No beh sparare ma difendersi si.Beh ci manca che adesso sia una buona soluzione legalizzare il far west e consentire di sparare.
Difendersi è un conto, mi può stare bene e sono d'accordo che non essendomi per fortuna successo non comprendo a pieno il disagio che uno possa continuare ad avere. Però mi viene in mente un caso accaduto qualche anno fa: i ladri entrano in casa al signore in questione (o provano), lui se ne accorge, i ladri fuggono, lui prende la pistola e dal balcone spara in strada, uccidendone uno.No beh sparare ma difendersi si.
Se non ti capita non capisci,a me sono entrati di notte mentre dormivano(in estate),mi sono accorto e gli sono corso dietro tirandogli un vaso dietro .
Poi non vivi più bene credimi, è che se ti difendi passi per il torto,una cosa allucinante
Belle banalità...Il primo se va male schiatta in un tendone con I suoi simili il secondo continua la vacanza e si fa,un ceck up dai migliori specialisti
Io parlavo di difesa personale (calci, pugni,una mazzata)se gli fai del male in casa tua,ti becchi pure una denuncia.Difendersi è un conto, mi può stare bene e sono d'accordo che non essendomi per fortuna successo non comprendo a pieno il disagio che uno possa continuare ad avere. Però mi viene in mente un caso accaduto qualche anno fa: i ladri entrano in casa al signore in questione (o provano), lui se ne accorge, i ladri fuggono, lui prende la pistola e dal balcone spara in strada, uccidendone uno.
Questa non è legittima difesa ma un pericolo per chiunque altro si fosse accidentalmente trovato in strada rischiando di prendersi una pallottola di un pazzo su un balcone. La giustizia fai da te non è di certo la soluzione.
Non capisco cosa c'entri cosa voglia fare uno la domenica con i costi che deve sostenere un maestro di sci.Siccome ho amici nel ramo so di cosa parlo eccome...e fidati che chi si fa 8 ore di lavoro (vero) al gg l'unica cosa che vuol fare la domenica o nel tempo libero è andare a sciare e buttar mezzo stipendio...I 3 bimbi cane da portare a spasso e mezze giornate libere sono x chi chiama lavoro una passione o poco + e sta bene a cc;-)
Dei vaccini,ne esce uno al giorno ormai ?
Ma se ci sono problemi di occupazione in ogni settore, che vuoi che vadano a fare?? Ma che stai dicendo?Cambiamo punto di vista? C'è crisi?il maestro di sci va a fare altro invece di pianger miseria e il problema è risolto....x I vari turisti intendevo proprio che chi fa il piangina x farsi la sciata natalizia non è che abbia poi chissa quali altri problemi cui pensare,nè lavorativi nè tantomeno economici ergo può buttare certamente I soldi come meglio crede....saltare un anno non li ucciderà di certo credimi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: