Scusate se mi intrometto e questo è il mio primo messaggio. Ho 47 anni e dal 1991 uso un topico a base di beta estradiolo. Mi ha conservato i capelli, praticamente quasi tutti. Ho avuto negli anni alcuni piccoli problemi, anche erettivi. Ma erano di breve durata e si risolvevano in qualche giorno. Niente a che vedere comunque con la fina, che da me usata per um breve periodo nel 2000 mi aveva dato dei sides incredibili, in termini di virilità. E' vero, il beta estradiolo mi ha fatto lievitare i pettorali e quest'anno ho dovuto eseguire un'operazione di ginecomastia spendendo 4.000 euro. Ma in 19 anni di utilizzo lo accettata senza nessun problema, visto i risultati sui capelli. Fisicamente dimostro come minimo 10 anni meno, a detta di tutti/e. E come salute sto benissimo. Praticamente non mi ammalo mai. Se una persona è disposta a tollerare quanto sopra da me scritto, il beta estradiolo sotto osservanza di un tricologo funziona. Ognuno poi, faccia la propria scelta. Un'ultima cosa: sono 1,83 per 82 kg. Nessun problema con la ciccia.