COSA DOBBIAMO APETTARCI PER I PROSSIMI 1-2 ANNI??

redroser1

Utente
11 Dicembre 2006
3
0
5
ciao
sfontato io sono nuovo qua
ti ho sentito parlare di intercytex
facci sapere siamo nelle tue mani

perche non danno notizie visto che i risultati gia li vedono booooooh
mi tocchera mori senza capelli
e poi i ragazzi di domani
si godranno tutti i capelli chenon abbiamo mai avuto
scusatemi
e che sono anni che sento dire trovata cura e poi un buco profondo di menzogne ci raccontano per tenerci buoni

e
 

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
Thank you for your query.

Trials of ICX-TRC are not currently scheduled outside of the Manchester
region and can not accept volunteers who do not reside in the Manchester
region.
Please feel free to consult www.intercytex.com for potential updates.
Thank you again for your query.

Credo non ci sia bisogno di traduzione...purtroppo non mi accettano come volontario...per contattarli e' sufficente inviare loro una mail all'indirizzo clinicaltrials@intercytex.com (ovviamente in inglese)...rispondono anche presto!!
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Sfrontato prova a contattare l'aderans...l'unico problema è che si trova in giappone, pero' non si sa mai!
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
anche loro stanno lavorando su un progetto analogo a quello dell'intercytex...pare che siano un pò più indietro però non si sa mai, i giapponesi ne sanno una più del diavolo!
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ciao Nissano,
Sai dirmi che nome ha il titolo dell'Intercitex quotato in Borsa?
Grazie
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
ICX.L lo trovi nella borsa di Londra.. proprio oggi ha fatto un balzo di 3,8%
Dalla chiusura di ieri a 84.50 e passato un 88,38.. Va forte, se avessi i soldi ne comprerei un pò...

Anche se in fase novembre è sceso moltissimo.. all'inizio stava sui 90
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
io principalmente non ci credo troppo, in modo da avere l'animo in pace di partenza.

se poi riescono a fare qualcosa bene, ma cmq prima di 3-4 anni non conto su nulla di applicabile.

certo che se tutti smettessero di curarsi coi farmaci tradizionali invece che prolungare inutilmente l'agonia, allora si che inizierebbero a cercare un rimedio vero. però continuiamo a finanziare le multinazionali farmaceutiche, da bravi polli, noi, pur sapendo che le cure funzionano ben poco e sono di uno stress mortale.

e inoltre non si è ancora capito se l'HM sarà davvero risolutiva...l'unica cosa certa però, è che se fallisce questa davvero non c'è più niente in giro che nei prossimi 10 anni possa far sperare in qualcosa. tocca solo riparare quel che si può con un trapianto.
 

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
Erik parlando dell'HM ti riferisci al progetto della intercytex?? Nel sito si legge un certo ottimismo...sembra che le prime info riguardo la 2 fase della sperimentazione si avranno all'inizio del 2007...Io ci spero..e spero che si possa fare anche al piu' presto possibile...anche perche' il trapianto e' costoso e non vale nulla...e' meglio mettere una parrucca piuttosto...bah staremo a vedere
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Sfrontato potresti provare con l'aderans in giappone se hai grosse possibilità economiche!
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
boldi spiegati meglio!cosa intendi x grosse possibilità economiche?e quale sarebbero i benefici?
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
ciollo la mia è un'ipotesi! Sfrontato tempo fa chiese se qualcuno conosceva qualche nuovo metodo x la ricrescita dei capelli...oltre all'intercytex che io sappia c'è solo l'aderlans ma il problema è che se eventualmente prendessero qualcuno a far parte dei trials sarebbe cmq una bella spesa visto che si trova in Giappone!