Coronavirus

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Sì, ma con il sostegno dei nostri capitalisti, non contro. In pratica poi le cose funzionavano così, l'impresa del capitalista non falliva, finiva nell'IRI e il capitalista riceveva indietro i capitali, per questo le perdite diventavano pubbliche e i guadagni erano solo privati e di pochi.

Mussolini veniva da sinistra, ma di fatto ha salvato il capitalismo italiano dal bolscevismo, per questo il re si è affrettato a nominarlo premier dopo la marcia su Roma.

Ciao

MA - r l i n
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Gli americani sono come gli italiani, non sanno dimostrare quello che blaterano a parole. Gli americani hanno i giorni contati, sono poveri e perdono tutte le guerre che ingaggiano. Quando ci sarà la guerra chi credi che vincerà?
Allora quelli che parlano tanto del valore dell'essere maschi duri e puri che portano il pane in casa e che si spaccano la schiena a lavoro e altri miti di mascolinità destrina saranno accontentati, perché sotto i russi ci sarà davvero 0 disoccupazione ?
Già mi immagino il piccolo plotonoe di neofascisti vecchietti tutti allineati in fila e il loro portavoce "la nostra camerata é a sua disposizione, siamo pronti" e Putin "chi sono questi 4 pezzenti? Portatemeli via dalla vista"
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Qualcuno di voi sta in zona Mantova? Sono costretto per affari a muovermi in quella zona, ma volendo potrei rinunciare. Devo capire quanto é rischioso...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
in ogni caso il rientro presso il proprio domicilio sarà sempre garantito, quindi anche se vai e fanno lockdown di quella zona, puoi cmq tornare a casa
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sono sollevato... Ho temuto molto per la Campania dato il continuo aumento di contagi, ma per fortuna erano certamente informazioni alterate visto che le hanno dato il colore giallo
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Sono sollevato... Ho temuto molto per la Campania dato il continuo aumento di contagi, ma per fortuna erano certamente informazioni alterate visto che le hanno dato il colore giallo
Meno male si comunque, anche io pensavo peggio, spero che la Lombardia invece migliori adesso. Il lock down fa male ma era inevitabile, più che altro mi preoccupano i miei genitori, almeno così dovrebbero essere tutelati.