cosa pensate delle prostitute?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ieri sera sono andato a mangiare una pizza con un mio caro amico il quale a un certo punto preso da un pianto isterico mi ha confessato di essere andato con moltissime prostitute. mi ha detto che il rapporto tra una prostituta e il cliente non è sempre lo stesso, sono comunque quasi sempre due persone fragili, sole e con il cuore pieno di amarezza. chi siamo noi per giudicare queste persone?

in molti sono ricorsi alle prostitute da sempre ma molti lo negano per mantenere un'immagine pulita. mi ha fatto molta tenerezza perchè alla fine è una bravissima persona.

mi ha colpito molto una sua frase 'quando trovavo una persona sensibile era bello dopo farle una carezza e dirle che mi dispiaceva esserci conosciuti così'.

e voi cosa pensate delle prostitute? a volte conosco delle donne che mirano dritto al portafogli, sono pronte a dissanguarti, sono pronte a barattare il loro corpo in cambio di cene, regali e week end o se hai una bella macchina e sei pronto a scarrozzarle in giro, ebbene quelle di questa categoria mi fanno davvero schifo.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ieri sera sono andato a mangiare una pizza con un mio caro amico il quale a un certo punto preso da un pianto isterico mi ha confessato di essere andato con moltissime prostitute. mi ha detto che il rapporto tra una prostituta e il cliente non è sempre lo stesso, sono comunque quasi sempre due persone fragili, sole e con il cuore pieno di amarezza. chi siamo noi per giudicare queste persone?

in molti sono ricorsi alle prostitute da sempre ma molti lo negano per mantenere un'immagine pulita. mi ha fatto molta tenerezza perchè alla fine è una bravissima persona.

mi ha colpito molto una sua frase 'quando trovavo una persona sensibile era bello dopo farle una carezza e dirle che mi dispiaceva esserci conosciuti così'.

e voi cosa pensate delle prostitute? a volte conosco delle donne che mirano dritto al portafogli, sono pronte a dissanguarti, sono pronte a barattare il loro corpo in cambio di cene, regali e week end o se hai una bella macchina e sei pronto a scarrozzarle in giro, ebbene quelle di questa categoria mi fanno davvero schifo.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
per favore, non chiamamole prostitute. Si, ci sono delle donne che lo fanno per scelta quel mestiere lì, donne che sono delle BOCCADIROSA, ma la maggior parte delle ragazze, a volte nemmeno magiorenni, che vediamo ai lati delle strade sono delle SCHIAVE!Chi va con le prostitute è da condannare nella maniera più assoluta,e non è la voglia di farsi una scopata che puo permettere ad un uomo di sfruttare e umilare così una donna.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Scherzi= ?
Lui e' pagato dalle donne!!

Non vedi quello dell'avatar? E LUI?
Secondo te.....

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:gio82pac
ma la maggior parte delle ragazze, a volte nemmeno magiorenni, che vediamo ai lati delle strade sono delle SCHIAVE!Chi va con le prostitute è da condannare nella maniera più assoluta

quelle 'schiave' coi soldi dei clienti ci pagano il debito che devono restituire e alla fine sono libere (almeno da un noto programma dove si intervistavano delle nigeriane funzionava cosi').

se queste non trovano i soldi come pagano il loro debito? mi sa che quei clienti svolgono indirettamente una buona azione poichè se quelle poverine alla sera non portano soldi sono botte e chi le aiuta allora?

non c'è bisogno di avere donne per andare a puttanè. se ci vai puo' anche essere per scelta. al 90% i clienti sono tutti sposati o fidanzati...lo sapessero ma quelle povere donne che li aspettano a casa.....ahhhh il vero amore...

nb: logicamente qui tutti lindi e pinti. io si ci sono andato e non me ne vergogno affatto. voi tutti perfettini, tutti pieni di donne, chissà quanti segreti nascondete...[:D]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
guarda io personalmente penso che andare con le prostitute vuol dire essere messi davvero male...
poi non oso pensare alla malattie e all'idea di toccare una donna che ne ha presi a centinaia: phuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [xx(]
vantatene.....

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
lo farei anch'io! anzi farei molto peggio!
ma dire che i clienti , in alcuni casi svolgono indirettamente una buona azione ce ne vuole [xx(]io li brucerei vivi!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Se nessuno andasse più a prostitute, crollerebbe la domanda, quindi anche l'offerta.....
Fanno una vita infame, specialmente in Italia. Con che coraggio si può dire che così almeno si pagano il debito... Ma quale debito?????? Ma la maggior parte sono state rapite e trasportate, o gli è stato offerto un passaggio in Italia in cambio di un lavoro da cameriera. Peccato che poi che si ritrovino a doversi prostituire.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pontiac

poi non oso pensare alla malattie e all'idea di toccare una donna che ne ha presi a centinaia: phuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [xx(]
vantatene.....

Le ragazze che incontri per strada non vanno in giro con una lavagnetta con su scritto: ne ho presi tot[:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
in questo forum data l'atmosfera di perbenismo è difficile confrontarsi e discutere su certi argomenti. ma perchè siete cosi'? è il caldo?

allora cosa si dovrebbe fare nei confronti della prostituzione claudia? sbattere dentro i clienti e fare i fogli di via alle prostitute?

tagliamo le palle ai clienti e poi?

vabbè qui tutti puliti, nessuno ha una fantasia sessuale, nessuno beve alla sera, nessuno è mai andato con una prostituta, nessuno sniffa o si fa le canne, unico neo la calvizie, per il resto regna la perfezione piu' assoluta.