Corvinex Follicle Therapy Spray

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
andrea tucci ha scritto:
hai ragione Maximus87 il prezzo poi è decisamente più basso del Promox

Se ti serve poi ci mettiamo d'accordo, come sai non ho problemi per la dogana :)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
il problema è spediscono con ups i pacchi e li fermano al 100% diverso discorso per i prodotti del DR.Klein che utilizza DHL e scrive bassi valori.Ho ordinato su http://www.hairlosswatch.com/che vende la linea corvinex ebbene su 4 ordinazioni fatte 3 sono state fermate ,ho dovuto pagare dazi e per fortuna che non erano farmaci altrimenti....Comunque il prodotto è molto interessante.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ti assicuro che non ci sono problemi, ho degli amici che vanno e vengono spesso dagli USA, qualsiasi cosa l'ho sempre fatta portare da loro perché non sono soggetti a controlli doganali.
Ora non vorrei addentrarmi troppo, ma faccio così da anni e mi hanno sempre portato quello che ho ordinato.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Ragazzi, cercate di usarlo almeno per 6/8 mesi con con costanza, siete fra i pochi che si sono presi la briga di acquistarlo dagli Usa, la vostra testimonianza è molto importante! :)

Cmq su Anagen.net il prezzo è buono, bisogna vedere se i prodotti vengono bloccati alla dogana o meno

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Vabbè, sul loro sito non so quanto possano essere obiettivi.
Cercavo qualcosa di neutrale su forum e ho notato che nessuno ne parla, strano.

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
A spamme dico che il test mi durerà per un anno, ho iniziato ad Ottobre e con 2 ml al giorno ancora sono al primo flacone.
Io, ripeto, uso quello senza minox e teoricamente anche Bios anche se ho il sospetto che sia fatto in casa un mix tra corvinex senza minox e spectral uhp [:D].

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Il sospetto è fondato, ma il mix lo faccio direttamente in testa :D
Non so quanto possa valere la mia testimonianza dato appunto che uso anche il minoxidil allungato con il locoidon...
Per me il corvinex ha accelerato il recupero, mai avuta una ricrescita in così breve tempo.
Ci vorrebbero solo utenti monoterapia con Corvinex.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Comunque per i prossimi ordini conviene far spedire ad un corriere che fa la spola USA Italia come consegnato.com, costa sicuramente meno che pagare la dogana, e non viene a costare molto di più di una spedizione internazionale. Già testato per altri prodotti, tutto ok.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
su Anagen di solito non si hanno problemi doganali ,ma per il corvinex che viene spedito con UPS è quasi sicuro che il pacco venga fermato.Su 4 miei ordini ordini con ups 3 sono stati fermati.

19alerm74

Utente
17 Gennaio 2012
1
0
5
ciao ragazzi, anch'io ho preso corvinex su anagen mi ha detto bene che non ho pagato la dogana, sono cinque giorni che lo uso vi farò sapere

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Io lo ordinai da Anagen e pagai la dogana, considera che Anagen gira l'ordine su hairlosswatch.com quindi è uguale...se non hai pagato dogana è stato un caso. Una volta che ci capiti stai sicuro che ti passa la voglia di ritentare la fortuna, ripeto, a questo punto meglio affidarsi a corrieri specializzati come sopra menzionato.

gapier

Utente
24 Aprile 2011
222
1
165
Io ho terminato il primo flacone...

Pierre tu lo hai già usato per dire che è una balla?

Se no, pur rispettando il tuo parere, non aggiungi niente di utile alla discussione.
Se si raccontataci nel dettaglio

Stai sereno che se a fine test non ci saranno risultati degni di nota qui troverai i ns feedback perfettamente in linea e corroborati da prove concrete.