Coronavirus

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Infatti i virologi dicono che è poco piu di un influenza, io non credo alle cospirazioni , credo solo che si stia esagerando nell'affrontare il tutto, soprattutto quelle trasmissioni spazzatura come quelle di rai4 andrebbero evitate.
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825
14 Gennaio 2019
701
279
265
Infatti i virologi dicono che è poco piu di un influenza, io non credo alle cospirazioni , credo solo che si stia esagerando nell'affrontare il tutto, soprattutto quelle trasmissioni spazzatura come quelle di rai4 andrebbero evitate.
Infatti ho messo anche un link dove un virologo spiega la cosa, il video è per dare una visione diversa da quella che viene spacciata dalla tv spazzatura, e onestamente da quello che viene detto è che avevo letto già altrove si capisce quale sia l'andazzo.. Per chi vuol capire.. Gli altri.. Beh che continuino a vagare lobotomizzati
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si ho letto, ma anche un'altra di un ospedale a milano aveva detto la stessa cosa, e se non crediamo ad un MEDICO VIROLOGO LAUREATO a chi dobbiamo credere? a quei pseudo giornalisti buffoni che iniziano le tramissioni spazztura con la mascherina? ahahaa
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Ho visto i primi 4 minuti, poi mi è sembrato di aver buttato già fin troppo tempo nel cesso. "Informazione" di questo tipo è come dar retta a chi dice che la terra è piatta, niente di meno. Bello poi il termine "media di regime" ???
Mi fanno spaccare quelli che vogliono fare gli anticonformisti dell'informazione che poi finiscono per pendere dalle labbra di pseudo guru, canali youtube o siti attendibili quanto il giornalino della scuola, diventando 100 volte più pecoroni di quelli che criticano.
Quelli presi dal panico lo sono non per quanto trasmesso dai media, che hanno fatto normalissima informazione riportando i numeri del contagio, qualche consiglio di buona igiene, oltre alla cronaca dell'evoluzione, lo sono perchè psicolabili per conto loro. Non ho visto un solo sito di informazione vera che abbia promosso il panico, anzi, tutti a smorzare il più possibile i toni. Quindi hai detto l'ennesima scemata
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Convinto tu convinti tutti, io ti posso dire che molti siti di informazione alternativa riportano proprio le stesse info dei primi 4 minuti. Ma lo so fa comodo credere che non è così beh accomodati è credi a ciò che ti fa più comodo
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Infatti ho messo anche un link dove un virologo spiega la cosa, il video è per dare una visione diversa da quella che viene spacciata dalla tv spazzatura, e onestamente da quello che viene detto è che avevo letto già altrove si capisce quale sia l'andazzo.. Per chi vuol capire.. Gli altri.. Beh che continuino a vagare lobotomizzati
Il video non è una versione diversa, è un'ammasso di stronzate messe insieme a caso per cercare un po' di fama sui social. Frasi del tipo "quale sia l'andazzo", "per chi vuol capire" sono frasi generaliste che non entrano nel merito di nulla, servono solo a riempire il vuoto dei contenuti!
Ma pensa te, la versione diversa....
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Convinto tu convinti tutti, io ti posso dire che molti siti di informazione alternativa riportano proprio le stesse info dei primi 4 minuti. Ma lo so fa comodo credere che non è così beh accomodati è credi a ciò che ti fa più comodo
Ma come si fa a stare dietro a siti di "informazione alternativa"???????? Ma alternativa de cheeee?
Capisco che tutta questa dietrologia possa essere affascinante e che quando la si racconta al bar possa far sentire più sveglio della media degli alcolizzati presenti ad ascoltare, ma rimane dietrologia da mentecatti
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma come si fa a stare dietro a siti di "informazione alternativa"???????? Ma alternativa de cheeee?
Capisco che tutta questa dietrologia possa essere affascinante e che quando la si racconta al bar possa far sentire più sveglio della media degli alcolizzati presenti ad ascoltare, ma rimane dietrologia da mentecatti
Tranquillo non spreco altro tempo beviti pure le cazzate che propina la tv è i media manipolati
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Questo è quello che succede quanto si è mentecatti alternativi

