Cosa combinare alla finasteride?

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
Ciao a tutti,
Mi servirebbe un aiutino. É da più di due anni che non entro su questo forum. Ho ricominciato con fina un anno e mezzo fa e per adesso non ho avuto sides. Con fina avevo smesso all‘ inizio perché pensavo e riflettevo sui sides che potesse dare e appunto in quel momento ho avuto i sides. Infatti era tutto psicologico.. veramente.. chi prende fina deve prenderla senza farsi tante domande.
Comunque al Monoxidil sono allergico.. mi fa uscire brufoli su tutto il corpo. Per questo chiedo a voi qualcosa con qui combinare fina. Ho iniziato microneedling 0.5mm con biotina. Sulle tempie ho perso poco ma ho paura che vada indietro ancora.
Nizoral andrebbe bene ? Se si,quale. Grazie.
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Ciao, il Nizoral shampoo va bene per "purificare" il cuoio capelluto, ma con il solo shampoo non fai nulla.
Essendo allergico al Minoxidil potresti provare la nuova versione della Kmax Stimulating e magari qualche preparato galenico a base di ingredienti naturali.
Per bocca poi, se proprio vuoi, puoi aggiungerci compresse di mela annurca o serenoa.
 

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
Ciao, il Nizoral shampoo va bene per "purificare" il cuoio capelluto, ma con il solo shampoo non fai nulla.
Essendo allergico al Minoxidil potresti provare la nuova versione della Kmax Stimulating e magari qualche preparato galenico a base di ingredienti naturali.
Per bocca poi, se proprio vuoi, puoi aggiungerci compresse di mela annurca o serenoa.
Pensavo fosse un anti DHT per il cuoio capelluto.. cosa sarebbe kmax? Si può utilizzare con il microoneedling ?
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Sì, è un anti DHT ma lo shampoo, qualsiasi shampoo, fa ben poco visto il breve contatto col cuoio capelluto. Sicuramente Nizoral è un ottimo prodotto ma non da utilizzare quotidianamente.
Kmax è una lozione stimolante, probabilmente la migliore a livello cosmetico in circolazione. La nuova versione, uscita pochi mesi fa, dovrebbe emulare gli effetti di un Minoxidil a 2% pur essendo appunto un cosmetico.
Sì può utilizzato col microneedling ma io ti sconsiglio questa pratica, in questo modo non si fa penetrare meglio il prodotto bensì si danneggiano i bulbi.
 

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
Sì, è un anti DHT ma lo shampoo, qualsiasi shampoo, fa ben poco visto il breve contatto col cuoio capelluto. Sicuramente Nizoral è un ottimo prodotto ma non da utilizzare quotidianamente.
Kmax è una lozione stimolante, probabilmente la migliore a livello cosmetico in circolazione. La nuova versione, uscita pochi mesi fa, dovrebbe emulare gli effetti di un Minoxidil a 2% pur essendo appunto un cosmetico.
Sì può utilizzato col microneedling ma io ti sconsiglio questa pratica, in questo modo non si fa penetrare meglio il prodotto bensì si danneggiano i bulbi.
Il microneedling fa però crescere tanti capelli. Vedi altri forum ad esempio. Alcuni hanno solo beneficio con finasteride e microneedling ma non so se con me funziona. Poi si abbina sempre con il minoxidil e li si ha effetto migliore che si possa avere.
Per me sono poco le tempie e non si nota tanto..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Sei ancora così?

"Con fina avevo smesso all‘ inizio perché pensavo e riflettevo sui sides che potesse dare e appunto in quel momento ho avuto i sides. Infatti era tutto psicologico..""

Azz sei il secondo in 2 GG che lo dice, vuoi vedere che quello che dico da 20anni è vero?? 😅
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
Sei ancora così?

"Con fina avevo smesso all‘ inizio perché pensavo e riflettevo sui sides che potesse dare e appunto in quel momento ho avuto i sides. Infatti era tutto psicologico..""

Azz sei il secondo in 2 GG che lo dice, vuoi vedere che quello che dico da 20anni è vero?? 😅
95% sono così si.

Comunque si ma non ti sto seguendo da 20 anni🤣a volte sono così tante le cose che si leggono sui web che sono anche ridicole.
Mi puoi dare te un consiglio cosa potrei aggiungere. ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Se sei ancora così anche nulla 😅
Quindi in sto anno che terapia hai fatto?
Avevi Finasteride e Minox Galenico
 

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
Se sei ancora così anche nulla 😅
Quindi in sto anno che terapia hai fatto?
Avevi Finasteride e Minox Galenico
Nelle tempie sto perdendo piano piano per quello chiedo….
Ho fatto con il minox galenico e finasteride si,poi ho dovuto di nuovo smettere con un minox perché mi ha fatto venire i brufoli e infiammazioni..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Febbraio 2022
14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta(o hai famigliarità con queste, papà,nonno, fratelli)
-si stempiature


quindi anche se ci fossero,sono una caratteristica fisiologica.

Se non puoi usare il minox

cicli di Procianidine di mela annurca (4 mesi,due di stop) aumentano i diametri, stimolano la crescita



già eri perfetto lo scorso anno,se sei ancora così io non farei nulla
posta nuove foto della zona frontale senza tirare i capelli per evidenziare il problema
 

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
Febbraio 2022
14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta(o hai famigliarità con queste, papà,nonno, fratelli)
-si stempiature


quindi anche se ci fossero,sono una caratteristica fisiologica.

Se non puoi usare il minox

cicli di Procianidine di mela annurca (4 mesi,due di stop) aumentano i diametri, stimolano la crescita



già eri perfetto lo scorso anno,se sei ancora così io non farei nulla
posta nuove foto della zona frontale senza tirare i capelli per evidenziare il problema

Febbraio 2022
14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta(o hai famigliarità con queste, papà,nonno, fratelli)
-si stempiature


quindi anche se ci fossero,sono una caratteristica fisiologica.

Se non puoi usare il minox

cicli di Procianidine di mela annurca (4 mesi,due di stop) aumentano i diametri, stimolano la crescita



già eri perfetto lo scorso anno,se sei ancora così io non farei nulla
posta nuove foto della zona frontale senza tirare i capelli per evidenziare il
Si sta diradando la zona frontale e le tempie anche. Appena posso faccio le foto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy