brianmay disse:
Dopo una mia risata ed un vago lasciar scorrere la sua discussione a suo piacere, perchè quando le facevo delle domande diceva che la interrompevoe non sapevo discutere, le metto davanti il problema secondo il quale le apparizioni sono soltanto frutto della nostra immaginazione, affermando che le apparizioni avvengono solo dove c'è gente che ci crede, e come mai in Inghilterra dove non ci credono tutto ciò non avviene?..
samo disse:
Veramente l'hobby del ghost hunting è nato in Inghilterra.
Comunque Brian, se ti riferivi alle apparizioni della Madonna, ti ho già detto che non è vero che in Inghilterra non ce ne sono, anzi, aggiungo che la cosa interessante è che a vedere la Madonna è stata anche gente protestante o completamente e orgogliosamente atea,
lo stesso vale per i fantasmini[
].
Sta espressione che usi comunque se non erro è una delle perle Cicappine, che sarà anche un associazione piena di persone intelligenti e colte, però spesso ne dicono di fesserie, pur di dimostrare di aver ragione, quasi fossero avvocati.
E i loro ispiratori del Ciscop, non si comportano certo in modo più furbo, una volta per spiegare un impianto nel piede di una donna(se non ricordo male) un impianto costruito in una percentuale isotopica non presente sulla terra, alcuni esponenti del club degli onniscenti dichiararono queste testuali parole: la spiegazione più plausibile per il fenomeno è che il corpo estraneo presente nel piede sia un pezzo di meteorite, si trova nel piede perchè probabilmente le si è conficcato mentre camminava.
Aggiungerei che chiunque(spero) sa che un corpo estraneo di solito crea un infiammazione, una reazione del sistema immunitario che cerca di espellere qualsiasi oggetto riconosciuto come non appartenente al nostro corpo, questo vale per la maggiorparte dei materiali, se non alcuni utilizzati in medicina per sostituire tessuti mancanti che comunque sono sterilizzati in modo accurato, bè questi impianti non causano rigetto, per quanto ne so io.
Comunque alcuni interventi del ciscop e del cicap sono senz'altro interessante, però brian, se devi fare tua alcune delle loro perle almeno verifica se sia sensata.