Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo e sto seguendo anche meno il forum purtroppo (un po' perchè mi sono rasato un po' perchè ho meno tempo). Volevo chiedervi, considerando tutte le nuove ricerche e scoperte - quella sulle prostaglandine, quella sulla finasteride topica, quella sul jinseng, il dermaroller, histogen, adreans e le varie ricerche di cotsarellis (che inizialmente mi sembravano molto promettenti)- e considerando che ho perso (ma forse non l'ho mai avuti[
]) i collegamenti fra le varie ricerche postate da diversi utenti sul forum, quali sono, secondo voi, i prodotti più promettenti e quelli che saranno prima disponibili. Andremo più velocemente incontro ad una soluzione chirurgica oppure una naturale?
Non mi stroncate il thread dicendomi che non c'era bisogno di aprirne uno apposta perchè ho riletto un po' i thread ma per uno che non ha seguito assiduamente (magari anche un utente nuovo) è difficile rimettersi al passo.
Grazie
Non mi stroncate il thread dicendomi che non c'era bisogno di aprirne uno apposta perchè ho riletto un po' i thread ma per uno che non ha seguito assiduamente (magari anche un utente nuovo) è difficile rimettersi al passo.
Grazie