Coronavirus

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Cmq l'indice di contagiosità sembra essere crollato da 3-4 che era a fine febbraio a 1 o anche leggermente inferiore, ottima notizia.
Questa + distanziamento sociale obbgligatorio nei vari locali e volontario da parte di tutti noi + mascherine il tutto quando ci sarà la fase 2 ( penso da metà maggio in poi) + clima estivo che dovrebbe ulteriormente far circolare meno il virus , tutti questi fattori probabilmente faranno si che da giugno in poi i casi saranno veramente nulli o quasi.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Cmq l'indice di contagiosità sembra essere crollato da 3-4 che era a fine febbraio a 1 o anche leggermente inferiore, ottima notizia.
Questa + distanziamento sociale obbgligatorio nei vari locali e volontario da parte di tutti noi + mascherine il tutto quando ci sarà la fase 2 ( penso da metà maggio in poi) + clima estivo che dovrebbe ulteriormente far circolare meno il virus , tutti questi fattori probabilmente faranno si che da giugno in poi i casi saranno veramente nulli o quasi.
Se i dati sono taroccati che vuoi analizzare? Ehehe ti piace credere alle favole eh.. Se non analizzi i dati forniti ovvio continuerai a credere alle favolette.. Tempo al tempo ne riparliamo tra un paio di mesi

 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma quindi, assecondiamoti , secondo te quale sarebbe lo scopo di tutto questo? con precisione, non le solite frasi "per controllarci tutti 1!111! scie kimike"
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
E' piu semplice pensare ad un complotto studiato a tavolino che arrendersi alla realtà, cioè che è veramente tutto cosi e davvero non si sa come andrà e sono tutti impreparati essendo una novità, molto più semplice pensare che, essendo tutto fake, ci sarà un momento in cui diranno "può bastare" e oplà tutto torna come prima subito, ma cosi significa rifuggire dalla realtà.
Pensare? Ahahahahahah!
Mettere insieme una vagonata di scemate trovate chissà dove e spacciarsi per quello più furbo che deve far svegliare gli altri non lo definirei come pensare.
Lo scotto da pagare per poter esprimere la propria opinione dovrebbe stare nello sforzo da fare per acquisire conoscenze specifiche. Invece c'è la soluzione facile dell'informazione alternativa (banalità, teoria dell'inganno, pseudo collegamenti e si vola a insegnare al mondo la vita). Terribili.

Ah comunque il MES è stato firmato nel 2012, tanto per...

Bella quella dei medici USA che vengono corrotti per catalogare le morti come Covid ??????? Da un lato c'è Trump che sta cercando di fare di tutto per non fermare nulla, dall'altra invece ci sarebbero i signori oscuri che corrompono i medici.

Ma cosa gli chiedi quale sarebbe lo scopo?? Non sa nemmeno lui dove andare a parare. Sono tutte frasi del tipo "italiano medio, vedrete cosa succederà, togliete il salame dagli occhi, dati tarokkati, vi fate prendere per il culo, fuffavirus, ecc" ma poi quando c'è da parlare di cose concrete puf!, magicamente si annaspa.

20 mila morti in poco più di un mese pensavo bastassero per non far più dire cretinate così grosse
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma poi io dico , se davvero fosse cosi, questi fantomatici effetti negativi, se li beccherebbe pure il complottista che ha capito tutto, quindi sarebbe pure più stupido degli altri, perché nonostante sappia non fa niente se non postare mille video al giorno .
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Il 63% dei deceduti aveva 3 o più patalogie.. Affermato dai dati ufficiali (conferenza Borrelli).. Quando vi sveglierete sarà troppo tardi..un classico degli italioti medi trogloditi
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Cavolo che novità! Non l’aveva intuito nessuno che fosse pericoloso per le fasce più deboli della popolazione. Grazie per il valore aggiunto di assoluta importanza che hai apportato alla discussione.

Mi fa morire che fai tanto lo sveglio e quello sopra all’italiano medio che ti piace citare in ogni frase (che varietà di linguaggio!) e poi non fai un discorso che sia uno con un inizio e una fine, con delle argomentazioni e con dei dati a supporto ????
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Cavolo che novità! Non l’aveva intuito nessuno che fosse pericoloso per le fasce più deboli della popolazione. Grazie per il valore aggiunto di assoluta importanza che hai apportato alla discussione.

