Copper Peptides - Test ed approfondimenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
La nostra formulazione puo' aiutare anche in questo senso,avendo al suo interno un mix di sostanze idratanti
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Scusate non ho tempo per leggere tutto.... ma questa lozione è quella che da mesi sapevo in preparazione da un gruppo di ieson per il commercio? è finalmente uscita? E rispetto ai vecchi Folligen e Tricomin in cosa è migliorata?
Grazie
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Ciao a tutti, un paio di domande dato che sto per acquistare il prodotto.
Quanto dura un flacone da 100 ml in media supponendo un uso 3-4 volte alla settimana su tutta la testa?
Se si hanno i capelli lunghi circa 4-6 cm è facile che non tutto il prodotto raggiunga lo scalpo. E' questo un problema? cè un modo migliore di applicarlo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Per la durata,tutto dipende dalla pratica che fai in applicazione,se raggiungi solo la cute,dura molto,io lo metto 5 gg a settimana,ma solo nella parte frontale(a me dura una vita)
Hai un spruzzino allungato,questo ti permette di inserirti anche tra i capelli,quindi lo spreco e' minimo

ciauz
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Esatto!
Trovo lo spruzzatore proposto molto comodo e pratico per l'applicazione sul cuoio capelluto senza sprechi eccessivi sul fusto del capello, poi dipende dalle proprie preferenze ... nessun problema ad usare anche una normale pipetta contagocce

Una confezione di prodotto, composta da 2 flaconi da 100 ml cadauno, è ampiamente sufficiente per 4-6 mesi di trattamento alle normali posologie
Ciao
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Grazie! Altra domanda: ci sono effetti se si sospende il trattamento dopo alcuni mesi? (tipo caduta etc)?
 

enry88

Utente
30 Dicembre 2015
32
0
15
Complimenti per il forum e per il servizio che fate studiando i prodotti e e facendo in modo che vadano in commercio :)

io utilizzo minoxidil 5% in soluzione galenica mattina e sera ormai da 2 anni.. ha rallentato un po' la caduta ma ovviamente il diradamento al vertice e, meno, in fronte sta aumentando (complice anche la vita stressata e lo smog di milano)..

volevo quindi abbinare l'utilizzo di peptidi di rame nella formula K-Max.. come mi oriento.. sempre mattina e sera o solo la sera quando mi faccio la doccia? prima o dopo il minoxidil?

tengo i capelli rasati a 3-6mm quindi non ho problemi di applicazioni etc..

altra cosa.. uno shampino sempre ad hoc per completare il tutto me lo consigliate? (attualmente uso quello anticaduta della Roche)
in particolare ne vorrei uno che blocchi un attimo la continua secrezione di sebo che ho in testa (e non solo :( )

grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Ciao,
beh il solo minoxidil non puo' bloccarti la caduta,e' solo uno stimolatore della crescita.
Sei seguito da un medico?
Il prodotto lo puoi mettere alla sera,se riesci magari almeno 3 ore prima della doccia,oppure dopo la doccia con cute umida(in questo modo lascia poco residuo,il liquido e tendente al blu scuro)

Per la seborrea poi provare con 10 mg di biotina tutti i gg per almeno 2 mesetti ed uno shampoo medicato come Nizoral 2-3 volte a settimana..
Anche i rame peptidi comunque daranno il loro contributo.


 

enry88

Utente
30 Dicembre 2015
32
0
15
grazie mille dei consigli e buon anno a te e a tutti gli utenti del forum!

ho ordinato il prodotto K-Max.. quindi ricapitolando.. 1 volta al giorno tutti i giorni o 3 orette prima della doccia o subito dopo a capello umido e in questo caso come mi regolo per il minoxidil? lascio che asciughi e poi lo metto?
Minoxidil lo uso al 5% sia mattina che appunto, solitamente dopo la doccia a capello asciutto.. continuo con questa dose?

