costo shampoo al ketoconazolo

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
pierre se devi rispondere solo per fare il precisino è meglio che non rispondi
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Si parla della meggior efficacia del Nizoral shampoo,proprio per la base acida degli eccipienti,che favorirebbe la penetrazione del ketoconazolo..
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
C_0_ ha scritto:
pierre se devi rispondere solo per fare il precisino è meglio che non rispondi


ripeto, qui si parla di shampoo al ketoconazolo, che tu voglia usare la crema nizoral è un altro discorso. che non ha la funzione anche di lavarti i capelli. comprendi?
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
sei tu che non comprendi, il post l'ho aperto io bè rileggi il primo post dove scrivo chiaramente: Io altrimenti pensavo di usare il nizoral crema anzichè lo shampoo. Cosa mi consigliate?

Potresti limitarti a rispondere alla domanda invece di stare a precisare che si stava parlando di shampoo
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
nizoral crema non può essere usata per lunghi periodi, potrebbe portare a fenomeni irritativi. personalmente preferisco lo shampoo che ha due funzioni, chiaramente anche quella di lavare. se usato con parsimonia lo puoi usare sempre.
PS in questa sezione si parla di shampoo.
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
grazie della risposta, so che in questa sezione si parla di shampoo e infatti io ho aperto il post parlando dello shampoo poi siccome volevo paragonarlo alla crema ho chiesto anche della crema. Tu dell'alto della tua immensa sapienza cosa avresti fatto? Avresti aperto una discussione nella sezione shampoo e una in un'altra sezione? Scusa eh se non l'ho fatto io sono ignorante.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non avevo comunque nessuna intenzione di denigrarti, era solo una precisazione quella della sezione. come preciso anche che non ho nessuna immensa sapienza e non penso che tu sia ignorante, non l'ho mai detto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Jonny vende anche questo molto buono:
23-C <> KET (Ketoconazolo 2%)) Shampoo da: 120 Ml.
Produttore: EXAL (8881916)
La mia Offerta: 17,50 €



ciauzz[8D]
 

airinmar

Utente
27 Luglio 2009
47
0
15

scusate se mi inserisco in questa discussione, ma vi faccio una domanda: si puo' usare il nizoral sciampo anche se si mette la lozione con l'idrocortisone? nelle indicazioni dello sciampo c'e' scritto di attendere 15 giorni.....???!!!!
qualcuno mi puo' illuminare???? grazie mille
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
air questa cosa non mi risulta, però qualcun altro potrà risponderti.

Ma a voi la scatola del Nizoral è quella nuova? Con le bande laterali giallo e marrone?
 

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Ragazzi che ne pensate del nuovo Garnier Puliti e brillanti che stanno pubblicizzando in questo periodo in tv...sembra interessante...dicono che finalmente è senza siliconi, ed in piu' c'è anche la versione con il balsamo incorporato..magari come shampo delicato può essere una nuova rivelazione a basso prezzo [;)]
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
csongrad ha scritto:
l'oleocut

ma all'oleocut non l'hanno levato? sull'ultima confezione che ho acquistato, il keto non compare più tra gli ingredienti.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
bb, HO NOTATO ANCHE IO QUESTA COSA.
L'ho scritto in grande perchè così lo si nota e facciamo informazione: l'Oleocut non contiene più Ketoconazolo! O almeno non è più in commercio quella formulazione. Di conseguenza non si può più scaricare perchè non è più un farmaco ma un cosmetico.
Io infatti ho preso il Nizoral.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
matt_st ha scritto:
Ragazzi che ne pensate del nuovo Garnier Puliti e brillanti che stanno pubblicizzando in questo periodo in tv...sembra interessante...dicono che finalmente è senza siliconi, ed in piu' c'è anche la versione con il balsamo incorporato..magari come shampo delicato può essere una nuova rivelazione a basso prezzo [;)]


lascia perdere.
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
ma perchè hanno deciso di eliminarlo? mi trovavo bene con l'oleocut, più delicato del nizoral.
il prezzo, però, mi pare sia rimasto lo stesso.