Ti rispondo per l'ultima volta poi ci rinuncio di nuovo...[
]
Se non credi ai medici son fatti tuoi, però almeno dovresti tenere in considerazione il parere di un medico (diciamo di una persona allora?) che ha 20 anni di esperienza clinica, cosa che tu non hai...
Io non mi incaponisco, ti sto solo dicendo come stanno le cose... Se non credi a quello che ti dice il Dr. Gigli e non credi a quello che ti dico io (il che magari è anche più comprensibile) non ci posso fare nulla... Che studi vuoi non l'ho ancora capito...
Repetita juvant pure io allora... chiariamo per l'ultima volta...
La domanda era se alla sospensione del minox in gravidanza si ha un effluvio da sospensione da minox...
Allora ricapitolando:
- Molto probabilmente no. Per gli effetti benefici della gravidanza.
- L'effluvio post parto non c'entra una mazza con la sospensione del minox, ma è dovuto ad altre cause (spiegate su)
Che poi tu voglia dire adesso che se hai un'androgenetica ovvio che se non fai le cure i capelli alla sospensione di tutte le cure peggiorano, mi sembra pacifico, non vedo cosa ci sia da disquisire, anche se ho sentito che a volte una gravidanza se ci sono problemi ormonali, può essere risolutiva anche per i capelli.
Ma la domanda non era se i capelli smesse le cure sarebbero caduti, bensì se la sospensione repentina del minox poteva dare caduta (come peraltro è già successo a stellina in una precedente occasione).
Non hai argomentato niente per conto mio, ti sei limitato a dire senza cognizione di causa che la sospensione del minox le avrebbe causato un effluvio, cito: Citazione:certo che c'è.
. non tenendo in considerazione nessuna delle cose che ho detto sulla gravidanza e i capelli e cioé dei meccanismi che invece sono benefici per quello stato di cose.
Poi se adesso stai girando le carte in tavola per dimostrare di non aver torto, beh è un altro paio di maniche...