Corvinex Follicle Therapy Spray

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Quanto sono andato a controllare l'andamento della spedizione su Ups il pacco arrivato a Tessera (venezia) appare la dicitura ispezione immediata del pacco svincolata per sdoganamento ma dopo neanche due minuti appare ispezione immediata e che pertanto deve essere portato in dogana per controlli.
Il pacco è stato un giorno fermo.
Non ci sono state complicazioni ma alla larga dal quel sito.
Su 3 ordinazioni fatte 2 sono finite sotto ispezione e per fortuna che non erano farmaci altrimenti...[:D]

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Brutta ma non bruttissima, la reperibilità rimane, la convenienza però si abbassa con le spese doganali e l'iva, per 6 bottiglie ho dovuto pagare 60€ di spese doganali aggiuntive.
Funzionasse sarei pure disposto a pagarle ste tasse[:D]

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Avevo ordinato per me e per altri 2 amici, 3 bottiglie a testa per coprire l'arco di utilizzo di un anno, ma me ne hanno spedite solo 6, quindi 2 bottiglie a testa, prevedo una copertura di 8 mesi circa.
Ad ogni modo una leggera desquamazione mi era rimasta, così ho unito in una bottiglietta da 60ml corvinex + olio essenziale di tea tree oil, circa 10 gocce, la cute adesso è perfetta!
Penso lo unirò anche al minoxidil il tea tree oil, qualche goccia non penso faccia diventare instabile la soluzione.

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Novità da chi sta utilizzando il Crinagen da più tempo?
Io sono circa ad 1 mese e niente da segnalare

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Ciao Corviniani :D ,
Bè io sto avendo una ricrescita sensibile, ma uso anche il minoxidil al 4%, essendo un veterano di cure anticalvizie da 10 anni posso affermare che il corvinex ha accelerato il recupero in confronto a quando usavo solo minox, al 5% poi. Considero l'accoppiata come un minoxidil potenziato.
Giudizio positivo per ora, spero che gli effetti non si fermino qui però. Se torno semicapellone metterò una foto.

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
Dopo due mesi posso confermare che su di me ha influito sul numero di capelli che perdevo giornalmente.
Ne cadono molti di meno sia durante le applicazioni dei topici sia durante lo shampoo che osservando il cuscino.

Sto facendo delle foto ogni mese su una zona in particolare se ne varrà la pena le posterò

ps
la lieve forma di dermatite che avevo è scomparsa

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
gapier ho letto nell'altra sezione che usi anche spectral dnc, quindi come fai a valutare i risultati del solo corvinex?

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
In realtà assumo anche antigrey.

Hai colto nel segno con la tua domanda tanto è vero che tutto ciò che riguarda ricrescita di capellini nuovi non li collego per il momento al Corvinex (a torto o a ragione non sono in grado di dirlo in questo momento).
Quello che mi sento, con un certa confidenza, di poter affermare è che ha agito ed agisce a livello di caduta e di benessere dello scalpo come ho spiegato in precedenza.

Ho iniziato ad usarlo dopo più di un mese dallo spectral e la differenza tra prima e dopo l'ho colta sulla caduta e sulla dermatite.

Considera che uso 1 ml di Spectral al giorno (da una ventina di giorni) e dal prossimo messe ridurrò i giorni (voglio uscire dalla dipendenza minox) e non sto notando per il momento fenomeni di shedding

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
Potreste indicare dove conviene acquistare il Corvinex, quanto costa e dopo quanto tempo arriva?
Grazie.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
hairlosswatch. com ti arriva in 5-7 giorni ma ti sconsiglio di farlo perchè su 4 ordini fatti 3 sono stati bloccati e ho dovuto pagare i dazi doganali.

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
Tramite il sito anagen. (http://www.anagen.net/corvinex_calvizie.htm)
Ce ne sono di 2 tipi, con e senza minox.
Qui stiamo testando quello senza.

30 Settembre 2010
157
0
165
Salve, sto utilizzando il Corvinex con Minox e azelaico da sole 3 settimane. Ho in casa anche una scorta di Promox spray per 4 mesi ma non lo sto utilizzando, vorrei prima capire se il corvinex può funzionare. Qualcuno degli utilizzatori ha degli aggiornamenti?

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Difficile fare la tara dato che anche io uso il minoxidil al 4%, i risultati comunque sono buoni e sono stati più veloci rispetto a quando usavo solo il minoxidil al 5%, in generale mi pare di notare una pigmentazione maggiore e un aspetto della cute generale migliore. Comunque ho riacquistato una buona capigliatura in pochi mesi.

30 Settembre 2010
157
0
165
Grazie per la risposta Bios[;)]. Continuerò con il Corvinex per altri 2 mesi(fino ad esaurimento scorta) e vediamo come va.
Per chiarezza: sto usando la versione con Minox 5% + Azelaico 5%, non unge e si asciuga in 10 minuti.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Procede bene, secondo me il Corvinex qualcosa lo ha fatto, ho recuperato molto in fretta, per aver 10 anni di calvizie me la passo bene, a parte qualche miniaturizzato gli altri si sono ingrossati e scuriti e quindi coprono bene, uso tranquillamente il gel. Non avrò la foltezza di quando avevo 14anni ma per averne quasi 30 sono soddisfatto.