Coronavirus, in Veneto la “patente di immunità” per i lavoratori
Attraverso test sierologici il Veneto si prepara ad attribuire la "patente di immunità" al coronavirus.
L'altro link mi apre solo abbonamento
Per me non sono affatto inutili, dato che comunque mostrano un trend in calo nonostante l'aumento del numero di tamponi. Poi che i numeri reali siano maggiori è solo un bene in qualsiasi caso, ma non si possono prendere scelte senza analizzare dei dati...Anche secondo me ottima soluzione, tra l'altro da alcune ricerche fatte da virologi pare che almeno 6 milioni di italiani abbiano già preso il coronavirus, altro che 105mila casi, questa sarebbe un'ottima notizia, sia perchè il tasso di mortalità si abbasserebbe all'1%, che è quello reale, sia perchè per l'estate arriveremmo alla famosa immunità di gregge.
I dati forniti alle 18 ormai sono inutili, perchè sono solo i dati dei casi da gravi in su.
Non si capisce nulla. Sembra che i media si divertano a fare del teatro su sta epidemia che c'è una disinformazione pazzesca. Adesso sembra una pestilenza letale e alcuni siti americani parlano di 10% chance di morire, giovani gravi, ospedali pieni di salme insepolte.Quella reale è 1%.
Quello purtroppo è un problema risaputoSi non credete alle balle che raccontano i giornali, non è semplice la storia dei tamponi. Lo chiede il medico e solo in condizioni ragionevolmente sospette. Non ci sono i mezzi per farlo a tutti
Anche per le mascherine è così. Dicevano - e in parte lo dicono ancora - che sono inutili per chi non è infetto, ma solo perché non ci sono mascherine per tuttiQuello purtroppo è un problema risaputo![]()
Me lo fa da cel,PC okStrano. A me, cliccando sul link che hai riportato, mi si apre l'articolo
Le persone hanno la memoria troppo corta e in più sono lobotomizzata e indottrinate, i dati parlano chiaro inutile dire non so come finirà etc.. Nel 2009 gli stessi furbini Dell oms dichiararono che il virus Dell H1N1 (suina) avrebbe fatto 2 miliardi e 400 milioni di morti (ricordo che si può definire pandemia solo se le persone coinvolte superano il miliardo già questo ti fa capire che questo fuffavirus fa ridere i polli) fini quindi per uccidere 18 mila morti Accertati, quando la normale influenza stagionale ucciderà le 225 mila e le 500 milapersone nel mondo) unico dato certo furono le 400 milioni di dosi dei vaccini fatte dalle lobby e vendute agli stati (obbligatoriamente) lasciate a marcire nei magazzini.. E questo avvenne anche gli anni prima SARS aviaria e mucca pazza..non esiste nessun complotto I dati li puoi cercare da solo.. Ne nessuno sfogo a me non me ne fotte più di tanto infatti ero ripassato per far notare ciò che avevo detto all'inizio della discussione.. Ovvero mes esercito arresti domiciliari.. Poi ognuno è libero di farsi pigliare per il culo o svegliarsi un attiminoE' piu semplice pensare ad un complotto studiato a tavolino che arrendersi alla realtà, cioè che è veramente tutto cosi e davvero non si sa come andrà e sono tutti impreparati essendo una novità, molto più semplice pensare che, essendo tutto fake, ci sarà un momento in cui diranno "può bastare" e oplà tutto torna come prima subito, ma cosi significa rifuggire dalla realtà.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: