sgrazied , mi saresti anche simpatico per quello ma per capire certe cose non e' sufficiente lasciarsi andare ai piaceri della tavola ; se il tuo equilibrio psico-fisico-mentale funziona bene e non avverti problemi o carenze a livello fisico ecco che educatamente e simpaticamente ti invito a non propagandare le mangiate luculliane in barba a tutto e a tutti .... sappiamo tutti molto bene che la carne e' un qualcosa in decomposizione che bene non puo' fare ; se uno ha bisogno di sfamarsi , cavoli suoi ma dal momento in cui ti nutri di cellule morte ti avvii automaticamente anche alla non salute . A prescindere .... nessuno qua' vuole stillare delle regole; ma sono straconvinto che per iniziare a porre rimedio a un qualche nostro handicap e' neccessario inanzitutto arrivare a capire da che parte prendere il toro per le corna (detto stupido che mi fa' anche incacchiare ma che rende il concetto) ; dopo tarature varie ecco che forse per la propria persona si arriva ad una qualche conclusione pertinente . Il tuo menu' scusami ma mi fa' un po' schifetto ...
E ti ricordo anche che l'eccesso di proteine fa' male, molto male , non siamo più ai tempi delle carestie; siamo ipernutriti, ipercontrollati , iperviziati ecc. ecc.
CIAOOO