Grazie a tutti per i vostri interventi. Dalle vostre risposte ho capito che oltre al trapianto non ho molte altre alternative...
Tuttavia, dal momento che non ho la possibilità economica per sostenere un trapianto e che non sono propenso all'utilizzo della finasteride, inizierò il trattamento con i prodotti che ho già acquistato ovvero:
Rogaine foam 1 applicazione al mattino
Spectral dnc-l 1 applicazione la sera
Revita Shampoo 3 volte la settimana
Saw Palmetto 2 capsule al giorno
Semi di zucca
So che non posso aspettarmi miracoli e che sicuramente avrei dovuto pensarci prima (molto prima), ma credo che questo trattamento male non mi faccia.
Sicuramente dovrò valutare nei prossimi anni un possibile trapianto, intanto continuerò a tenervi informati nei mesi a venire sulla mia situazione, documentando i progressi (o regressi)avuti con questa cura, con foto e commenti e possibili variazioni.
Nonostante la mia situazione sia ormai disperata voglio essere ottimista-[]
Grazie ancora a tutti...[:104]
Tuttavia, dal momento che non ho la possibilità economica per sostenere un trapianto e che non sono propenso all'utilizzo della finasteride, inizierò il trattamento con i prodotti che ho già acquistato ovvero:
Rogaine foam 1 applicazione al mattino
Spectral dnc-l 1 applicazione la sera
Revita Shampoo 3 volte la settimana
Saw Palmetto 2 capsule al giorno
Semi di zucca
So che non posso aspettarmi miracoli e che sicuramente avrei dovuto pensarci prima (molto prima), ma credo che questo trattamento male non mi faccia.
Sicuramente dovrò valutare nei prossimi anni un possibile trapianto, intanto continuerò a tenervi informati nei mesi a venire sulla mia situazione, documentando i progressi (o regressi)avuti con questa cura, con foto e commenti e possibili variazioni.
Nonostante la mia situazione sia ormai disperata voglio essere ottimista-[]
Grazie ancora a tutti...[:104]