Cosigli cura naturale

bruno74

Utente
12 Settembre 2012
20
0
15
Salve. Ho 38 anni e 2 anni fa ho fatto una visita dal dermatologo che mi ha diagnosticato un' aga. Mi aveva prescritto un prodotto naturale a base di semi che non ricordo il nome e il minoxidil al 5%. Io in realtà ho fatto per un circa 4 mesi, solo la cura con il prodotto naturale prendendo solo una pillola al giorno invece che 2 perchè costavano troppo. La mia aga non è molto aggressiva, si nota solo un po' di diradamento sul vertex ma in questo periodo mi cadono molti capelli e sento che un po' l'aga ha fatto il suo cammino. Vorrei iniziare una cura naturale con un prodotto valido e magari aggiungerci il minoxidil al 2% invece che partire con quello al 5%.
Mi interessa il prostafactor. Voi cosa ne pensate? Ho letto da qualche parte però che contiene soia e io credo di essere intollerante alla soia....non ne sono sicuro ancora ma per il momento l'ho eliminata per frequente diarrea e ora devo solo capire se era la soia o qualche altro motivo.
Ho letto che alcuni oltre al prostafactor prendono anche astaxantina. Dovrei integrarla anche io? E tutte le pillole vanno prese in una volta o diovise nella giornata? Grazie

bruno74

Utente
12 Settembre 2012
20
0
15
Marlin ha scritto:
Il Prostafactors olio di semi di zucca....

Ciao

MA - r l i n

Grazie. Mi era venuto il dubio perchè qui dice che contiene soia
http://www.vitamin-shop.it/product.php~idx~~~99~~ProstaFactors~.html

Ad ogni modo...dovrei prendere anche astaxantina? Quale consigliereste? E come sono le dosi? 2 di prostafactor e una di astaxantina tutte in una volta? Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Contiene anche lecitina di soia titolata in fosfolipidi, ma non è considerata un attivo, ma piuttosto un emulsionante.

Non credo sia necessario prendere anche l'astaxantina, comunque la migliore è sempre quella della Long Life.

Ciao

MA- r l i n

bruno74

Utente
12 Settembre 2012
20
0
15
Grazie Marlin
Quindi il tuo consiglio è prostafactor solo. 2 compresse al giorno. leggo in giro che è meglio tutte e due assieme....mi puoi confermare? Mi consiglieresti qualche altra cosa da prendere da aggiungere al prostafactor o va bene solo questo? Grazie mille!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io sto integrando da più di un anno solo con alimenti, comunque ho parlato di prostafactors perché è, insieme alla novità Restax, il più usato sul forum. Credo che sia piuttosto completo anche rispetto a quello che faccio io con i cibi, perché prendo latte di cocco e semi di zucca e, in un certo senso, questi sono gli attivi che contiene il Prostafactors. Penso che sia meglio prendere 2 cps assieme perché così si fa con gli anti-dht farmacologici e non c'è motivo di non farlo con quelli naturali che sono meno potenti nell'inibire l'enzima (sotto una certa percentuale di inibizione diventa inutile...).

Ciao

MA - r i i n