Coronavirus

14 Gennaio 2019
701
279
265
addirittura creato in laboratorio. a che scopo? fonti?
Sono svariate le fonti che lo dicono guarda il video di Liguori se ti piace diciamo il canale ufficiale, altrimenti se preferisci la rete i siti da cui puoi attingere info sono alcuni, posso citarti luogo comune, comedonchisciotte.org o altri, lo scopo ovviamente è geopolitico..
Altro video per voi

 

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto
Fenomeni che magari non lavorano per scelta ma se sono malati vogliono l assistenza medica... Grazue al piffero gli altri tutti dementi che lavorano anche x questi presunti geni incompresi
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Sono svariate le fonti che lo dicono guarda il video di Liguori se ti piace diciamo il canale ufficiale, altrimenti se preferisci la rete i siti da cui puoi attingere info sono alcuni, posso citarti luogo comune, comedonchisciotte.org o altri, lo scopo ovviamente è geopolitico..
Altro video per voi

"Coronavirus: la verità" come titolo, "avete rotto il Xxxxxx" come frase di apertura, "www.disinformazione.it" come sito riferimento. Ma non ti senti nemmeno un po' stupido a seguire gente di questo tipo? Trovo imbarazzante che tu ti senta "sveglio" rispetto alla media della popolazione dopo aver visto porcate simili
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma la verità è una: i cinesi mangiano anche la mer. da, o poco ci manca, normale che ogni tanto vengano fuori cose del genere, anzi per essere 1 miliardo sono fin troppo igienici,
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
"Coronavirus: la verità" come titolo, "avete rotto il Xxxxxx" come frase di apertura, "www.disinformazione.it" come sito riferimento. Ma non ti senti nemmeno un po' stupido a seguire gente di questo tipo? Trovo imbarazzante che tu ti senta "sveglio" rispetto alla media della popolazione dopo aver visto porcate simili
Io trovo imbarazzante persone come te invece che dipendono dalla tv, ognuno è libero di seguire le fonti che preferisce, non per questo ti do dello stupido quindi modera il linguaggio, a mio avviso ognuno è libero di credere a quello che vuole credo sia più corretto non farsi fare il lavaggio del cervello prendere info da più fonti e poi tirare le somme con la propria test..
@arti le forze in gioco sono senza dubbio geopolitiche va avanti da anni sto giochino
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
però non è che ogni cosa che succede a sto mondo si può dire che sia creato a tavolino.
Ovviamente no, ma ciò che riguarda scenari geopolitici soprattutto degli ultimi tempi tra USA e Cina insomma qualche domanda uno se la deve fare indipendentemente da quello che uno può leggere o sentire
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Mi rivolgo ai fenomeni da tastiera
Parlano di complotti e quando gli serve essere curati non si tirano indietro
I professori non mi sono mai piaciuti
E chi sarebbero questi fenomeni da tastiera?quindi se una persona ha una visione diversa dalla tua é un fenomeno da tastiera? Che c'entra essere curati mah mi sai stai farneticando e parlando di cose che ora non c'entrano nulla
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Io trovo imbarazzante persone come te invece che dipendono dalla tv, ognuno è libero di seguire le fonti che preferisce, non per questo ti do dello stupido quindi modera il linguaggio, a mio avviso ognuno è libero di credere a quello che vuole credo sia più corretto non farsi fare il lavaggio del cervello prendere info da più fonti e poi tirare le somme con la propria test..
@arti le forze in gioco sono senza dubbio geopolitiche va avanti da anni sto giochino
Dimmi dove ho mai esaltato i contenuti televisivi, sono qui che aspetto. Ho parlato di fonti di informazione attendibili, ho parlato di medici con un titolo che li distingue dai cialtroni che si aprono un canale di youtube e sparano le prime vaccate che gli vengono in mente. Fine. Nessuna esaltazione di reti di informazione, le iene o Barbara d'urso di turno.
Moderare il linguaggio? Sto parlando normalmente con un individuo che tra l'altro non mi è mai parso dei più morbidi (con ragione vedi discussione brotzu).
La scienza non lascia molto spazio alle opinioni (per fortuna). Ti ho messo un articolo dove un primario ti spiega le cause per cui il virus ha provenienza naturale, scritto in italiano comprensibile e tu? Te ne sei fregato e ti sei sciacquato il culo. Chiaro, la dietrologia ti fa sentire più sveglio, ascoltare il professionista invece fa sentire normale...

Oltrutto il virus è identico per l'88% rispetto a quello dei pipistrelli, che da come si è detto fin dall'inizio l'hanno trasmesso ai serpenti e dunque all'uomo (cinese che va ghiotto di serpi)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tiberio
14 Gennaio 2019
701
279
265
Anche io ti ho messo il link del virologo che ne parla, su quello concordiamo che è una "cazzata" dal punto di vista della pericolosita', quantomeno vedendo le attuali informazioni sulle morti.. La normale influenza ne fa molte e molte di piu', semmai il mio discorso si sposta su altro ed è di quell' altro che la tv o i medici non ne parlerano ovviamente.. Non paragoniamo la brotzu a queste discussioni da OT hai già tirato fuori il cb. Qui non é un discorso di dietrologia ma sono discorsi legati alla geopolitica al denaro e a molto altro. Poi ti ripeto libero di credere a quello che vuoi
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Proprio cazzata non la definirei, dal momento che la letalità è sicuramente differente rispetto all'influenza. Da qui a farne dell'isteria come se fosse ebola ovviamente ne passa.
Questo secondo me è un buon sunto che si basa su dati statistici e su dove il virus colpisce rispetto alla normale influenza.

La brotzu l'ho tirata fuori per i modi che tu mi hai accusato di tenere, facendoti notare che in quella discussione giustamente non sei troppo delicato. Discorso aperto e chiuso in una riga. Il CB l'ho tirato fuori perchè hai fatto abbastanza del qualunquismo senza essere troppo informato degli step che ci sono stati, dei motivi delle sospensione dei vari progetti e dei pareri che i medici "top" del settore oggi hanno sul prodotto che dovrà uscire, senza parlare di mie sensazioni, idee o quant'altro, dato che sarebbero basate sul nulla.

Qui di geopolitica c'è poco. Si è preso un argomento, lo si è inserito a casaccio in contesti geopolitici e si è cercato di fare audience intortando i buontemponi con la cultura del "non ce lo vogliono dire, quindi io che lo dico sono più furbo".
 
14 Gennaio 2019
701
279
265

Mah insomma geopolitica no? Se il tutto come pare sia stato orchestrato a tavolino in laboratorio direi che gli scopi sono altri poi vedremo gli sviluppi e le evoluzioni anche se troppo spesso le verità o mezze di argomenti ed eventi gravi spesso saltano fuori e vengono ammesse 10/20 o peggio anni dopo.Non ci pensare al cb che tanto non esce? anche il fevi doveva uscire e ha dichiarato fallimento, follica al pari del cb le spara da più di 10 anni, fidati che non c è nulla all orizzonte..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
"Come pare". NO. A me paiono balle grosse come una casa.
Per farti un esempio che forse riesci a cogliere. Reputo tanto grave credere che la brotzu sia uscita depotenziata o che faccia effetto raggiunti i 2 anni continuativi che credere che il virus sia creato ad arte. Stessa dietrologia dei miei c******i.
Non ho detto da nessuna parte cosa esce o non esce. Ho parlato di altro. Non mettere in bocca cose non dette per fare caciara
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se è creato in laboratorio allora quelli creati dal buon dio tanti anni fa erano progettati meglio, cioè facevano più morti. se li fanno x poi vendere vaccini ancora va bene perché alla fine si salvano quasi tutti. se li fanno x sterminare la razza umana li rimanderei a settembre, anzi li boccerei direttamente.