ATROFFIZATO???SGONFIO ???CHE SI VEDONO SOLO I DUE TESTICOLI E LA PELLE AAPPICCICATA???