Consiglio trattamento Minoxidil calvizia avanzata

24 Agosto 2014
300
0
265
allora se li tieni veramente così corti, del garnier te ne basta una goccia, giusto per sciacquare via il residuo delle lozioni.ti consiglio il garnier ultra dolce 5 piante.

marcello86

Utente
5 Dicembre 2014
30
0
15
Già siete in due che mi consigliate l'ultra dolce garnier..mi sa che opterò per quello...
Ma fare lo shampoo ogni giorno non danneggia i capelli o il cuoio capelluto?
Scusate la mia insistenza ma leggendo questo forum si sta aprendo un mondo che prima non conoscevo...

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Concordo con Proxy e gli altri, ho visto gente rinata con la tricopigmentazione, risultati molto gradevoli, tieni i capelli che ti rimangono intorno ai 5mm, tricopigmenti e poi prova pure col minox e saw palmetto, qualche vellus verra' fuori, migliorandoil risultato della trico.

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Prova la cura che stai facendo se funziona bene sennò pace e amen ormai avrai superato il problema perché complicarsi la vita ??

marcello86

Utente
5 Dicembre 2014
30
0
15
Pogba ha scritto:
Prova la cura che stai facendo se funziona bene sennò pace e amen ormai avrai superato il problema perché complicarsi la vita ??
[/quote]

Pogba hai ragione quando dici che il problema è ormai superato, io comunque ka chiamerei rassegnazione... sia chiaro non è un dramma, tuttavia devo ammettere che con i capekki mi piacevo molto di più...
Questa cura è nata dal fatto che negli ultimi mesi ho visto un ulteriore drastico peggioramento alla già precaria situazione in cui mi trovavo, specie nelle zone laterali,che ancora non ho postato;non potendo permettermi al momento ne tricopigmentazione ne trapianto ho deciso di agire nell'unico modo in cui posso al momento, ovvero la cura precedentemente descritta... diciamo che mi voglio dare un'ultima possibilità. Proverò la cura per un anno,almeno posso dire che ci ho provato.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
1 anno potrebbe essere poco, alcuni hanno ottenuto risultati anche dopo 2 o 3 anni, impegnati e valuta tutte le vie possibili, vedrai che qualcosa otterrai.

marcello86

Utente
5 Dicembre 2014
30
0
15
Salve a tutti.. da stamattina ho iniziato il trattamento,tuttavia avrei un dubbio circa lo spectral dnc-l che dovrei applicare stasera.
Vista la mia situazione emergente dalle foto postate giorni fa e visto il fatto che rado i capelli ogni 7 giorni, motivo per cui la cute delle zone diradate è visibile,posso applicare il dnc-l su tuuto lo scapo?
Con il foam ovviamente non ho avuto alcun problema, ma con il dnc-l che è una crema?
4 spruzzare piene bastano?
Grazie mille

Rogaine foam applicazione al mattino
Spectral dnc-l 1 applicazione la sera
Revita shampoo
Saw palmetto 2 capsule al giorno
Integratori

marcello86

Utente
5 Dicembre 2014
30
0
15
Salve a tutti.. da stamattina ho iniziato il trattamento,tuttavia avrei un dubbio circa lo spectral dnc-l che dovrei applicare stasera.
Vista la mia situazione emergente dalle foto postate giorni fa e visto il fatto che rado i capelli ogni 7 giorni, motivo per cui la cute delle zone diradate è visibile,posso applicare il dnc-l su tuuto lo scapo?
Con il foam ovviamente non ho avuto alcun problema, ma con il dnc-l che è una crema?
4 spruzzare piene bastano?
Grazie mille

Rogaine foam applicazione al mattino
Spectral dnc-l 1 applicazione la sera
Revita shampoo
Saw palmetto 2 capsule al giorno
Integratori

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Devi vedere tu se ti bastano a coprire tutta la cute ma scusa la fina non te l'ha prescritta ?

marcello86

Utente
5 Dicembre 2014
30
0
15
Quindi nel mio caso il dnc-l x l'intero scalpo va bene?
Ma le capsule di saw palmetto,devo x forza masticarle o si possono inghiottire direttamente? Lo chiedo perché hanno un sapore orribile[V]
scusatemi, ma è il primo giorno[:D]

marcello86

Utente
5 Dicembre 2014
30
0
15
Provato anche lo Spectral Dnc-L pochi minuti fa su tutto lo scalpo e devo dire che il prodotto a differenza di quanto immaginavo è liquido con una leggerissima consistenza cremosa. L'applicazione è risultata abbastanza agevole.

marcello86

Utente
5 Dicembre 2014
30
0
15
Salve a tutti... essendo ancora alle prime applicazioni del minoxidill, una domanda mi sorge spontanea.. X applicare il prodotto ci impiego dai 5 a i 10 minuti, non è che rimanendo con le mani sporche di minox per via del massaggio e delle applicazioni che effettuo mettendone un po alla volta e massaggiando, c'è il rischio in questo lasso di tempo di un'assorbimento sistematico tramite le mani? Io più veloce di così non riesco, ho la paura di saltare zone e magari posso averne messo un po di più...

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Io non capisco chi possa consigliarti minoxidil e saw palmetto in una situazione di calvizie così avanzata.

Ormai quello che hai comprato usalo, ma... non c'è niente che si possa fare su follicoli atrofizzati.

Trapianto o rasatura le due uniche soluzioni in questo caso.

marcello86

Utente
5 Dicembre 2014
30
0
15
...la mia domanda era un'altra, ma grazie comunque.
Il perchè voglia tentare nonostante il mio grado di calvizia, l'ho ampiamente spiegato nei post precedenti.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Calvizie troppo estesa, qua le cure non servono se non abbinate ad un trapianto in America.

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Sono soldi buttati, Marcello.

Se proprio hai soldi da buttare, dalli a me che guadagno 1.000 euro al mese con un mutuo da 470.

Grazie

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Marcello potresti pensare ad un trapianto di capelli + peli del corpo + tricopigmentazione permanente fatta da mani esperte e tenere i capelli-peli a 0.5, se sei molto villoso puoi tornare ad avere in apparenza i capelli di un 12 enne ... Chiedi informazioni , ma su altri forum ho visto molti casi e sono discreti , sicuramente meglio della pelata .