si, quando ho iniziato a perdere capelli mi sono rivolto a un dermatologo che mi ha seguito per un periodo.. ora mi arrangio da solo.. non sono mai voluto ricorrere alla fina/dutasteride perchè la caduta è sempre stata molto controllata e il diradamento molto lento nel tempo.. inoltre tengo il capello molto corto/rasato e non mi andava di ricorrere a quella opzione.. ho usato invece per molti anni prodotti a base di serenoa e altri anti DHT con effetti altalenanti nel tempo.. in questo momento però sono 12 mesi che ho interrotto visto che il diradamento si era fermato tutto sommato.. sto meditando però di riprendere l'utilizzo affiancandolo all'abituale Minoxidil che non mollo ormai da 18 mesi e appunto il peptide

urge abbassare la produzione di sebo in quanto mi escono accumuli dello stesso su tutta la testa e questo contribuisce, oltre agli inestetismi in fronte, a far si che mi gratti e che il capello se ne esca con il punto nero..

per biotina intendi Vitamina B8? 10mcg o 10mg? prendo già un complex di Vita B la sera abitualmente (per digestione e ricostituzione nervosa).. devo solo verificare la presenza ed eventualmente il dosaggio..

per ora grazie mille!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Non occorre lo metti tutti i gg,anche 3-4 volte a settimana,io ad esempio uso 5 gg a settimana.
Per l'applicazione del minox,lo puoi mettere anche 15-20 minuti dopo.

Per la biotina sono 10 mg al giorno,si fa parte del gruppo B,questo dosaggio e' l'ideale come attacco.
 

enry88

Utente
30 Dicembre 2015
32
0
15
grazie ancora!

per la biotina ho controllato ma il mio integratore ne apporta solo uno di mg al giorno..

ho visto che il BIODERMATIN sono compresse da 5mg (quindi 2cps al dì).. dosaggio di attacco per...? 15giorni (una scatola)?
altri integratori specifici di biotina?

grazie veramente molte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
No dose d'attacco per almeno due mesetti.
Di integratori c'è ne sono tanti,il problema è il prezzo,tipo in farmacia,paghi tantissimo.Cerca online Biovea oppure chiedi all'utente Jonny grossista tedesco.(tipo ha 60 cps da 5 mg sui 10 euro)
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
Ciao ragazzi è una settimana che uso kmak a giorni alterni e devo dire che lo scalpo sta migliorando a vista d'occhio zero irritazioni e diminuzione del sebo...guardando bene la boccetta vedo che non è indicata la data di scadenza...quanto dura il prodotto una volta aperto?grazie e complimenti per il prodotto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Ottimo sono contento,effettivamente i rame peptidi hanno una gran potenziale(inserito nella nostra terapia)senza esaltarli troppo,direi che non dovrebbero mai mancare !![:D]
Anche per la cura delle pelle sono una bomba!!
La durata :12 mesi aperto,trovi l'indicazione nel barattolo aperto sulla scatola e sulla confezione[;)]
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
Proxy ha scritto:
Ottimo sono contento,effettivamente i rame peptidi hanno una gran potenziale(inserito nella nostra terapia)senza esaltarli troppo,direi che non dovrebbero mai mancare !![:D]
Anche per la cura delle pelle sono una bomba!!
La durata :12 mesi aperto,trovi l'indicazione nel barattolo aperto sulla scatola e sulla confezione[;)]


Grazie mille Proxy....già il prodotto è una bomba come resa estetica non è il massimo ma chi se ne frega...l'importante è trarne vantaggio e questo prodotto ha spiccate proprietà per non parlare dello scalpo sensazioni mai provate...senza prurito ,senza irritazioni sebo che mi sta abbandonando cosa volere di più..complimenti davvero
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Si purtroppo la resa estetica non e' il massimo(ma come dicevi a noi interessa che funzioni),per ovviare,come avevo gia' scritto,se riesci applicalo dopo lo shampoo a cute e capelli umidi la resa e' nettamente migliore.
Fai una prova[;)]
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
Ok proverò così...tanto lo shampo di solito lo faccio al pomeriggio quindi problemi zero..grazie della dritta#128521;
 

enry88

Utente
30 Dicembre 2015
32
0
15
acquistato e prima applicazione ieri.. a me non sembra che la resa estetica ne risenta.. sarà che avendo i capelli rasati manco si nota..

sull'applicazione abbiamo detto di metterlo o 3 ore prima del lavaggio.. o subito dopo a capello umido (e segue minoxidil a 20min)..

ma sulla quantità? spruzzato su tutta la cute significherebbe un 4 spruzzi.. corretto?