Mi ricordano i "ragazzi del '99"...(inteso come 1899, per la Prima Guerra Mondiale). Se si è alla frutta vanno bene anche quelli, ovviamente.
Ciao
MA - r l i n
Ciao
MA - r l i n
le vie del Signore...Spero sia un fake news ma oggi mi son trovato in prima pagina "6 suore di clausura positive " :-0 '...o non rispettavano la clausura o veramente sto virus lo abbiamo preso tutti senza saperlo non avendo fatto il tampone
Non ho capito dovrei fidarmi di quanto dici tu, avendo mezza famiglia che lavora nella Sanità?fidati martin, sono estremamente sotto personale, ma è una cosa che dicono da un sacco di anni... ma vale per tutti i settori del pubblico
A loro dovrebbero fare un monumento ai cadutigiusto, i poveri che non si possono curare devono soccombere
si tratta di sopravvivenza più che di scelte, il problema vero sono ruberie e evasione
Io pure ho parenti nella sanità, un mio parente ha la responsabilità di un reparto e credo dorma 4 ore al giorno. Una volta é scoppiato in lacrime davanti a me perché era al limite della sopportazione psichica. Tutto questo perché sono solo lui e altri 3 a lavorare... Poi ho linkato l'articolo di un giovane che ha fatto l'infarto per superlavoro.
Cmq non é che sia colpa dei governanti, ma abbiamo adottato il modello americano. Altro che le mie discussioni sul mio diradamento, se mi dai parlare di capitalismo mando in tilt il server di ieson per le cise che avrei da dire.
È la cultura a livello mondiale che ha abbracciato la strada del male. Mi dispiace non credere in Dio perché dovrebbe punire i responsabili
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: