costo shampoo al ketoconazolo

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Il triatop però è diventato introvabile, nelle farmacia online sembra non si possa acquistare se non presentandosi di persona (quindi il problema del non facile reperimento rimane comunque):

Questo prodotto può essere dispensato solo in presenza del farmacista. È possibile quindi scegliere come unica modalità di consegna Ritiro al banco.

C'è qualche soluzione?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
prova qui http://prenotazioni.farmaciacentralecollegno.it/catalogo/Catalogo-Prodotti/Farmaci-da-Banco/Dermatologici/Triatop-Shampoo-1-120-ml/co/prezzo/o/0/c/432/p/12533.html

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
LucArs ha scritto:
Alcuni shampoo, tipo il Nizoral, il Triatop, il Sebiprox, ecc. sono farmaci da banco quindi deducibili dalla dichiarazione dei redditi.

Bene, leggendo i vari post ho capito che:

- Nizoral secca i capelli
- Triatop non si trova
- Oleocut forse non ha più keto

Oltre a Sebiprox ci sono altri shampoo con keto deducibili? Nessuno ha mai provato questo sebiprox?

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Mi rispondo io.

Ho visto su internet che in realtà sebiprox non contiene ketoconazolo, ma Ciclopirox olamina 1,50%
Provo in farmacia a ordinare il generico Ketoconazolo EG, mal che vada sarà aggressivo come dicono sia Nizoral

11 Novembre 2008
161
2
165
Al momento ho il Traitop, ho voluto provarlo dopo aver usato in passato il fantastico Nizoral che, anche quando non portavo la testa rasata, ha sempre dato una resa ottima e curato il problema. Nella farmacia del mio paesello (entroterra molisano con nemmeno 1200 abitanti), ho sempre trovato ogni cosa che mi servisse per la dermatite seborroica e se non c'era, il farmacista mi ha ordinato il tutto seduta stante sul pc della farmacia ed a volte lo ricevevo di pomeriggio, max il giorno dopo.
Ovviamente ho provato anche il Locoidon sia in versione crema che in gocce. La crema non la consiglio, non xché non sia efficace ma xché unge tantissimo. Anche se è un blando cortisonico, la si può applicare solo di sera ed andare a nanna con la testa unta non è il max. Molto più pratica la versione liquida. La usavo quando lavavo la capoccia con l'olio shampo (vita oil) o shampi delicati. Nelle giornate con shampo al ketoconazolo, non usavo altro.

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Io ho preso stasera il generico Ketoconazolo della EG. Pagato un po' meno degli altri 10,4. Sempre deducibile.Vi dirò.

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
A distanza di un mese dico la mia per i posteri. Uso questo shampoo una volta la settimana ed il prurito è passato