Senza dubbio lo è, a mio avviso è più mentecatto lo schiavo media che vive come una pecora e si beve le cagate propinato dal regime..sei comunque palesemente OT va bene che siamo in OT però..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Tranquillo non spreco altro tempo beviti pure le cazzate che propina la tv è i media manipolati
Sei un grande! Portaci la verità nascosta. Come quando parlavi delle tue dicerie sul CB senza nemmeno aver sprecato 3 minuti cagati, finendo per parlare di cose a caso su tempistiche, motivazioni e pure aziende coinvolte!
Oh però se lo dicono i siti di informazioni alternative, buttiamoci a pesce.
Ultimo messaggio è l'ennesivo pieno di chiacchiericco ma contenuti zero
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma un regime non permette di criticarlo, capisco avere un nemico, ma non inventarselo pur di averne uno, moderati un po.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Senza dubbio lo è, a mio avviso è più mentecatto lo schiavo media che vive come una pecora e si beve le cagate propinato dal regime..sei comunque palesemente OT va bene che siamo in OT però..
Quindi tu per sentirti sveglio e leggere siti gestiti da pseudo scienziati che senza internet farebbero i bidelli non ti definiresti pecora? ?
Perchè faccio fatica a trovare altro termine
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Sei un grande! Portaci la verità nascosta. Come quando parlavi delle tue dicerie sul CB senza nemmeno aver sprecato 3 minuti cagati, finendo per parlare di cose a caso su tempistiche, motivazioni e pure aziende coinvolte!
Oh però se lo dicono i siti di informazioni alternative, buttiamoci a pesce.
Ultimo messaggio è l'ennesivo pieno di chiacchiericco ma contenuti zero
Verità nascoste? Continua a sognare.. Il cb? Che verità dovrei avere? Non so da quanto segui ma mi sono limitato a dirvi che era una cagata di cui se ne parlava già nel 2008 dall azienda cosmo di Lainate ed è storia per chi seguiva in quegli anni.. Ma forse tu non c eri ovviamente.. Continua pure ad aspettarlo mi raccomando.. Eheh e continua a credere alle favole.. Non è grave il 90% della gente ci crede.. Se sarai ancora qui tra qualche anno ne riparleremo.. O magari sparisci come i fenomeni che sostenevano trinov shusi o come cacchio si chiamava il suo amico danjele80 o altri fenomeni che appoggiava o trinov e sharon..?? Il tempo non è galantuomo..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Ah no già è vero, verità palesi per quelli svegli come te, ma nascoste al popolino lobotomizzato ??
Sul CB basta che tu ti riprenda la discussione per rileggere le informazioni errate che avevi scritto a suo tempo. Nessuno ha parlato di aspettare nulla tantomeno di credere nei miracoli. Al massimo di fare le considerazioni opportune in base a informazioni verificate e pareri di medici di un certo spessore, non di chiacchiericci da 4 soldi
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ah no già è vero, verità palesi per quelli svegli come te, ma nascoste al popolino lobotomizzato ??
Sul CB basta che tu ti riprenda la discussione per rileggere le informazioni errate che avevi scritto a suo tempo. Nessuno ha parlato di aspettare nulla tantomeno di credere nei miracoli. Al massimo di fare le considerazioni opportune in base a informazioni verificate e pareri di medici di un certo spessore, non di chiacchiericci da 4 soldi
Aspetta e spera...
Tornando IT


Questa va bene per il popolino a cui piace tanto la tivvu?
 
Ultima modifica:

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
A posto ??? ci mancava solo Paolo Liguori! Ma poi tgcom e Mediaset non fanno parte dei "media del regime" di cui tanto palravi prima? Occhio che a dir cagate come stai facendo vai in cortocircuito.
Può esserti utile leggere, ma tanto già so che i fenomeni da cui ti fai abbindolare sul web saranno sicuramente più qualificati
 

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto
Mi sono rotto di leggere ca zz ate a nastro, gente che pensa di avere la verità
In tasca.
C'è troppa presunzione qua oltre alla maleducazione.
Se chi spara ste sentenze si ammalasse gravemente poi non parlerebbe più.
È Grazie a gente così che il paese è fermo, opportunismo e menefreghismo.
Mi vergogno di essere italiano quando leggo ste cose.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
A posto ??? ci mancava solo Paolo Liguori! Ma poi tgcom e Mediaset non fanno parte dei "media del regime" di cui tanto palravi prima? Occhio che a dir cagate come stai facendo vai in cortocircuito.
Può esserti utile leggere, ma tanto già so che i fenomeni da cui ti fai abbindolare sul web saranno sicuramente più qualificati
Guarda che nemmeno a me piace liguori e non guardo proprio la tv l ho inserito visto che é un tv ufficiale e lui come altri siti di informazione alternativa hanno comunque fatto notare la stessa cosa.. Ovvero virus creato in laboratorio, @ re non leggere semplice a mio avviso invece è colpa delle capre che si fanno mettere a 90 dal sistema il motivo per cui siamo sempre fermi...