Salve. Ho 38 anni e 2 anni fa ho fatto una visita dal dermatologo che mi ha diagnosticato un' aga. Mi aveva prescritto un prodotto naturale a base di semi che non ricordo il nome e il minoxidil al 5%. Io in realtà ho fatto per un circa 4 mesi, solo la cura con il prodotto naturale prendendo solo una pillola al giorno invece che 2 perchè costavano troppo. La mia aga non è molto aggressiva, si nota solo un po' di diradamento sul vertex ma in questo periodo mi cadono molti capelli e sento che un po' l'aga ha fatto il suo cammino. Vorrei iniziare una cura naturale con un prodotto valido e magari aggiungerci il minoxidil al 2% invece che partire con quello al 5%.
Mi interessa il prostafactor. Voi cosa ne pensate? Ho letto da qualche parte però che contiene soia e io credo di essere intollerante alla soia....non ne sono sicuro ancora ma per il momento l'ho eliminata per frequente diarrea e ora devo solo capire se era la soia o qualche altro motivo.
Ho letto che alcuni oltre al prostafactor prendono anche astaxantina. Dovrei integrarla anche io? E tutte le pillole vanno prese in una volta o diovise nella giornata? Grazie
Mi interessa il prostafactor. Voi cosa ne pensate? Ho letto da qualche parte però che contiene soia e io credo di essere intollerante alla soia....non ne sono sicuro ancora ma per il momento l'ho eliminata per frequente diarrea e ora devo solo capire se era la soia o qualche altro motivo.
Ho letto che alcuni oltre al prostafactor prendono anche astaxantina. Dovrei integrarla anche io? E tutte le pillole vanno prese in una volta o diovise nella giornata? Grazie