Cosmo

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Hanno pubblicato questo report su uno studio fatto...anche se siamo indietro ancora, e comunque l'approccio non mi pare molto innovativo....

http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2010/20101006/

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Se fa quello che dice di fare, combinato insieme alle terapie attuali, è un mazzata atroce per l'androgenetica! Il punto è che si devono sbrigare a farlo uscire altrimenti....

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
About CB-03-01
CB-03-01 is a new chemical entity that acts at the level of the skin androgen receptor, blocking testosterone and di-hydrotestosterone from binding to the receptor in the cell. The molecule additionally has a moderate anti-inflammatory activity similar to hydrocortisone, and quickly metabolizes to cortexolone, a body own safe substance, in blood.

Ma è topica o sistemica?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
topica, e una volta assorbita nell'organismo viene metabolizzata in una sostanza innocua. Questo insieme all'altro antiandrogeno, quello di androscience, di cui sono anche loro in piena sperimentazione, se si degnano di farli uscire, combinati ipoteticamente insieme darebbero un calcio in c..o all' androgenetica da non credere! Basta escano prima di histogen e aderans XD

P.s se fanno anche la metà di quello che fa il beta estradiolo....

78fede78

Utente
23 Marzo 2010
47
0
15
Il 17-beta estradiolo è così potente?
Ecco il pdf in italiano http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2010/20101006/2010-10-06_it.pdf

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
il 17 beta estradiolo l'ho fatto per errore 4 volte in tutto di cui una per 6 mesi per errore farmacia...per quanto mi riguarda è risolutivo per molte forme di androgenetica. Tenere presente che io prendo duta e fina insieme e all'epoca mettevo un po tropppo minoxidil, quindi i meriti reali erano difficili da dare ma posso garantire che dopo che mi ha toccato, dopo 6 mesi, stavano invertendo la miniaturizzazione anche i peli della fronte...non aggiungo altro!

Peccato che la non disponibilità di un negozio di intimissimi che mi fornisse un reggiseno adeguato mi ha fatto desistere dal continuare.... (leggere con ironia)

Si castra un uomo, lo si castra parzialmente, gli si fa di tutto con gli ormoni e non riescono a bloccare gli effetti sistemici di uno stupidissimo 0.1 di betaestradiolo ? Le assurdità della vita...

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Scusate se mi intrometto e questo è il mio primo messaggio. Ho 47 anni e dal 1991 uso un topico a base di beta estradiolo. Mi ha conservato i capelli, praticamente quasi tutti. Ho avuto negli anni alcuni piccoli problemi, anche erettivi. Ma erano di breve durata e si risolvevano in qualche giorno. Niente a che vedere comunque con la fina, che da me usata per um breve periodo nel 2000 mi aveva dato dei sides incredibili, in termini di virilità. E' vero, il beta estradiolo mi ha fatto lievitare i pettorali e quest'anno ho dovuto eseguire un'operazione di ginecomastia spendendo 4.000 euro. Ma in 19 anni di utilizzo lo accettata senza nessun problema, visto i risultati sui capelli. Fisicamente dimostro come minimo 10 anni meno, a detta di tutti/e. E come salute sto benissimo. Praticamente non mi ammalo mai. Se una persona è disposta a tollerare quanto sopra da me scritto, il beta estradiolo sotto osservanza di un tricologo funziona. Ognuno poi, faccia la propria scelta. Un'ultima cosa: sono 1,83 per 82 kg. Nessun problema con la ciccia.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Quello che non capisco homemade è come non sia possibile bloccarne gli effetti sistemici, con un antiestrogeno mirato o antiaromatasi o quello che sia...E' questo che non capisco...

Poi vorrei capire una cosa, se ti togli le ghiandole mammarie il problema pettorali non sussiste piu giusto ? Cioè si resta piatti per sempre ?

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Se si sapesse, questo sito non esisterebbe perchè nessuno i capelli li perderebbe più. Per quanto riguarda i pettorali invece, non avevo esattamente le ghiandole mammarie eccessivamente sviluppate. Avevo formazione di grasso nel pettorale dovuto all'utilizzo di beta estradiolo per cui mi ha praticato una liposoluzione (mi ha aspirato il grasso). Il capezzolo lo ha unicamente pulito e rimodellato. Comunque si, se si tolgono le ghiandole il problema pettorali non sussiste più. Ed è la strada che hanno praticato in tanti, specialmente i praticanti di BB che utilizzano sostanze vietate con evidenti conseguenze estetiche. Nel mio caso non serviva. Ma togliendo le ghiandole, bisogna stare attenti all'effetto opposto: alla loro introflessione. Per cui chi pratica l'operazione deve inserire del grasso dietro al capezzolo. Ma qui stiamo andando OT.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si è vero, sapevo dei bodybuilder e di questa metodica. A me purtroppo invece fa ingrossare la ghiandola mammaria vera e propria, oltre a favorire la ritenzione idrica e forse l'aumento di peso. Ma degli ultimi due sides non ho certezza perchè mettevo anche 3 o 4 ml di minox al giorno e anche lui fa favorisce questi sides a questi dosaggi, quindi è da prendere con le pinze il tutto. Della ghiandola mammaria invece è scontato che sia solo sua la colpa, appena ho smesso è sparito tutto subito...

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
Scusa Homemade, ci dai qualche info in piu?

tu, praticamente, x 19 anni, hai usato un preparato topico di 17 alfa-estradiolo? o sistemico? che prodotto è.. galenico da farmacia o altro?

se hai avuto sides anche con fina, sei probabilmente un soggetto molto sensibile agli antiandrogeni?

Hai avuto dermatologi che ti seguivano o hai fatto tutto da solo? grazie!!!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Rispondo io per i vellus che tornano a essere capelli...è una sensazione molto strana vedere la linea temporale passare da peluria a peli sempre piu spessi e grossi, e questo dopo appena tre mesi! E comunque andromeda è il 17 beta estradiolo non alfa, l'alfa non fa, genericamente parlando una benemerita mazza, specie sui vellus. E non ha effetti collaterali di nessun tipo. E' il beta, quello femminilizzante, che fa miracoli.

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Allora... ho cominciato a perdere i capelli verso i 28 anni subito dopo il matrimonio ma senza diradamenti. Diciamo che sono intervenuto subito. Al tempo non esisteva la fina. Dopo varie peripezie, mi sono rivolto ad un tricologo (spendendo anche bei soldini) che in poco tempo mi ha bloccato la caduta con il beta estradiolo e conseguente recupero dei capelli persi. Ero al settimo cielo. Mi ha fatto una cura shock con l'applicazione topica di beta etradiolo in gel in 10 sedute. E poi mi ha dato una cura di mantenimento che uso da 19 anni che consiste in una appicazione topica settimanale di una sostanza liquida (sempre beta estradiolo). Tutto qui. Dopo poco, mi sono accorto che il capezzolo si trasformava e si dilatava. Ma lo consideravo poco importante. A fortune alterne(in quanto a volte ho cadute copiose), ho mantenuto i capelli. Nel 2005 però, ho notato che il pettorale era quasi femminile. Si era depositato del grasso nella zona bassa del pettorale stesso. Ho convissuto con questo inestetismo per 5 anni. Quest'anno a maggio mi sono deciso e mi sono fatto operare perchè era proprio evidente il gonfiore. E sono tornato come prima. E' da tener presente che io ho un ottima muscolatura (faccio pesi) ed il pettorale è costituito da molto muscolo. Fossi stato magro, forse l'operazione l'avrei fatta prima. Il risultato è evidente: io a 47 anni ho ancora quasi (forse addirittura tutti) tutti i miei capelli ed anche tutti del colore originale (ma questo probabilmente è genetica). Ho provato anche la fina nel 2000. Sides incredibili con erezioni veramente difficoltose e sperma che quasi non esisteva. Mia moglie quasi mi lasciava. Un fallimento totale. Altrimenti l'avrei utilizzata al posto della lozione che uso e che mi costa circa 70 euro/mese. Ora, so bene che il beta estradiolo non è consigliato ma negli anni '90 non si sapeva. Ho riportato la mia esperienza personale ed i questi lunghi anni ho fatto esami di vario genere (sono anche donatore di sangue e volontario autoambulanza) ed ho sempre avuto una salute di ferro (olte che il fisico [8D]). Se tornassi indietro, rifarei tutto, visto i risultati. Ma la stessa cura non so che effetti collaterali possa procurare ad altri quindi resto neutrale nel giudizio. Se ho persistito in tutti questo tempo è proprio perchè non ho avuto nessun side, a parte la ginecomastia. Solo una leggera riduzione dell'erezione quando in periodo di effluvio aumento la dose del topico, ma tollerabile.

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
Homemade, grazie x le spiegazioni!

certo che fare una terapia che consiste in un'applicazione settimanale non è poco.. hai voglia impastricciarti i capelli di minox tutti i giorni x 2 vellus...