ilkraken ha scritto:
Tanto per cominciare capra te lo puoi risparmiare, e nel frattempo impara ad argomentare le tue risposte e non a liquidare con una parola. Intanto io ho pubblicato una intervista, che puo essere interessante per chi voglia informarsi sulla questione, te invece ti sei limitato a scrivere una parola falso, che da sola non significa niente, e a darmi della capra, grande esempio di maturità. Mentre io mi ripasso l'inglese tu comincia a studiare l'educazione, e dall'ABC mi raccomando.
Tornando a fare considerazioni costruttive (impara a fare anche queste visto che c sei); volevo semplicemente dire che il progetto follica è ancora in piedi, ma siccome una cura è, a detta del Ricercatore di Punta della compagnia, still many years away trovo improbabile che qualcuno decida di finanziare questo progetto visto che tutto il mondo scientifico si sta muovendo in un altra direzione, e che sembra più promettente, ovvero la creazione del follicolo tramite la cultura delle cellule della papilla dermica.
Da Follica ci si aspettava, essendo un progetto meno tecnologico, che sarebbe uscito prima delle varie strade piu complicate (Tsuji, Jahoda ecc), ma da quanto a detto lo stesso Cotsarelis sono indietro come le palle dei cani, e mancano di finanziamenti. Ho detto che Follica è PRATICAMENTE morta e lo ripeto.
Vai a vedere la nuova presentazione di Cotsarelis! Ci stanno lavorando e sono vivi e vegeti. Che fossero morti lo dici tu e lo deduci da fonti poco affidabili. I fatti sono che due settimane fa Cotsarelis ha detto che follica sta lavorando.