COSA DOBBIAMO APETTARCI PER I PROSSIMI 1-2 ANNI??

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciao ragazzi vorrei sapere se oltre all'HM nei prosssimi 1-2 anni possiamo aspettarci qualcosa di più efficace di ciò che già abbiamo!
se qualcuno ha qualche documento interessante posti qui il link!
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Due anni...forse anche meno dovremmo vedere compiuta la fase 2 di intercytex almeno così si dice...e da un amico che è stato a londra anch'esso con problemi di calvizie mi ha detto che c'è molto ottimismo sulla riuscita e che qualcosa la sapremo a metà 2007...speriamo
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
L'unica cosa da aspettarci nel prossimo anno ovvero fine del 2007 sarà sperare che i trial della fase 2 della intercitex risultino positive , se così sarà poi ci sarà solo la 3 fase, e la speranza potrà veramente accendersi
 

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
scusate in cosa consisterebbe la fase 3 della sperimentazione intercytex?? E' la prima volta che questo genere di terapia viene sperimentata sugli esseri umani?? Oppure c'e' gia stato qualche fallimento??
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Sfrontato la fase III è ancora molto lontana...la fase II invece è partita da un po' e da quanto ne so stanno ancora cercando dei volontari!
Prova ad entrare a far parte della fase II, non so se è riservata solo ad inglesi!
 

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
scusate potreste spiegare chiaramente in cosa consiste questa fase 3?? nel sito della intercytex non viene nemmeno menzionata...si parla solo delle prime due (e tra l'altro credo che siano riservate non solo agli inglesi, ma a quelli che abitano nei pressi di manchester!!)...quindi la terza in cosa consiste?? quanto bisognera' aspettare per avere notizie utili??
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dovrebbe abitare a manchester, la fase 3 in certi paesi non sarà necessaria, così finita la fase 2 si può passare subito al mercato
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
quindi teoricamente seguendo i programmi della intercytex a partire da metà 2007 si potrebbe iniziare con il trattamento aperto a tutti?
 

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
Mi sottoporrei a quella terapia anche a costo della mia stessa salute!!! Ma non so se sara' possibile..cmq vi informo che ho provato a contattare la intercytex chiedendo loro se avessi potuto partecipare alla sperimentazione nonostante la mia residenza italiana e quanto si sarebbe realisticamente dovuto aspettare prima di vedere esteso il trattamento al pubblico...vi faro' sapere