Corvinex Follicle Therapy Spray

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
no, in sincerità non l'ho provato, ma come tutti i prodotti topici (tranne minoxidil e antiandrogeni che sono FARMACI) non da nessun beneficio, sono soldi rubati... revivogen, corvinex, tricomin, folligen e tanti altri ancora, sono stronzate per far spendere soldi a gente disperata che vuole rimediare allo scalpo... nessun medico ti consiglierà questi cosmetici per curare un aga... allora se dovete spendere soldi fatelo con intelligenza... fatevi scrivere un buon minoxidil galenico dal vostro dermatologo magari con antiandrogeni e se si avrà costanza funzionerà... se poi non vi fidate delle farmacie va bene un qualsiasi minoxidil industriale che basta e avanza... e ovviamente se ve la sentite anche un anti-dht sistemico come la fina o un naturale... tutto ciò che funziona è questo, punto, non smetterò mai di ribadirlo.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Pierre83 ha scritto:
no, in sincerità non l'ho provato, ma come tutti i prodotti topici (tranne minoxidil e antiandrogeni che sono FARMACI) non da nessun beneficio, sono soldi rubati... revivogen, corvinex, tricomin, folligen e tanti altri ancora, sono stronzate per far spendere soldi a gente disperata che vuole rimediare allo scalpo... nessun medico ti consiglierà questi cosmetici per curare un aga... allora se dovete spendere soldi fatelo con intelligenza... fatevi scrivere un buon minoxidil galenico dal vostro dermatologo magari con antiandrogeni e se si avrà costanza funzionerà... se poi non vi fidate delle farmacie va bene un qualsiasi minoxidil industriale che basta e avanza... e ovviamente se ve la sentite anche un anti-dht sistemico come la fina o un naturale... tutto ciò che funziona è questo, punto, non smetterò mai di ribadirlo.

E anche qui hai preso un'altra toppa.
Il corvinex ha il 5% di minoxidil, oltre ad acido azelaico e altre sostanze che dovrebbero abbassare il dht a livello locale.

Io in linea di massima sono d'accordo con te, fina/naturali + minox è l'unica via che può dare risultati, però prima di scrivere devi informarti perchè questo è un minoxidil.

30 Settembre 2010
157
0
165
In realtà esistono 2 versioni di corvinex: una con minoxidil, azelaico e sod e l'altra senza ma con in più serenoa.

Io sto usando la versione con minox da metà dicembre.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
maximus, siccome il dht a livello locale si abbassa solo con minoxidil e antiandrogeni topici (lo sanno anche i sassi) ergo che il corvinex non serve a un bel nulla, nel senso che ti fai un galenico o ti compri un bel kirkland che tra l'altro puoi usare anche come lubrificante auto e risparmi...

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Pierre83 ha scritto:
maximus, siccome il dht a livello locale si abbassa solo con minoxidil e antiandrogeni topici (lo sanno anche i sassi) ergo che il corvinex non serve a un bel nulla, nel senso che ti fai un galenico o ti compri un bel kirkland che tra l'altro puoi usare anche come lubrificante auto e risparmi...

La serenoa e l'acido azelaico abbassano il dht a livello locale, oltre all'azione del minoxidil.
Sei libero di crederci o no, ma che non serve a nulla scusami ma è una cazzata.
Non stiamo parlando del revivogen, ci sono studi sulla loro efficacia.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
il corvinex con l'aggiunta del minoxidil e dell'acido azelaico entrambi al 5% sicuramente è migliore del crinagen su questo ci sono dubbi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,287
3,978
2,015
Milano
Il minox che abbassa il DHT [?][?][?][:)]

(veramente l'unico test in merito mostrerebbe un piccolo incremento....)

Ciao

MA - r l i n

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
VERSIONE CORVINEX FOLLICLE THERAPY SOLUTION ADDIZIONATO CON MINOXIDIL 5%, ACIDO AZELAICO E SOD

E' una versione simile al Follicle Therapy Spray ma addizionata con Minoxidil 5%, acido azelaico 5% e SOD

Ecco gli ingredienti contenuti nella versione del Corvinex Follicle Therapy Solution addizionato con minoxidil 5% e acido azelaico 5% : Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinolo, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD (Superoxide Dismutase), estratti di luppolo, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, estratti di ortica, Shou Wu Extract, Biotina, Zinco, Kelp (Iodio), Acido Folico, Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginina, Istidina, Sulfate, Solfato di rame, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Olio di borragine, Macadamia Nut Oil, Acido azelaico, Polysorbate 80, Camellia Sineses

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
SALVE A TUTTI, SONO DA POCO ISCRITTO QUI NEL SITO E VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE SE ANCHE VOI COME ME USATE PROMOX 5%SPRAY (DA NOV 2011) E REVIVOGEN DA 1 MESE, E PROSCAR (DA SETT 2011) CHE DIVIDO LA PASTIGLIA SOLO IN DUE PARTI PERCHE SECONDO ME SI DISPERDERE SE LA TAGLIO IN 4 :::
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO USA LE STESSE MIE LOZIONI E SE AVETE QUALCHE INFO IN PIù .....
DICO ANCHE CHE CON IL PROMOX SEMBREREBBE E DICO SEMBREREBBE AVERE QUALCE RISULTATO MA SONO SOLO 4 MESI .. E QUINDI ATTENDO
CHE NE PENSATE???
ATTENDO LE VS. DELUCIDAZIONI IN MERITO

daje de tacco

Utente
9 Febbraio 2012
6
0
5
ragazzi!!!!! come procede? Gapier e BioS, attendo con speranza i risultati dei vostri test...sono passati 5 mesi dall'inizio...si possono tirare le prime somme? saluti

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
raga sono andato nel sito da voi ripetutamente indicato:

http://www.hairlosswatch.com/hair-regrowth/corvinex-serum-for-men.html

ma avete visto le foto del prima e dopo??...cioè manco crescina e ricapil hanno mai osato tanto, veramente ridicoli!!
se prima avevo una minima intenzione di usarlo, adesso è svanita del tutto!

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
ciao,
ho provato a fare l'acquisto su hairlosswatch come da screenshot:
http://imageshack.us/photo/my-images/710/corvinex.jpg/
secondo voi anche la spedizione da 46$ non è sicura?

qualcuno di voi ha riscontrato sides nell'uso di Corvinex Follicle Therapy Spray?

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
x daje : nulla da aggiungere rispetto a quanto detto ovvero caduta ridotta. ora sto eliminando il minox x cui tra qualche mese potrò avere le idee più chiare su altro

x steve : mai avuto sides. cosa stai riscontrando? x quanto riguarda l'ordine sono passato per anagen che dovrebbe girare attraverso il sito che indichi tu e non ho avuto problemi

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
non l'ho ancora ordinato
volevo chiedere a voi visto che lo state testando da un po'
grazie per la risposta

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
ciao a tutti, mi è arrivato ieri il corvinex follicle therapy spray, nessun problema di dogana.
volevo chiedere dei consigli sull'applicazione, ho provato con lo spray ma credo che almeno metà del prodotto rimanga sui capelli;
ho letto che alcuni di voi lo usano con la pipetta, quale dose mi consigliate considerando che io non utilizzo nessun'altro prodotto?