Proprio cazzata non la definirei, dal momento che la letalità è sicuramente differente rispetto all'influenza. Da qui a farne dell'isteria come se fosse ebola ovviamente ne passa.
Il virologo ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai 2 - da Raiplay.it /Ansa - CorriereTv
video.corriere.it
Questo secondo me è un buon sunto che si basa su dati statistici e su dove il virus colpisce rispetto alla normale influenza.
La brotzu l'ho tirata fuori per i modi che tu mi hai accusato di tenere, facendoti notare che in quella discussione giustamente non sei troppo delicato. Discorso aperto e chiuso in una riga. Il CB l'ho tirato fuori perchè hai fatto abbastanza del qualunquismo senza essere troppo informato degli step che ci sono stati, dei motivi delle sospensione dei vari progetti e dei pareri che i medici "top" del settore oggi hanno sul prodotto che dovrà uscire, senza parlare di mie sensazioni, idee o quant'altro, dato che sarebbero basate sul nulla.
Qui di geopolitica c'è poco. Si è preso un argomento, lo si è inserito a casaccio in contesti geopolitici e si è cercato di fare audience intortando i buontemponi con la cultura del "non ce lo vogliono dire, quindi io che lo dico sono più furbo".