COSA DOBBIAMO APETTARCI PER I PROSSIMI 1-2 ANNI??

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
ronald ma dall'intercytex c'è qualche novità?
non ci franno il regalo per il nuovo anno?!!!!!![tp][tp][tp]
 

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
Ronald tu che sei un veterano ed hai sicuramente molta piu' conoscenza di noi in questo campo dicci qualcosa!!!
Non so se hai notato la preziosa e-mail che boldi ha postato in un altra discussione...li si dice che,ammesso che funzioni, la cura sara' commercializzata nel 2010!!! Tu dici che non puo' essere possibile sottoporsi al trattamento prima che esso venga commercializzato anche avendo un enorme disponibilita' economica??? Michael Jackson 10 anni fa e' diventato Bianco!!! Illuminaci
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mah non ho tutto questo saper purtroppo. probabilmente per motivi di sicurezza non sarà possibile. però speravo prima del 2010 mannaggia. ma almeno che sia 2010 e non + tardi sta volta!
 

acsenzio1

Utente
19 Settembre 2007
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Ciao ragazzi vorrei sapere se oltre all'HM nei prosssimi 1-2 anni possiamo aspettarci qualcosa di più efficace di ciò che già abbiamo!
se qualcuno ha qualche documento interessante posti qui il link!

Cosa aspettarci per il futuro...? Be sicuramente meno capelli!
Ma l'ottimismo è il profumo della vita non c'e' lo scordiamo pelatoni[pt]
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
cosa ci aspettiamo ? peggioramenti e progresso Aga che i farmaci non arrestano.
e nient'altro
mi spiace ma ho perso totalmente la speranza.
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
ho appena fatto un giro su clinicaltrials.gov e:
- proseguono studi sulla dutasteride da parte della GSK
- proseguono studi sul neosh101 (trial comparativo di diversi dosaggi in corso, trial comparativo con altri prodotti terminato)
- leggetevi questo, è interessante http://clinicaltrials.gov/ct/show/NCT00177099?order=22

speravo di trovare qualcosa su quelli di philadelphia ma nada..
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Beh, anche se proseguono gli studi sulla Duta non mi sembra niente di risolutivo.. io l'ho usata per un anno e mezzo (una compressa di avodart al giorno), senza particolari benefici.

Cmq ragazzi, io giorni fa ho contattato l'intercytex per propormi come cavia della fase III (che se non sbaglio dovrebbe essere una soluzione del protocollo da mettere in vendita) e ho indicato la mia disponibilita' a trasferirmi a Manchester.
Attendo risposta, e quindi vi faro' sapere..
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
grande matthew speriamo ke ti pigliano e ke ritorni come i cugini di campagna[:D][:D]
ma quando inizia la fase 3?

ciao
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Speriamo bene ragazzi.. [X]
La fase III credo che iniziera' a primavera dell'anno prossimo.. ma magari intanto potrebbero farmi la biopsia e iniziare a coltivare le cellule, dato che me ne servirebbero parecchie!! [:D]