Mi fa morire che fai tanto lo sveglio e quello sopra all’italiano medio che ti piace citare in ogni frase (che varietà di linguaggio!) e poi non fai un discorso che sia uno con un inizio e una fine, con delle argomentazioni e con dei dati a supporto ????
Non regalo le perle ai porci qui o si è svegli o si dorme.. Se non sai fare 2+2 la colpa non è mia.. Arrangiati.. Abbiamo visto in che condizioni hanno ridotto la nazione per un fuffavirus che fa ridere i polli.. Sarai troppo lobotomizzato dalla tv che spara cifre a caso... Quando gli stessi dati ISTAT dichiarano meno morti del 2019.. Come detto ero passato in questo post per scrivere semplicemente che ciò che ho detto a inizio discussione è stato.. Alla prox continuate a dormire
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma se sei cosi sveglio che hai capito tutto com'e che , a parte scrivere su facebook insieme agli amichetti komplottisti, non fai niente di concreto? cosi gli eventuali effetti negativi te li becchi anche te ahhah.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Finché si guarda la tv posso solo definirsi così.. Tra qualche mese se le cose non cambieranno si avrà (cosa già detta se ricordi) prelievo forzoso dai conti, tracciamento personale e altro mutilazione di libertà e democrazia.. Il fuffavirus ha colpito gli italioti nella loro mediocrità Fantozzi a confronto era un dilettante


Sarebbe utile lo guardate tutti e tutto si sa mai qualcuno si sveglia dal torpore
@mai avuto Facebook o antisocial da sfigati..la prima cosa è sempre restare svegli e informati quando lo sei é più difficile farsi prendere per il culo, chi ti dice che non faccio nulla o che sto tappato in casa?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Mah che sia stato fatto tutto apposta la vedo fantascientifica come ipotesi, mentre è ovvio e umano che adesso molti sfruttando questa situazione vogliono tirare l'acqua al proprio mulino, ma questo è un altro discorso.
 

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto
Il 63% dei deceduti aveva 3 o più patalogie.. Affermato dai dati ufficiali (conferenza Borrelli).. Quando vi sveglierete sarà troppo tardi..un classico degli italioti medi trogloditi

Quello che dice Borrelli è acqua fresca, c'è gente che ha perso due o più familiari e mi basta per capire che non è una normale influenza.
Mio padre ha perso amici sani senza patologie, persone nella cerchia familiare e mi basta anche questo.
Se toccherà a voi, e spero no perché io non auguro il male a nessuno, poi forse sarete meno arroganti e pretenziosi nel voler avere ragione di tutto.
Così sia scritto, così sia fatto. Reagatocle.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
14 Gennaio 2019
701
279
265



Tutti articoli del 2018...i picchi già c erano e anche gravissimi.. Ovvio che finché si tagliano 30 mila posti alla sanità i danni si aggravano ma non per un fuffavirus che fa ridere i polli..sotto 1% La sorella della mia ragazza poco prima del boom di sta cazzata è stata ricoverata a Brescia per un infezione renale, dopo qualche giorno in ospedale ha contratto una polmonite, inoltre c è da aggiungere che proprio a Bergamo c è stata una massiccia vaccinazione anti influenzale e anti meningite pre fuffavirus i dati dichiarano più di 34 mila vaccinati.. Ci sono molti studi uno l'ho letto su pubmed ieri dove si evidenzia che chi è stato vaccinato ha una maggior esposizione e calo delle difese immunitarie(confermato dal governo UK) ormai la Xxxxxx delle menzogne è venuta a galla e fa ridere come hanno ridotto una nazione per un fuffavirus che fa meno morti dell'influenza normale.. Prima o poi anche i più accecati da tv apriranno gli occhi... Forse..
P. S. Per loro stessa ammissione vengono conteggiati tutti i morti in questo calderone di numeri fake.. Quindi ripeto dati alla mano ci sono meno morti degli altri anni. Se poi ci ricolleghiamo al mio precedente post che mette l'accento su definizione di pandemia e numeri nel mondo beh fa proprio ridere.senza contare le incongruenze con altri stati e molto altro..
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Giuseppe1987